Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 287 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 4291

Siccome non mi ha risposto nessuno provo a fare una domanda piu' semplice...

Che uscite video avete selezionato sotto settings? C'e' 576p, 720p, 1080i e 1080p. Mi interessano le persone che hanno un TV HD ready. Quelli che hanno un 1080p hanno chiaramente selezionato 1080p.

Ma quelli che hanno un HD ready cosa avete messo? Solo 720p o anche 1080i?

Grazie

Ciao..

io l'ho settata sui 1080i, la preferisco.
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Ciao,io ho un retroproiettore sony kdfe50a11e ed è settata su 1080i.
    dvd e blu-ray nessun problema....anzi.

Per chi chiedeva un confronto tra PS3 e lettore DVD, posso dire che rispetto al Denon 1930 è decisamente meglio.

@ Matrix: 1080i

grazie per le risposte... speriamo non sia un problema della mia tv... la prossima settimana vado in assistenza LG per vedere se hanno un nuovo fw... e comunque faccio altre prove...

Citazione Originariamente scritto da MatrixOnLine

Ma quelli che hanno un HD ready cosa avete messo? Solo 720p o anche 1080i?

Grazie
    nonostatnte un 32 HDready io l'ho settata a 1080i,sul mio tv è meglio di 720p.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Grazie a tutti per le risposte. Ho risolto il problema!!! :-)

Praticamente c'era una voce nascosta nel menu della tv dove gli potevo dire cosa era collegato all'HDMI: PC o DTV. C'era PC. Ho messo DTV e tutto e' andato perfettamente. Linea verde sparita e audio sull'HDMI!!

Questi della LG saranno anche in grado di fare le tv... ma per i menu sono proprio scarsi!!

Citazione Originariamente scritto da MatrixOnLine
    ........ ma per i menu sono proprio scarsi!!
    Mica sono i soli .... in certi casi e' anche peggio, quando la voce selezionata o fa un altra cosa o va ad influire su altri settaggi ...
    A volte i firmware sono progettati con logiche incomprensibili, sembra quasi che manchi il "collaudo utente" fatto da comuni mortali che seguono la loro logica funzionale ..

Ragazzi, vi capita anche a voi che con qualche Blu-Ray non funzionino i tasti avanti/indietro veloce e pausa?

Solo entrando nel menù Ps3 con il tasto triangolo mi funzionano, ma diventa veramente laborioso.

Avete idea il perchè li disinseriscono?

Fabio

Dipende da come hanno fatto l'Authoring ...
    Ne ho pochi ... ma l'ho notato con i Fox della trilogia di Spiderman ...

come avete settato ps3 per visione Bd e dvd standard?

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Dipende da come hanno fatto l'Authoring
    Fischia, vi confermo che i film con disinseriti i principali comandi incominciano a essere parecchi.
    Propio adesso che ho copiato i comandi con il remote dell'ampli mi devono fare una cosa del genere.

Disgraziati....

Fabio

Nidios, ti è mai venuto in mente che forse sarebbe meglio adoperare il telecomando dedicato: non costa neanche tanto!
    Ma tu usi il controller per smanettare con i dischetti? é obrobrioso e scomodissimo

Confermo che con telecomando dedicato blu-ray e' tutto un altro andare

Oltretutto, dopo un po' che smanettate con il telecomando anziche' il PAD (blearrr... per pilotarci i film) vi dimenticate che state pilotando la PS3, sembra di pilotare un player da tavolo.
    Ovviamente il tutto svanisce quando tornate all'home del SW PS3 il quale con quell'obrobrio di menu vi riporta sulla terra ricordandovi che siete alle prese con una ......CONSOLE di gioco !!

Ma state scherzando... ho comprato ben 3 telecomandi IR per la PS3 fino a che ho trovato il definitivo che mi permetteva di copiare tutti i comandi con il Remote della Marantz.
    Quindi non uso mica il pad, ma il telecomando del marantz per pilotare il tutto.
    Ma con il blocco degli Autorin su alcuni Bluray devi per forza accedere al mesù della PS3.

Fabio

Pagina 16 di 287 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •