Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 57 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 842

ciao ezekiele 25 17,ti volevo chiedere un paio di cosette...
    Anch'io ho da poco preso la ps3 e discorso a parte per la parte video che tutto sommata non è male e la parte audio che purtroppo mi ha deluso,il fatto che in hdmi non invii tutti i flussi bitstream mi sta dando veramente i nervi perchè se anche se pur semplici le codifiche dolby digital e dts se lasciate fare al mio ampli sono tutta un altra cosa,lo so che basta cambiare la voce nel menù però diventa una cosa scomoda molto scomada e a mio avviso priva di senso...
    Vuoi mettere una codifica fatta da un'ampli con quella fatta dalla ps3?
    scusa se mi sono un pò perso ma ti volevo chiedere se anche bdp s500 quando dai il stop al blu ray e poi lo spegni quando vai a riaccenderlo se riparte dall'ultimo punto in qui l'hai lasciato oppure se parte da zero.
    Un'altra cosa che ultimamente viene tralasciata da molti lettori sia dvd che bluray, ci sono tutti i tempi parziali,residui,residui totali,parziali del capitolo e dell'intero film a visualizazzione su schermo?
    Te lo chiedo perchè a volte vedere quanto manca quando finisca un film è molto comodo.
    Ciao e grazie!

Non dare mai nulla x scontato.

Citazione Originariamente scritto da XForce
    Vuoi mettere una codifica fatta da un'ampli con quella fatta dalla ps3?
    Proprio nel 3ad del denon 3808 un utente (dark73) denuncia che la sua ps3 effettua una conversione macroscopicamente migliore delle vecchie codifiche audio standard rispetto al nuovo denon.

acta.

io personalmente ho l'onkio 805 e la differenza da linear pcm fatta dalla ps3 su dolby digital e dts al bitstream codificato dall'onkio la differenza c'è ed è tanta.
    io naturalmente il confronto lo faccio con quello che ho io,ma la codifica eseguita da ps3 e piatta e incentrata quasi senza esagerare sul diffusore centrale e ad ul livello più basso di circa 13 db,lo ripeto questo e quello che provo io col mio impianto, il bitstream tratto dall'onkio mi da maggior dettaglio,maggior corposità,maggior effetto circondamento.
    ed è per questo che volevo passare al bdp s500 e usare l'uscita hdmi su bitstream,tra l'altro da qullo che si dice sembra proprio che ps3 sui dati bitstream non si posso nemmeno abilitare a causa di una limitazione ardware.

La macchina veicola in HDMI " sfruttandolo con ampli 1.3 " il flusso DTS HD MA ? Grazie.

@TUTtI

LA PS3 E' UNA CONSOLE, CI DOVETE VIDEOGIOCARE!!
    trattarla da lettore bd dedicato secondo me è sbagliato oltre che fuorviante !!
    Cmq (moderatori scusate), s500 veicola bitstream solo DTS High Resolution Audio e "downgrada" il DTS HDMA ad un normale DTS, almeno fino al prossimo firmware.
    Per il resto la PS3 , nemmeno se la vede!!! PUNTO.
    TVSamsung 46 A656A1 SintoAVOnkyo Tx605 DVD HDDVDToshiba hdxe1 BDSony bdp s 550 Pioneer bdp 320 FrontKlipsch F1 CenterWharfedale Diamond 9.4 CC SubIndiana Line DJ 808 GamingPs3 XboX 360 gamertag ezekiele 25 17 Mobile Apple Iphone3GS 16g

Avendo anch'io il Toshiba " prendiamolo come riferimento "' c'è differenza visiva con il S500 ? Grazie.

Brontolo ,sinceramenete, l' xe1 è un lettore magnifico questo lo sanno un pò tutti e l's500 si inquadra sicuramente tra i lettori di fascia medio/alta: questi sono i fatti.
    Poi se mi concedi un mio personalissimo parere, è l'hddvd ad essere superiore al BD come formato in sè. Questo parere è maturato in seguito al paragone tra 2 film di riferimento tra i 2 formati in lotta tra loro: FF e Silver Surfer (sempre lui!) e Transformers. Il BD è ottimo , ma lì HDDVD è STELLARE !!! Prova fatta naturalmente a pochi secondi una visione l'una dall'altra ed è , ripeto, un mio parere. Attendiamo le altre impressioni....
    TVSamsung 46 A656A1 SintoAVOnkyo Tx605 DVD HDDVDToshiba hdxe1 BDSony bdp s 550 Pioneer bdp 320 FrontKlipsch F1 CenterWharfedale Diamond 9.4 CC SubIndiana Line DJ 808 GamingPs3 XboX 360 gamertag ezekiele 25 17 Mobile Apple Iphone3GS 16g

La differenza tra BR e HDDVD se c'era, c' era all'inizio, ormai anche i BD sono ottimi.
    Se si vuol fare un confronto serio bisognerebbe paragonare lo stesso titolo nei diversi formati ma a quel punto la differenza la farebbe il lettore, il riversamento digitale su supporto è uguale sia per BD che per HDDVD.
    Comunque è vero, ora vedendo i BD su vpr comincio a verificare i limiti della PS.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Comunque è vero, ora vedendo i BD su vpr comincio a verificare i limiti della PS.

Meno male!!!!!!! Pensavo di essere l'unico a ragionare un pò fuori dal coro!!!!

Per dinci ho sempre considerato la Ps come un traghetto verso un lettore BD dedicato, il fatto che leggesse bene i BD e i dvd è stata una piacevole sorpresa ma io cerco in un lettore anche la possibilità di regolazione dell'immagine e questo la Ps non ce l'ha come non invia in bitstream i flussi audio HD.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

SI,la ps3 sara' una console ma anche un buon lettore bluray aggiornabile in un attimoggi ne ho' avuta una conferma,provandoli entrambi,infatti un mio amico ieri ha comprato s500 ed ha anche la ps3......come vpr usa un dreamvision d-ila.Purtroppo non abbiamo notato molta differenza di visione tra i due apparecchi,anzi nell's500 caricamenti snervanti con i pirati dei caraibi e con i fantastici4 silver serfer...(con ps3 li legge in un attimo).sinceramente fino a che non vedro' la vera differenza che mi faccia dire che ho speso mille euro ma ne valeva la pena,mi tengo la mia bella console per videogiochi ottimo lettore bluray!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da ezekiele 25 17
    LA PS3 E' UNA CONSOLE, CI DOVETE VIDEOGIOCARE!!
    E perchè mai solo giocare??? CHe senso ha? Ci faccio quello che fa di fabbrica, non è che l'ho smontata e ho implementato io la funzione di lettura dei BluRay
    Citazione Originariamente scritto da ezekiele 25 17
    trattarla da lettore bd dedicato secondo me è sbagliato oltre che fuorviante !!
    Sbagliato? Addirittura fuorviante? E perchè mai ?
    Come detto prima, un conto stessimo parlando di una modifica della console per permetterle la lettura dei film, ma essendo lei che li legge (e per di piu' molto bene) perchè non sfruttarla per quello che deve e puo' fare?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    .Purtroppo non abbiamo notato molta differenza di visione tra i due apparecchi,
    differenza verso?? ok che la PS3 è un BUON lettore ma nulla di più a mio avviso lettori come il Pioneer lx70A e questo sony 500 hanno quel qualcosa in più sia a livello audio sia a livello video imho
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

A livello audio forse ,la ps3 e' inferiore(fino a che non implementano le nuove codifiche con un firmware nuovo) ma a livello video veramente la differenza e' quasi impercettibile.....tanto che quel mio amico non sa' se riportare indietro( l's500) ed eventualmente cambiare l'amplificatore audio............

c'è da evidenziare che la ps3 costa 400 euro mentre il lettore esattamente il doppio , quindi la ps3 si può considerare un best buy o sbaglio, val la pena di spendere il doppio per vedere un filino meglio, sempre che ognuono di noi abbia l'occhio smaliziato?
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Pagina 3 di 57 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •