Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 57 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 842

Certo.Io però imposto sempre su automatico....
    Il 300 ed il 500 hanno le identiche funzioni video, così come le schermate menu...
    Cambia il chip di decidifica audio, e presa HDMI 1.3 sul 500...
    Prova a spulciare i manuali istruzioni, praticamente identici (tranne alcune parti relative all'audio)
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da HALEK
    L'unica differenza tra i lettori è nella sezione audio.....
    La sezione audio dell' S500 manca del DTS HD MA: se la qualità video fosse davvero uguale a quella dell' S300 non vedo proprio perché comprarsi un S500
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    ..... se la qualità video fosse davvero uguale a quella dell' S300 non vedo proprio perché comprarsi un S500
    Infatti !
    Se fosse cosi' ... da un pezzo che avrei gia' comprato il 300 senza passare dalla PS3 pero' non e' cosi' e siccome considero ancora "acerbino" anche il 500, con quello che costa preferisco attendere tempi migliori e piu' chiari

Cmq ... c'e' chi con dati di Targa ed esigue spiegazione e accenni di manuali e' convinto del contrario .... che facciano pure "l'affare del secolo "

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    con quello che costa preferisco attendere tempi migliori e piu' chiari
    E fai bene, nessuno ha la pretesa di farti comprare il 300...

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Cmq ... c'e' chi con dati di Targa ed esigue spiegazione e accenni di manuali e' convinto del contrario .... che facciano pure "l'affare del secolo "
    Se ti riferisci a me non ne sono convinto in senso assoluto...Solo un po' di logica mi porta a pensare che se ci fossero differenze sul video perchè mai sony non dovrebbe pubblicizzarle?
    Ti ripeto che sul sito, sul manuale e da molte testimonianze sul web i due lettori hanno identiche prestazioni video...
    A me francamente frega zero di convincere qualcuno a comprarselo, io l'ho fatto e ne sono più che soddisfatto...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

La differenza tra i due sta solo nella codifica interna per il 500 del DD TrueHD, oltre la mise estetica più raffinata.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    ..... se ci fossero differenze sul video perchè mai sony non dovrebbe pubblicizzarle?.....
    Non lo so ... ma per lo stesso motivo che per il 500 Non "sbandiera a 4 venti " la modalita' Direct come invece fa Pioneer

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    La differenza tra i due sta solo nella codifica interna per il 500 del DD TrueHD.
    Il modello S300 ha solo il DD+ come codifica HD (e ha solo la codifica interna, non la passa nemmeno in HDMI); S500 ha il DD+, TrueHD, DTS HD HR sia interni che via HDMI

i due lettori hanno identiche prestazioni video...
    Ho trovato le stesse opinioni anche su AVSforum...nella discussione del BDP-S500...

Poi tutto è possibile

Io ho letto con il traduttore di Google...Chi mastica l'inglese...

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=924799

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Io non comprerei né l'uno né l'altro, e aspetterei dopo l'estate i nuovi modelli
    anch' io aspetto il 350 o il 550 , nella speranza che siano veloci quanto la PS3 a caricare il BD.
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    A me francamente frega zero di convincere qualcuno a comprarselo, io l'ho fatto e ne sono più che soddisfatto...
    Quoto alla grande...e sono più che soddisfatto dell'acquisto.
    Si parlava solo di dati di fatto visto che le caratteristiche tecniche sono dichiarate direttamente dalla casa costruttrice....
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Ringrazio tutti per le delucidazioni.
    bhe!! che dire...viste le risposte, vista la lentezza che impiega il 300 ed il 500 a caricare e vista la poca differenza (perchè la differenza e veramente molto sottile) rispetto alla ps3 nella sezione video. Mi compro la ps3 in uscita il 19 marzo (cosi mi ritrovo anche 3 blu-ray nel nuovo bundle). Inoltre c'è da ricordare, a vantaggio della ps3, che ha un software sempre aggiornabile, la porta hdmi 1.3 e carica i blu-ray mooolto velocemente! Unica pecca...secondo me, anche importante, non ha un display.
    Secondo me messi a confronto i tre prodotti, per la versatilità che offre, la ps3 ne esce vincente !!

Citazione Originariamente scritto da deserteagle
    Inoltre c'è da ricordare, a vantaggio della ps3, che ha un software sempre aggiornabile, la porta hdmi 1.3 e carica i blu-ray mooolto velocemente!
    I vantaggi di cui parli si fermano li, perchè poi quando vorrai dare in pasto un giorno al tuo nuovo ampli le nuove codifiche ti renderai conto di quanto sia limitata la PS3 perchè quelle fatte internamente dalla PS3 in PCM per quanto mi riguarda visto che l'ho avuta fanno veramente schifo...
    I blu ray di cui parli in omaggio ci sono anche con i lettori stand alone, e in più sono 9 e non 3...
    Haloa!

Citazione Originariamente scritto da deserteagle

Secondo me messi a confronto i tre prodotti, per la versatilità che offre, la ps3 ne esce vincente !!

Vince la PS3 !!??
    Dove dovrebbe vincere la PS3?
    Come qualità video prende delle batoste paurose
    Qualità audio....stendiamo un velo pietoso
    è solo più veloce nei caricamenti di alcuni BD, per il resto
    perde in tutto.

Eccoti un piccolo esempio tra ps3 e s500:

S500

PS3

Mi sembra lampante la netta superiorità dell'S500,
    poi de gustibus.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

@ Micio:

Certo pero' che per un confronto equo, dovresti fare la comparativa di quegli screenShot senza metterci di mezzo il Crystalio

Credo che il GAP tecnico si avvicini di piu, sarei curioso di vedere.

In caso tu abbia ragione corro a vendermi la PS3, anche perche' ultimamente ho dei sospetti alquanto fondati su una non propria qualita' eccelsa.

Caro mostro.

Entrambi i lettori erano trattati dal C2 non solo l'S500.

-su questo stesso 3d ci sono altre foto fatte alla PS3 con C2 e S500 senza C2, e nonostanze ciò l's500 era supeiore alla PS3 trattata con C2.

Fatti 2 conti

Chiaramente sei libero di credere quello che vuoi, mi pare che tali prove non le abbia fatte solo io, quindi se qualcuno ha affermato che la PS3
    è al pari dell'S500, libero di crederci personalmente li ho testati entrambi
    e le differenze ci sono e sono marcate.

Ma non sono qua per convicere nessuno siete liberi di credere e fare quello che volete.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Pagina 29 di 57 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •