Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 57 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 842

Il Sony nuovo e' gia' stato presentato all'estero, io credo aspettero' di vedere come si comporta nel frattempo mi godo la PS3

di che modello parli?

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Il Sony nuovo e' gia' stato presentato all'estero,
    come si chiama ?
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Sono i due modelli battezzati Sapphire e presentati al CES?

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

...io credo aspettero' di vedere come si comporta ...
    Per il lettore "definitivo" almeno in Italia bisogna aspettare 13 mesi da ora, non un giorno di +. Me lo ha detto un "uccellino" su avsforum che si chiama DenonJeff.
    Tutto quello che uscirà nel frattempo sarà + o - sullo stesso livello come prestazioni, ovviamente con prezzi differenti a seconda del marchio.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Con la ps3 c'è poco da godere

chi si accontenta gode ( ho stenta)
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Urca

Non so da voi ma in casa mia un device AV acquisisce la sindrome di Matusalemme, e invecchia in pochi giorni, come faccio ad aspettare 13 mesi?

Sono intenzionato a cambiare la ps3 con il sony s500 o il successivo, secondo voi cosa devo fare?
    Primavera non bussa, lei entra sicura ...

Se riesci a resistere,aspetta il successivo,poi al momento dell'acquisto aspetterai il successivo che sara' stato annunciato,e cosi' via.Per me,vai subito di 500 e non se ne parla piu'
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Cavolo, Locutus, ho già preso ben 3 titoli blu-ray nella promo MarcoPolo della scorsa settimana senza avere la possibilità di leggerli (belle le confezioni, però...), e il tuo uccellino mi dice di aspettare altri 13 mesi prima di... spennarmi per poterli vedere?

Mi sa che il tuo uccellino me lo spiedo prima...

Bye, impatient Poles
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Se avessero intenzione di risolvere per il DTS HD MA ok Giangi !
    Avrei gia' preso questo S500; ma visto che e' sicuro che lo risolveranno solo sul successore (almeno cosi' si dice ... ) io aspetto
    Anche se altra cosa che mi disturba e' la NON presenza di possibilita' di streaming in rete, cosa che ha il Pio LX70A

Per il Denon .... Luigi ... chissa' a quanto se lo spareranno ... se sara' umano ( ne dubito ) nonostante l'orticaria per il Brand e per come viene distribuito/assistito da noi ... vedremo ...

ps3 da 60gb messa in vendita nella videoteca dove mi rifornisco

Appena la vendo mi aggrego al gruppo di proprietari di sony s500 e voglio proprio vedere se avete ragione
    Primavera non bussa, lei entra sicura ...

Citazione Originariamente scritto da Poles
    ..Mi sa che il tuo uccellino me lo spiedo prima...

Bye, impatient Poles
    E fai bene! Carpe diem!!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

..Per il Denon .... Luigi ... chissa' a quanto se lo spareranno ... se sara' umano ( ne dubito ) ..
    Il prezzo si sa già che sarà esorbitante. Alla domanda, DenonJeff ha risposto: avete presente il 3800 (il prox top BD Denon)? Bene, al confronto il 3800 sarà economico
    Però parliamo di un lettore Blu-Ray, SACD, DVD-A profilo 2.0 .. magari anche col wi-fi integrato .. insomma, "roba seria".

Cmq nell'attesa avrò già consumato il mio Pioneer ...

Citazione Originariamente scritto da delma
    ps3 da 60gb messa in vendita nella videoteca dove mi rifornisco
    Bella mossa, ti sei tolto di torno quel coso senza forma e chiassoso.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Sembra il lettore perffetto, ma non è così ha i suoi difetti e anche piuttosto fastidiosi, per esempio se si cambia capitolo al volo può succedere che si impalli e bisogna riavviare tutto con alcuni BD
    tipo Ratatuoill si è rifiutato di sputarlo fuori, costringendomi a smontarlo
    Be' se questi li chiami piccoli difetti .. ma che scherziamo? costasse poco ma non e' cosi, ti garantisco che queste tue considerazioni mi hanno fatto passare la voglia di acquistarlo, chiamarlo prodotto acerbo e' poco, si va bene la qualita' video, ma per me oltre a quella ci devono stare anche stabilita' di macchina e sopratutto AFFIDABILITA' totale, e poi dicono che chi acquista un Denon a 2000 euro e' esagerato, io dico di NO

Pagina 24 di 57 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •