Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 199 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Citazione Originariamente scritto da HI-NRG
    Dal forum Tvixie scarica questo file : http://www.tvixie.com/forum/download/file.php?id=81
    Decomprimi il file dentro la cartella\Tvixie\Providers
    Prova
    non funzionano più i poster.. anche se usi l'ultimo providers... speriamo che Dulu torni a lavorare sulla cosa altrimenti ciccia mi sa..

Citazione Originariamente scritto da fos5a
    Apple tv credo sia irraggiungibile, non ha ventole...volevo solo sapere se il rumore dava fastidio, se non so nelle scene "mute" si sente fin troppo...
    Se no opterei per un popcorn a-110
    Nella maniera più assoluta, rumore quasi impercettibile.
    Io ho messo un WD GreenPower da 1T e devo dirti che è silenziosissimo.

mmm pareri un pò contrastanti...

problema non risolto---

ciao a tutti...

ho un problema...è da qualche giorno che trasferisco tramite rete wireless dei file sul mio hd dvico...e fin qui tutto ok....

per questioni di velocità ho collegato il dvico in usb...chiaramente lo vede ma una cartella quella denominata divx non riesco ad aprirla...quando ci pigio sopra mi da' che la cartella fa triferimento ad una posizione non disponibile....potrebbe essere in una rete..

qualcuno da aiutarmi??

ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    ma una cartella quella denominata divx non riesco ad aprirla...
    Hai fatto CHKDSK /R sull'unità assegnata al tvix?

ciao

Citazione Originariamente scritto da fos5a
    mmm pareri un pò contrastanti...
    Mi dici dove hai letto di "sti pareri contrastanti"?
    Io lo posseggo e ti ribadisco ciò che ho scritto nel post precedente.
    Con un HD WD GreenPower da 1T è silenziosissimo e non riscalda!

qualcuno di voi ha preso la custodia (borsa) per il tvix 6500? io ero indeciso tra quella nera e quella bianca, sono un pò diverse...alla fine ho preso la nera perchè mi sembrava più "solida"...qualche commento da chi ce l'ha?
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

confermo...
    io ho 7000 1tb ed è muto come un pesce..
    anche con ventola al massimo non si sente nulla..
    VPR: epson tw5000, TELO: screenline 240x135, TV: sony KDL-52X2000, AMPLI: sony DA5300ES, FRONT: klipsch RF82, CENTRAL: klipsch RC62, SURROUND: klipsch RS52, SUB: sunfire HRS-12, DVDREC: sony RDR-HXD970, SAT: MYSKYHD, Telecomando Logitech 895, PLAY: nintendo wii, MEDIA: dvico 7000A 1T-6600N 1T

ordinato ieri in olanda e arrivato stamattina, provato senza hd ed è veramente silenzioso!!
    Ora lunedì mi arriva un wd greenpower da 1T e poi trasferisco tutto

Citazione Originariamente scritto da Slavin
    non funzionano più i poster.. anche se usi l'ultimo providers... speriamo che Dulu torni a lavorare sulla cosa altrimenti ciccia mi sa..
    Beh, non e' un gran male, basta trascinare la locandina sulla icona ed e' fatta.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Rete WI-FI

Ciao Ragazzi. Ho bisogno di un aiuto. Ho una chiavetta usb della D-link per la connessione Wi-Fi (quella suggerita dal sito). Fino a poco tempo fa tutto a funzionato correttamente. Una settimana fa ho avuto dei problemi di comunicazione con il modem Wi-Fi di Fastweb. La linea c'erà ma non si riusciva a comunicare- Su suggerimento di Fastweb sul pc fisso ho disinstallato e rinstallato i driver della scheda Wi-Fi e tutto è ripreso a funzionare. Adesso però il problema è con il Tvix. Se faccio la ricerca vedo la rete ma non riesco ad agganciare un indirizzo IP. Questo è lo stesso pb che avevo con il fisso. Ora come faccio a disintallare i driver sul Tvix? Esiste un qualche di sistema residente sul Tvix da potere cancellare per avere lo stesso effetto che ho avuto sul PC?

Grazie in anticipo per la disponibilità. Senza questo thread non avrei imparato una marea di cose.

che voi sappiate l'hd interno fino a che grandezze è supportato? ho visto in giro per la rete il nuovo 2TB della WD e sarei intenzionato a comprarlo per sostituire il mio 700gb ormai quasi colmo

ragazzi vi posso fare una domanda ?
    io sarei intenzionato a comprare hdx-1000
    però ho visto che è molto interessante anche il tvx HDM6500A
    visto che ha la possibilità di registrare da tv con l'aggiunta del tuner!
    Che mi dite quale è il migliore?

Citazione Originariamente scritto da pescasat
    ragazzi vi posso fare una domanda ?
    io sarei intenzionato a comprare hdx-1000
    però ho visto che è molto interessante anche il tvx HDM6500A
    visto che ha la possibilità di registrare da tv con l'aggiunta del tuner!
    Che mi dite quale è il migliore?

Ciao...

anche io ero indeciso tra i deu...poi alla fine ho avuto la fortuna di trovarlo in negozio a poco prezzo...comunque se dovessi fare una scelta resterei sempre fermo qui...
    poi se non ricordo male hdx non ha un dysplay......apparte questo pero' ripeto non cambierei..

ciao

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    Ciao...

anche io ero indeciso tra i deu...poi alla fine ho avuto la fortuna di trovarlo in negozio a poco prezzo...comunque se dovessi fare una scelta resterei sempre fermo qui...
    poi se non ricordo male hdx non ha un dysplay......apparte questo pero' ripeto non cambierei..

ciao
    dimmi qualcosa di + visto che ne possiedi uno i pro per esempio

Pagina 124 di 199 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •