Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 199 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

ciao a tutti,
    è possibile estrarre in qualche modo il contenuto dell'hd del tvix in qualche formato?
    ho messo su tante cose e vorrei un'esportazione del contentuto, che ne so un file, una stampa....
    grazie
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

movie gui builder

ciao

come mai a me non mi funziona piu' il movie gui builder....mi da expired beta version....

capita anche a voi??

ciao e fate sapere

è successo anche a me,

devi scaricare la nuova versione: 1.40 beta 005, la precedente era la beta 004.
    Tutte le versioni comunque hanno una scadenza, se a programma aperto clicchi su About in basso a sx troverai una data di scadenza.L'ultima versione ad esempio scade il 27/01/2009.
    Non ho notato differenze dalla precedente. Ciao
    Ultima modifica di frenky72; 07-12-2008 alle 23:35

Citazione Originariamente scritto da frenky72
    versione ad esempio scade il 27/01/2009.
    Non ho notato differenze dalla precedente. Ciao

Si grazie...infatti non ero alla conoscenza di questa cosa.
    Comunque io rispetto alla precedente almeno nel mio pc.,.sembra piu' veloce nell'apertura del programma.,,per il resto invariato.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    Per quanto riguarda il tvix sai che il display diventa fondamentale per ascoltare musica per esempio, il menu' personalizzabile con le locandine dei film e trama..(io sono contentissimo del risultato)....

ciao
    A proposito di DISPLAY, il mio ha tirato le cuoia

E' un problema comune o sono io sfigato

P.s. Tra l'altro il display è stato uno dei motivi che mi ha indotto ad acquistare lo scatolotto.

Ciao
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

ciao a tutti,presto acquistero' il dvico tvix hd m-6500a,visto che l'ho trovato a buon prezzo, ma senza hard disk,volevo sapere che tipo di hard disk posso inserire,cioe' se devo stare attento ad acquistare un hard disk "particolare"(cioe' con alcuni requisiti)oppure se son tutti compatibili,e se ci son hard disk piu' performanti di altri e che sia compatibile con il dvico tvix.
    grazie a tutti
    lcd philips 32pfl9603 + ps3(60gb) the best

Citazione Originariamente scritto da Puka
    A proposito di DISPLAY, il mio ha tirato le cuoia

E' un problema comune o sono io sfigato

P.s. Tra l'altro il display è stato uno dei motivi che mi ha indotto ad acquistare lo scatolotto.

Ciao
    ciao

Per fotuna per ora funziona.,..da quanto tempo hai il tvix?? è una versione V1 o V2?

ciao e comunque penso che in assistenza te le cambino velocemente...se è ancora in garanzia...

ciao e comunque penso che in assistenza te le cambino velocemente...
    Hanno un riferimento in Italia?
    Perché sono sempre alle prese con l'instabilità della rete, e dopo 2 settimane di test sono giunto alla conclusione che il problema è del TViX.
    Nei prossimi giorni, come ultima prova, tenterò con il collegamento WiFi.
    Per il resto (finora) tutto perfetto.
    ciao

PS: c'è un modo per far sì che - dopo aver riprodotto un file - il TViX si fermi e torni al suo browser senza far partire automaticamente il file successivo? Grazie...

Per fotuna per ora funziona.,..da quanto tempo hai il tvix?? è una versione V1 o V2?
    Ha un paio di settimane ed è la v2
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    Hanno un riferimento in Italia?
    Perché sono sempre alle prese con l'instabilità della rete, e dopo 2 settimane di test sono giunto alla conclusione che il problema è del TViX.
    Nei prossimi giorni, come ultima prova, tenterò con il collegamento WiFi.
    Per il resto (finora) tutto perfetto.

PS: c'è un modo per far sì che - dopo aver riprodotto un file - il TViX si fermi e torni al suo browser senza far partire automaticamente il file successivo? Grazie...
    ciao

Allora per quanto riguarda l'assistenza devi sentire il produttore o addirittura il sito internet dove lo hai preso...io lho comprato in un centro
    commerciale quindi niente problemi....su questo punto di vista.
    Per il wifi...andrai ancora peggio,,,io lo uso con wifi..velocita' pessima e instabilita' pazzesca...pero' con cavo problemi zero,,,non velocissimo ma stabile molto...
    Per l'altra tua domanda non so dirti perche' non ci ho mai nemmeno fatto caso

ciao

Angry

Citazione Originariamente scritto da Puka
    Ha un paio di settimane ed è la v2
    ciao...assistenza immediatamente,,sara' un peccato perche' ti arriverebbe sicuramente in gennaio...cavolo però ogni giorno una nuova con sto gingillo,,,,ma lo sposti spesso dal suo posto oppure è sempre fermo li..???

Giusto per capire se' puo' essere un problema di spostamenti oppure se è un difetto capitera' a piu' di qualcuno.... speriamo di no..

antò, che sfiga....

comunque dopo varie prove dal nas via rete legge tutto, solo in modalità samba però.
    la modalità nfs non è supportata su nas ma solo da un pc o server in rete.

per i file in hd meglio appoggiarsi all' hd interno ed eventualmente altri due collegati in usb.

per i sottotitoli, grazie all' aiuto di nessuno in questo 3ad, mi son arrangiato e anche se il file del sottotitolo è nella stessa cartella del file video, per essere visualizzato devono avere lo stesso nome.

una cosa semplice, ma nessuno che me lo dice.....

comunque la parte relativa alla rete in questo hw è da 5 in pagella.
    tutto il resto è da 8 aspettando il nuovo fw che abilita il dts-ma.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

ciao...assistenza immediatamente,,sara' un peccato perche' ti arriverebbe sicuramente in gennaio...cavolo però ogni giorno una nuova con sto gingillo,,,,ma lo sposti spesso dal suo posto oppure è sempre fermo li..???
    E fermo
    Se guardi attentamente, alcune scritte si vedono ancora, solo le "centrali" e senza "illuminazione".
    Per l'assistenza, se ne riparla a Gennaio, durante le vacanze di Natale mi serve per portarmelo in giro, l'ho preso per questo

Ciao

Citazione Originariamente scritto da lebaron

per i file in hd meglio appoggiarsi all' hd interno ed eventualmente altri due collegati in usb.
    Ho provato, tramite rete non ià fà, va a scatti, devo portarmi tutto su un altro hdd

Ciao

non ho mai provato, ma il tvix 6500 legge anche la struttura di un bluray? come iso o nelle cartelle sfuse? grazie
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Pagina 104 di 199 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •