Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 187 di 199 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197 ... UltimaUltima
Risultati da 2.791 a 2.805 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

salve a tutti,

uso il tvix per vedere materiale (foto e video) da un nas qnap; tutto bene con file avi e mpeg, anche in hd, dei film familiari e con le foto; tutto ok anche con le iso dei dvd
    il problema mi si pone invece con le iso di blu ray: il film (vertical limit, audio pcm) procede a scatti e senza audio; problema hardware, di firm (1.5.11) o della velocità della mia rete (cablata, 100 mps)?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Il problema lo hai verificato con tanti BD iso o solo con uno?
    A me (rete cablata gigabit con cavo cat6) il problema si presenta diciamo con un quinto dei film che riproduco (mkv o BD rip).

solo con un film, verificato il problema ho sospeso l'acquisizione; tieni presente che io ho cavo 5e e la mia rete al momento va a 100, non gigabit ...

altro problema: con le iso dei dvd di film è tutto ok, con le iso dei dvd di film autoprodotti (famiglia) e masterizzati (pinnacle 11), mi si presenta spesso un problema audio, sia il parlato che la musica "gracchiano"; in tutti i casi creo le iso con dvdshrink
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

chi fosse interessato vendo il mio 6500a ancora in garanzia pari al nuovo usato poco ancora etichette su display cont. pm

Supporta HD da 2TB? Volevo aumentare la capacità dai 500GB che ho ora. Se si qualcuno mi indica anche una marca e modello testati?
    Grazie

Nel mio ho montato wd10eacs e ora wd15eads (32mb)....nessun problema....work like a charm!!

Quanto al problema di streaming basta una 100 Mbit...anche per lo streaming di iso b-ray.

Tanto il tvix via lan non riesce ad andare a più di 7-8 mb/s......non riuscendo a saturare neppure la banda teorica di una 100 Mbit

Citazione Originariamente scritto da river phoenix
    Tanto il tvix via lan non riesce ad andare a più di 7-8 mb/s
    Di questo sei certo? Hai fatto delle misurazioni?
    Bada, lo dico senza polemica, solo per verificare se il mio è effetto placebo o meno ..
    Avevo la lan che andava a 100 perché "condizionata" dal router, cui era tutto connesso; ora ho inserito uno switch Gigabit al centro della stella e ho una lan Gigabit (provata) e mi pare il tvix vada molto più veloce nell'avanti/indietro veloce dei filmati ... ora debbo provare con un BR (prima non si poteva vedere per la scattosità)

ciao

Maurizio

Citazione Originariamente scritto da mau98
    Di questo sei certo? Hai fatto delle misurazioni?
    Bada, lo dico senza polemica, solo per verificare se il mio è effetto placebo o meno ..
    Lo dico con la certezza che ti da netmeter....

Ho uno switch gigabit netgear da 8 porte che avevo messo a valle dell'hag di fastweb.

Ho fatto la prova e avviato un trasferimento di file dal mio pc in camera (gigabit) all'hd (wd15ears) montato dentro al tvix in sala (connesso con cat6).

Ho monitorato l'up sul pc in camera con netmeter....e si attestava su 7-7,5 mb/s.

Ho poi provato a mettere tutto collegato all'hag di fastweb (4 porte 10-100) e mi restituiva lo stesso valore.

L'unica differenza che ho notato si verifica se setti cat 5 piuttosto che cat 6( nel menù del tvix) . In quel caso la velocità scende a circa 5 mb/s.

Per togliermi ogni dubbio sulla bontà della mia rete ho provato un trasferimento pc-pc via rete e mi restituiva circa 35 mb/s (limite degli hd di uno dei pc).

In conclusione,nessuno di questi scatolotti ha la potenza sufficiente x gestire un flusso gigabit, ma a dire il vero neanche per saturare la banda di una buona rete fast-ethernet). L'unico è forse il nuovo popcorn...

Ps: con uno streaming via lan di un 1080p da 16 gb sono arrivato ad utilizzare 2-3 mb/s dei 7 teoricamente. Sto provando a decriptare un hd-dvd sul mio hd per vedere se riesco a riprodurlo via lan sul tvix....è possibile con il fw di base?
    Ultima modifica di river phoenix; 16-05-2010 alle 18:39

Citazione Originariamente scritto da river phoenix
    Nel mio ho montato wd10eacs e ora wd15eads (32mb)....nessun problema....work like a charm!!
    Grazie ho trovato un seagate Lowpower in offerta da 1.5TB e spero funzioni bene anche quello

Citazione Originariamente scritto da masterminator
    Supporta HD da 2TB? Volevo aumentare la capacità dai 500GB che ho ora. Se si qualcuno mi indica anche una marca e modello testati?
    Grazie
    Appena arrivata una wd20ears(2tb...64mb)...formattata e subito provata,riconosciuta senza problemi...ciao

non seguo molto la questione dei firmware, nel mio caso sono molto fortunato e non ho problemi (ma a casa di amici a volta si presentano e capisco che ci vuole solo fortuna nell'avere una catena video che non crea noie al tvix)

invece riguardo i sottotitoli, poichè ho un firmware che supporta soltanto 2 lingue (eng e kor) spesso quando i sub non sono fatti bene e hanno le lettere accentate italiane la riga non viene visualizzata e ci mette un pò per tornare a mostrare quelle successive...insomma un fastidio enorme...

quale firmware consigliate di scaricare con la lingua italiana presente? non mi serve nulla di troppo recente, basta che sia attiva (anche in demo) la funzione della lettura blu-ray che raramente torna utile.

grazie
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

help dvico tvix

Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento,il mio tvix 7000 mi ha funzionato un paio di giorni e poi si è bloccato.
    qualcuno mi indica come fare per sbloccare il mio Dvico perennemente in boot, purtroppo anche utilizzando la procedura di aggiornamento in emergenza non carica il file fw che ho messo nel HD (rimane fermo sul display la scritta saveupg).
    Qualche idea?
    Sapete di qualche centro di assistenza?

Emilio

Ho fatto una copia dei miei hd-dvd con anydvd, quindi mi ritrovo con la stessa struttura dell'hddvd originale.

Ho provato a darlo in pasto al mio tvix ma non è riuscito a riprodurlo. Monto il fw originale.

Ora dopo aver letto tutti i problemi avuti dagli utenti che hanno cambiato fw non so se mi conviene rischiare..

Quale sarebbe la versione del fw adatta e stabile alla riproduzione di b-ray e hddvd?

Dovrei fare una iso delle cartelle estratte?

@ river phoenix

NON mi risulta che alcun firmware riesca a leggere la struttura HDDVD.
    Solo blu ray, dalla 99.x.xx e dalla 1.3.168 in poi (se non ricordo male...).
    Se monti le 1.4.xx o 1.5.xx sicuramente hai il supporto blu ray.

Ciao

@milmusic

Prova il safe upgrade installando il firmware 1.2.52 da una chiavetta USB.
    Ricordati di avviare il dispositivo premendo SETUP+AVVIO.

Ciao

Pagina 187 di 199 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •