Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 186 di 199 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196 ... UltimaUltima
Risultati da 2.776 a 2.790 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Citazione Originariamente scritto da mau98
    @idaniels
    grazie!
    Prego!

per la copia di backup dei miei BR originali però non credo esista un dvdshrink HD .. forse anydvdHD?
    Un mio amico usa con soddisfazione DVD Fab per rippare i BD

leggendo il treadh credo di aver capito che occorre usare un programma (tvixie o movie guy builder), è così?
    Non c'è bisogno di nessun programma particolare. Cerca in questo thread per le istruzioni che sono spiegate molto bene

ciao a tutti,

allora, grazie ad una più attenta lettuta del thread son riuscito a creare copertine per le cartelle (folder.jpg) e sfondi (TviX.jpg)

ora, vi chiedo di aiutarmi per l'ultima fase: è possibile creare "anteprime" per singoli file? Mi spiego: è possibile avere copertine personalizzate per i miei film (proprio "miei", quelli girati da me e riversati nel nas) e per i miei file audio?

cerco di spiegare ancora; ora ho ad es: directory "musica flac" con foto dentro alla cartella gialla e sfondo; nella subdir "mina" ho la foto di mina; nella subdir "facile" la foto della copertina del disco "facile" .... quando entro nella dir ho un elenco di file corrispondenti alle canzoni ... è possibile sosituire le icone predefinete con foto del disco?

questo mi interesserebbe soprattutto per i miei film

ciao, e grazie dell'aiuto!

Maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Certo che sì!
    Se leggi più attentamente ci sono le indicazioni per le "miniature" o "copertine" dei film. Basta inserire nella cartella contenente i film un file vuoto (puoi crearlo con notepad e poi rinominarlo. Occhio all'estensione) chiamato "icon.tvix" ed inserire per ogni film un file jpg con lo stesso identico nome del film corrispondente (anche maiuscole e minuscole).
    Le immagini devono avere una risoluzione entro certi limiti.
    Io uso 136x186 pixel e 72 dpi.

E' una chicca. Vengono fuori (con gli ultimi firmware) 3 righe e 8 colonne (se non ricordo male) di locandine. Quando ne selezioni una, in alto a sinistra ti indica anche il nome del file.

Buon lavoro.

Ciao ragazzi!
    Ho seguito questa discussione per mesi e mi sono convinto, circa un anno fà a comperare il 6500. Fino alla settimana scorsa, tutto regolare, poi ho avuto una botta di tempo libero ed ho aggiornato il firm alla versione 1.3.168, ancora tutto regolare (penso) e mi sono messo ad inserire le locandine e le info dei film con il tvixie, favoloso mi sono detto, ma che cav..o oggi mi accorgo che non funzionano piu gli ISO. Se premo play parte e torna immediatamente in stop (da PC gli ISO funzionano regolarmente) .
    Qualcuno può aiutarmi????????? Please grazie

Hai letto questo forum da mesi e ti sei convinto a comprare il 6500????
    Allora non è servito proprio a niente!

Ad ogni modo: welcome in the real world!

Per prima cosa devi sapere che i malfunzionamenti (e sono tanti e anche gravi e già ti sei accorto sulla tua pelle di quello che scrivo) dipendono da così tanti fattori che è quasi inutile avere consigli. Dovresti beccare uno che ha il tuo stesso firmware, il tuo stesso televisore, lo stesso proiettore, che riproduce materiale in rete o no, con rete cablata o wireless ... e anche in questo caso potresti avere un tvix che funziona in maniera diversa da un altro (problemi di raffreddamento ecc ...).

L'unico consiglio è provare, provare, provare. Leggere tutto (siamo a quasi 200 pagine) il forum e sperare che un'idea che ha avuto qualcun altro funzioni anche per te.
    Io ad esempio con il tuo firmware riuscivo a riprodurre gli iso (con quale software produci gli iso? Qualcuno aveva problemi facendoli con Nero. Io li faccio con dvd shrink o con power iso). Prova a passare alla versione 1.14.26 che sembra quella più accreditata.
    Io, dopo molte (molte) prove, sono soddisfatto della 1.15.16 (ma, ripeto e credimi, il mio caso non sarà mai uguale al tuo: prima di cambiare il proiettore andavo bene anche con altri firmware).

E comunque io SCONSIGLIO L'ACQUISTO DI QUESTO PRODOTTO.

E se qualcuno dirà il contrario, è solo qualcuno che ha avuto giusto le esigenze per cui il 6500 funziona (e con esigenze intendo anche quel tv, quel tipo di rete, ecc ...). Diciamo che è stato fortunato.

Però non si possono spendere tutti quei soldi ed avere un prodotto che "forse" funzionerà (e parlo di funzioni di base!!)
    E non si può neanche passare tutte queste ore a far funzionare qualcosa che dovrebbe farlo da solo.

Scusate lo sfogo ma anch'io ho comprato questo prodotto dopo aver letto le prime pagine di questo forum ed ho imparato la lezione.
    Se i problemi ci sono (e ripeto, non sono accettabili!) si abbia il coraggio di dire che ci sono e sconsigliare quelli che che non ci sono ancora cascati.

E invito quelli "fortunati" ad astenersi a rispondere che no, non è vero, non è sempre così. Perché gli sfortunati sono tanti e la cosa NON E' ACCETTABILE.

Un'azienda seria non mette in commercio prodotti che, molto probabilmente potrebbero non funzionare.
    Ormai il team Dvico non produce più firmware che mettano a posto i molti problemi di quello attuale, solo perché è uscito un nuovo prodotto e anche questo NON E' ACCETTABILE e non è serio.

Non so se ringraziarti per la risposta (scherzo, ma quanto male hai dormito oggi), il 6500 lo possiedo dai tempi della V1, e per fortuna (ho un V1 ed un V2) funzionano alla grande (O.K. qualche blocco per sovratemp. riavvio e tutto O.K.).
    Il malfunzionamento si è presentato dopo che ho messo le icone e le locandine (ISO con DVD-shrink), non riesco a capire il collegamento fra ISO e locandine.
    Proverò a smanettare con i firm.

Ciao e grazie Danilo

Scusa avevo capito che avevi appena comprato il 6500 ...
    non avevo letto che ce l'hai già da un anno.
    E comunque ho dormito male tante di quelle volte per colpa del tvix ...

Tornando a te, la cosa è piuttosto strana (guarda un po'). Io ho avuto la tua versione ed ho sempre utilizzato iso (con dvd shrink) e locandine insieme. Almeno questo non mi ha mai dato problemi.

E parlando di "solo qualche blocco per sovratemp. riavvio e tutto O.K." ti sembra normale? Se ti si bloccasse il lettore dvd, il cellulare, il forno per sovratemp.?? Ti sembrerebbe normale?

Hai ragione che non è normale, ma me ne sono fatto una ragione. Appena ho tempo torno inietro di un paio di FW e faccio sapere.
    Grazie per l'attenzione e ciao

Ciao a tutti, vi espongo il mio quesito sperando che possiate darmi una dritta.
    Ho un disco esterno collegato al router linksys wrt610n che implementa la funzionalità di nas, un server ftp e un media server upnp.
    Dai vari pc nessun problema a mappare il disco di rete ma non riesco a capire come fare a mapparlo dal dvico.
    Il firmware è il 1.3.168. Riesco a raggiungere il disco tramite la funzionalità Upnp ma mi interesserebbe vederlo come un disco di rete. Posso usare solo samba in quanto il router non gestisce il protocollo nfs.
    In poche parole andando nella configurazione di uno dei 4 dischi possibili, scelgo samba, imposto l'ip del disco, lo user e la pwd ma non c'è modo di connettermi. Non riesco a capire se sbaglio io, dove, o se ce qualche limite del dvico. Ho provato un sacco di combinazioni diverse ma non sono arrivato a nessun risultato.

Aspetto vostri graditi consigli.

Ciao a tutti
    VPR: Benq W1100, TV: LG 55C9PLA OLED, BLU-RAY: Samsung BD P-2500, SAT: mysky HD, AMPLY 7.1: ONKYO TX-NR686, CASSE: JBL LX2 front, LX10 center, Indiana Line SQ 205 rear, Indiana Line SQ 205 post-rear, subWoofer Energy ES8, PHONO: Toshiba SR-355, CONSOLE: Sony PS4, HTPC: Homebuilt with Dual-core Intel® Atom™ processor 330

un parere mio l'unica cosa che a me ma deluso e la compatibilita' con il mio tv sharp con la storia MKV dopo un po' che guardo mi sparisce l'immagine e devo riavviare, un peccato che la casa madre non voglia risolvere con un firmware aggiornato fix. e un prodotto che anche io non consiglio.quello della WD anche se pur scarno va molto meglio

@cescali
    anch'io ho il tuo stesso problema. Vado avanti con upnp che funziona bene. Non capisco bene quale sia la tua esigenza (cioè perché non puoi fare solo con upnp).

@xste
    se cerchi qualche post più indietro le parole "black curse", c'è un paio di suggerimenti. A me il problema lo fa con il proiettore e non con la tv, ma ho risolto con i consigli di gibi70.

Settaggi Audio Video

Ciao ragazzi,

non essendo un esperto avrei bisogno di pochi consigli sui settaggi; il mio 6500 è collegato ad un plasma lg 42pq6000 (hd ready) e ad un amplificatore JVC senza ingresso digitale (devo collegarlo con le rca).

Mi potreste aiutare con i settaggi audio e video?
    Auto switch on o off?
    Video out mode? va bene 720p visto che è hd ready?
    Tv standard ? Pal?
    ecc...
    Insomma non ci capisco nulla

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto

Disco di rete (nas) e schermata locandine diversa .

Ciao a tutti, ormai al culmine dello spazio, ho deciso di trasferire su di un nas tutto il materiale video, collegato il tvix e configurato la rete tutto funziona egregiamente ma......

La visuale delle icone con i film è diversa, vedo solo 2 linee per 5 film ed oltreutto quando clicco sull'icona del film, oltre a farmi vedere la trama ecc vedo anche in alta a sx l'icona del flm.

Naturalmente le stesse impostazion con il disco interno sono perfette.

Grazie mille per l'aiuto
    Ultima modifica di joby; 08-05-2010 alle 12:52

Ok, ho risolto

per attivare il tutto , il materiale deve essere contenuto in una cartella che si chiama "video"

salve ragazzi,

mi aiutate a settare le modalità di risoluzione in uscita del tvix?

Dunque, attualmente ho la "native resolution" su off e il "video out mode" su "auto edid"; il che significa, credo, che tutti i segnali in entratat vengono comunque upscalati a 1080p, giusto?

Ho provato a settare la "native" su on e tutte le modalità rispettive alle loro stesse modalità (480i a 40i, 480p a 480p, 720p a 720p e così via), ma non mi arriva più il segnale video al tv ... dove sbaglio?

grazie!

maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Pagina 186 di 199 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •