Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 169 di 199 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179 ... UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.535 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

E adesso cosa sbaglio!!
    cio il 1.5.11 e voglio tornare al 1.4.26 non me lo permette che mi dice sempre di ravviare il sistema

river phoenix--
    Troppe domande...
    1) Dall'elenco dei file pigia "function" e poi scegli "icon mode" o qualcosa del genere (era spiegato nel link che ho postato ieri).
    2) Vecchi FW ne vedi appunto 8 (mi ricordavo di più). Con il nuovo credo 24 o 30 non le ho contate...
    3) Non puoi per ora scegliere le dimensioni delle locandine. Quindi fino a 1.4.xx ne vedi poche e da 1.5.xx ne vedi tante.
    4) Metti tutte le cartelle nella VIDEO, anziché nella "film"
    5) E' corretto. Coverart e movieinfo servono a movie gui builder.

ciao

spirale--
    Sei sicuro che il comportamento anomalo con il component si verifichi solo con la 1.5.xx? Se reinstalli 1.4.xx o precedenti tutto funziona?
    In tal caso direi proprio che è un baco della 1.5.xx (che - da quello che mi risulta - non prevede nuovi settaggi per l'output...).
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    l'ho sempre detto che 1.2.52 è sempre il migliore
    Sicuramente il più stabile.

Per il resto, beh, a parte i blu ray, 1.2.52 ha una gestione delle slideshow a dir poco penosa (di dà "unsupported" per tutte le foto in verticale), legge meno codec video, e anche sul fronte musica è molto limitato (con le nuove versioni ti puoi fare le playlist, per es...).
    Niente gestione UPnP, AAC a volte "muti"...
    Insomma un discreto firmware, che fa le cose fondamentali, ma piuttosto "povero"...

ciao

Citazione Originariamente scritto da river phoenix
    Ps: come si fa a personalizzare le icone gialle come hai fatto tu? Intendi l'icona della cartella "film" ad esempio?
    Se sono cartelle, già sai (al loro interno deve esserci un file folder.jpg).
    Se sono file, allora devi creare un file NOMEFILE.jpg (dove NOMEFILE è il nome del tuo video, senza l'estensione AVI, MKV, ecc...).

ciao

Citazione Originariamente scritto da andys33
    tornare al 1.4.26 non me lo permette che mi dice sempre di ravviare il sistema
    Eccerto che devi riavviare, fallo e poi installa il firmware.

Anche se la tecnica MIGLIORE è la reinstallazione da chiavetta USB.

1) SPEGNI il box.
    2) Inserisci sul retro una chiavetta su cui hai messo il file xxx.FWP (nella radice, NON in sottocartelle).
    3) Premi SETUP e (sempre tenendolo premuto) premi START sul box.
    4) Il box ti scriverà - sul display - il codice del firmware (per es. 1.2.52).
    5) Con il TELECOMANDO premi "OK".
    6) Aspetta che faccia tutto il lavoro di installazione.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    Eccerto che devi riavviare, fallo e poi installa il firmware.

Anche se la tecnica MIGLIORE è la reinstallazione da chiavetta USB.

1) SPEGNI il box.
    2) Inserisci sul retro una chiavetta su cui hai messo il file xxx.FWP (nella radice, NON in sottocartelle).
    3) Premi SETUP e (sempre tenendolo premuto) premi START sul box.
    4) Il box ti scriverà - sul display - il codice del firmware (per es. 1.2.52).
    5) Con il TELECOMANDO premi "OK".
    6) Aspetta che faccia tutto il lavoro di installazione.
    Ciao
    Ti ringrazio gibi,questo truco dalla chiavetta non lo sapevo,dopo aver finito l'upgrade del fw...ho provato a vedere se potevo rifarlo tramite i fw che cio sull'hardisk e non me li prende lo stesso mi da lo stesso errore,cosa che fino a ieri li prendeva...boh è un mistero...ciao

Citazione Originariamente scritto da andys33
    ho provato a vedere se potevo rifarlo tramite i fw che cio sull'hardisk e non me li prende lo stesso mi da lo stesso errore,cosa che fino a ieri li prendeva...boh è un mistero...ciao
    No è normale... se hai già usato il box, allora prima di fare l'aggiornamento firmware, DEVI riavviarlo.
    Se dopo averlo riavviato vai subito dove hai messo il firmware (senza toccare setup, o guardare film, o altro) e lo installi, vedrai che non ti chiederà altri riavviamenti...

ciao

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    No è normale... se hai già usato il box, allora prima di fare l'aggiornamento firmware, DEVI riavviarlo.
    Se dopo averlo riavviato vai subito dove hai messo il firmware (senza toccare setup, o guardare film, o altro) e lo installi, vedrai che non ti chiederà altri riavviamenti...

ciao
    gibi non va,seguito le indicazioni e ravviato x ben 3 volte niente,cmq basta che lo posso fare sulla penna,dopo riprovo magari si ristabilisce...grazie di nuovo ciao

grazie gibi, sei 1 guru

salve ragazzi, mi interessa sapere se al dvico è possibile collegare un dvd-rom esterno e/o un bd-rom esterno tramite usb.
    Grazie anticipate

DVD esterno sì, c'è chi l'ha fatto, ma non ho mai provato direttamente.
    BD non mi risulta possibile.

ciao

Citazione Originariamente scritto da datrix
    salve ragazzi, mi interessa sapere se al dvico è possibile collegare un dvd-rom esterno e/o un bd-rom esterno tramite usb.
    Grazie anticipate
    ciao provato direttamente...

Viene riconosciuto tranquillamente addirittura ti butta fuori il disco..avanti ecc...unico neo...legge solo i masterizzati perche' gli originali anno la protezione.
    Penso sia fattibile anche un lettore bluray....forse....ma sicuramente la limitazione sara' la stessa....no masterizzati.

ciao

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    ciao provato direttamente...

Viene riconosciuto tranquillamente addirittura ti butta fuori il disco..avanti ecc...unico neo...legge solo i masterizzati perche' gli originali anno la protezione.
    Penso sia fattibile anche un lettore bluray....forse....ma sicuramente la limitazione sara' la stessa....no masterizzati.

ciao
    grazie di aver risposto..
    qualcuno ha provato col lettore BD-ROM?
    sarei interessato a collegare quest'ultimo

Citazione Originariamente scritto da datrix
    qualcuno ha provato col lettore BD-ROM?
    *probabilmente* funziona, ma - se è come per il lettore DVD - *non* potrai leggere BD originali

Pagina 169 di 199 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •