Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 46 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 688

Filmato wmv

Aggiornamento.
    Ho istallato asf avi rm v.1.82 (a quanto pare è sempre quella l'ultima).
    Il file viene corretto, a quanto pare, ed aumenta di pochissimi bite.
    La visione è fluida e non si blocca più.
    Ma se faccio l'avanti veloce o il goto si blocca e devo resettare.
    Probabilmente sarà proprio un problema di qualche file difettoso, in quanto, ripeto, le proprietà video ed avi sono identiche ad altri file che funzionano perfettamente.

Ciao a tutti,
    ho appena installato un HD Samsung Spinpoint da 500gb nel M4100 appena arrivato. Lo collego al computer via usb, il pc lo riconosce ma è come se non ci fosse nessun HD connesso.. idee?

Citazione Originariamente scritto da hedkandi_k7
    ma è come se non ci fosse nessun HD connesso.. idee?
    probabilmente devi partizionarlo. Se hai XP gestione computer ==> gestione disco e crei le partizioni come preferisci.

Citazione Originariamente scritto da zatoichi77
    probabilmente devi partizionarlo. Se hai XP gestione computer ==> gestione disco e crei le partizioni come preferisci.
    scusa, come lo partiziono se non esiste sotto pc?

hai XP? Hai provato a guardare sotto gestione disco?
    Con i dischi nuovi,non ancora formattati e partizionati,il SO riconosce il disco ma in esplora risorse o risorse del computer non lo vedi. Se vai sotto gestione disco lo trovi. Oppure,se li hai, puoi usare SW come gparted o partition magic.

Citazione Originariamente scritto da hedkandi_k7
    collego al computer via usb, il pc lo riconosce ma è come se non ci fosse nessun HD connesso.
    Il computer sente la periferica TViX ma non vedi nessun disco apparire?

Se usi Windows vai nella gestione dischi, appena ci entri dovrebbe sentire che c'è un nuovo disco e chiederti di attivarlo, in questo modo gli viene assegnata la lettera di unità e compare tra gli altri dischi.

Se non è formattato invece o ti chiede in automatico di formattarlo o lo fai tu, ricordandoti di formattare in NTFS altrimenti Windows non ti fa vedere il disco intero e dovresti fare più partizioni o usare programmi diversi per formattare.

Su questa procedura e sulla formattazione trovi info anche nel manuale del TViX.

Di questi problemi ne hanno già avuti altri utenti leggi un po' nella discussione e troverai anche info aggiuntive.

Ciao
    Player HD: PlayStation 3 Player HD: TViX M 5100 SH DVD: Denon DVD 2900 CD: Rega Apollo HDD recorder: LG RH199HS PreAmplificatore: Onkyo PR-SC886 Finale 2ch: Sherwood AM 8500B Finale 5ch: Sherwood AM 9080 Front: B&W Nautilus 803S Surround: Castle Harlech Center: B&W HTM 4 TV: Panasonic TH-42PX70E Proiettore: Infocus X1 HD-DVD: HD-DVD XBox USB Remote: Logitech Harmony Remote 895

grazie a tutti, risolto!
    ero già sul depresso/arrabbiato andante

Ciao , ragazzi .
    Il mio 4100 non riparte più , dopo che ho interrotto per sbaglio l'aggiornamento del FW .
    Dal 26 di dicembre chiedo lumi al sito della TVIX : c'è una procedura per risolvere il problema , ma evidentemente mi sfugge qualcosa .
    Ho creato le 2 partizioni ( NFTS ) : su quella primaria ho caricato il FW che poi si dovrebbe installare andando a premere sull'apparecchio i tasti SETUP e ON contemporeaneamente . Ma niente : tutto bloccato !
    A chiunque ne abbia voglia , se riuscite a farlo ripartire , ve lo regalo !!! Sul serio , non ne posso più ! Inoltre Pixmania ha disattivato i contatti telefonici ( almeno oggi ) e non mi va proprio spendere soldi per rispedirlo in Francia per una riparazione che è evidentemente una cavolata .

Posso chiederti che firmware volevi installare? Io ho il 1.3.5 (mi pare) e mi pare di aver letto che il 1.3.15 differisca solo per un supporto ai Koreani..

Uscite usb

Ultimamente mi si è presentato un problema.
    Possiedo un 4100 ed una delle due uscite usb non funziona più.
    L'hard disk collegato dà un segnale luminoso come se venisse riconosciuto, ma spostandomi con il menù non riesco ad entrarvi.
    Fortunatamente l'altra al momento funziona.
    C'è qualche possibilità di capire se è veramente guasta l'uscita o debbo attivare qualche altra cosa.
    Il menù non permette di agire sulle uscite.
    Mad

Per vedere se è guasta basta che inserisci una chiavetta USB e non un HD.
    E' probabile che l'HD assorba troppa corrente.

Notizie da DVICO

Ho finalmente ottenuto una risposta da DVICO in merito al problema dei freeze durante la visione delle immagini ISO dei DVD video.
    Dicono che la colpa è del software di sviluppo (SDK) fornito dal produttore del chip grafico, che ne hanno data segnalazione e che quindi sono, anche loro, in attesa di soluzione.

Nella stessa comunicazione ho chiesto una previsione su un possibile aggiornamento del firmware e mi hanno detto che il prossimo è schedulato per questo mese.
    Una decina di giorni quindi per avere una nuova versione di firmware.
    Visto che sul problema dell'SDK non si sono pronunciati su date possibili di soluzione immagino che il problema freeze non verrà risolto.

Ciao a tutti.
    Player HD: PlayStation 3 Player HD: TViX M 5100 SH DVD: Denon DVD 2900 CD: Rega Apollo HDD recorder: LG RH199HS PreAmplificatore: Onkyo PR-SC886 Finale 2ch: Sherwood AM 8500B Finale 5ch: Sherwood AM 9080 Front: B&W Nautilus 803S Surround: Castle Harlech Center: B&W HTM 4 TV: Panasonic TH-42PX70E Proiettore: Infocus X1 HD-DVD: HD-DVD XBox USB Remote: Logitech Harmony Remote 895

Ciao a tutti .

Nonostante la tentazione di buttare a mare il mio 4100 , ho provato l'ultimo tentativo di farlo ripartire .
    Utilizzando Partition Magic ho scoperto che il mio pc non vede il hd del 4100 : sarà per questo che non partiva più ?
    Proverò a sostituire il hd del 4100 con un hd nuovo .... Atri consigli ?

Uscite usb

Niente da fare; anche il pennino non viene letto.
    La cosa strana é che l'hd si illumina; segno che gli arriva la corrente; ma non viene letto.
    Qualcuno ha un'idea??

HELP!: aggiornamento firmware e problema con mp3

ciao a tutti, ieri ho installato senza problemi l'aggiornamento al firmware tvix_M-x100 1.3.15.zip
    da quel momento non riesco più a sentire alcuni vecchi mp3 codificati con queste carattestiche.
    cito testualmente dalle info che appaiono a video:
    MPEG2, 64kbps,22.1KHz.

Niente. tutto muto. nessun problema invece con gli mp3 di qualità migliore.

LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Pagina 41 di 46 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •