Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 46 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 688

Citazione Originariamente scritto da slucarelli
    scusa il problema non si pone lo stesso se metti - ad esempio - una penna usb in fat32 al clarke? se registri in hd dal clarke sulla penna non rimane la limitazione dei file?
    Durante le registrazioni il clarke opera automaticamente una suddivisione del file in tanti files più piccoli di 2 giga. (come quasi tutti i pvr).
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

capisco, grazie.
    Ma poi immagino tu debba "ricomporre" il file, no?
    dato che registri su un hd esterno poi lo dovrai lavorare sul tuo pc o il clarke è così bravo che fa tutto lui?

Credo che troverai tutte le risposte che cerchi leggendo quello che ho scritto qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=tsremux
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

Scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra un mkv con video codificato in x264 e uno con il video codificato in h264?
    Se non erro l'x264 è un codec video open e l'altro no ma se ho un dispositivo tipo il TVIX M 5100 SH che riproduce (stando a quanto letto in questi numerosi post) l'h264 sono sicuro che mi riprodurrà anche l'x264 (formato piu' frequentemente utilizzato in quanto open) ?
    In poche parole i due formati sono uguali e la loro differenza risiede solo nel fatto che uno è open source?

e ovviamente il Tvix M5100 SH li riproduce entrambi?

Vi prego spiegatemi perche' non mi risulta molto chiara la cosa.

una buona notizia finalmente...

..ieri sera racconto alla mia futura mogliettina che vorrei prendere il 5100 e le dico come funziona, e lei dice "uhm, niente male, deve essere proprio comodo".

e vai!

appena lo trovo ad un prezzo decente mi fiondo a prenderlo.

Ciao, sono da qualche giorno un felice possessore del 4100 solo che ho un problemino con il l'impianto 5.1; x far funzionare tutti i diffusori basta collegare i 2 cavi audio (bianco e rosso)? Perchè facendo così si sente solo in stereo...
    ***_XuNiL_***

Citazione Originariamente scritto da Xunil
    con il l'impianto 5.1; x far funzionare tutti i diffusori ..

Devi usare l'ottico o il digitale coassiale

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Devi usare l'ottico o il digitale coassiale
    E nel caso che l'impianto ne fosse sprovvisto? Niente 5.1 suppongo...
    ***_XuNiL_***

@Xunil

Dovresti vedere che amplificatore hai se è un apli stereo allora non hai sicuramente il 5.1, se per caso hai un apli 5 canali ma senza uscita digitale (i vecchi dolby surround) allora puoi farlo ma il suono viene ricreato dall'ampli.

Citazione Originariamente scritto da kawa2002
    se per caso hai un apli 5 canali ma senza uscita digitale (i vecchi dolby surround) allora puoi farlo ma il suono viene ricreato dall'ampli.
    Ecco il mio caso, niente uscita ottica ne coassiale e se collego i cavi audio bianco e rosso si sente solo in 2.1...
    ***_XuNiL_***

Dietro all'ampli quante uscite per i diffusori hai?

Citazione Originariamente scritto da kawa2002
    Dietro all'ampli quante uscite per i diffusori hai?
    Le uscite x i diffusori sono con fili e morsetti, nn con i jack e sono 6
    ***_XuNiL_***

...con fili e morsetti, nn con i jack e sono 6
    Fai una cosa .... dimmi quale marca e modello è il tuo ampli ... facciamo prima forse ...
    Player HD: PlayStation 3 Player HD: TViX M 5100 SH DVD: Denon DVD 2900 CD: Rega Apollo HDD recorder: LG RH199HS PreAmplificatore: Onkyo PR-SC886 Finale 2ch: Sherwood AM 8500B Finale 5ch: Sherwood AM 9080 Front: B&W Nautilus 803S Surround: Castle Harlech Center: B&W HTM 4 TV: Panasonic TH-42PX70E Proiettore: Infocus X1 HD-DVD: HD-DVD XBox USB Remote: Logitech Harmony Remote 895

Citazione Originariamente scritto da renedrive
    Fai una cosa .... dimmi quale marca e modello è il tuo ampli ... facciamo prima forse ...
    Sony dav-sb200
    ***_XuNiL_***

Sony dav-sb200
    OK.
    Ho dato un'occhiata al manuale.
    Mistero risolto.
    Il tuo kit home theater non ha nessun'altro ingresso tranne l'audio stereo (Biano/Rosso) come dicevi.
    A questo punto non ti resta altro che collegare quelli.
    Sul TViX imposti da menù tutti i tipi di audio in analogico.
    Sul tuo Sony dovresti essere in grado di ascoltare in multicanale se imposti a mano la modalità ProLogic.
    Premi il bottone "Auto format direct" più volte fino che vedi comparire la modalità ProLogic".
    In questo modo il TViX dovrebbe buttare fuori sull'analogico un segnale ProLogic e il tuo Sony forzato da te lo decodifica.
    Sperando che le modalità audio funzionino anche sull'ingresso stereo, non si capisce.
    E' il massimo che si può avere dal tuo impianto.

Ciao
    Player HD: PlayStation 3 Player HD: TViX M 5100 SH DVD: Denon DVD 2900 CD: Rega Apollo HDD recorder: LG RH199HS PreAmplificatore: Onkyo PR-SC886 Finale 2ch: Sherwood AM 8500B Finale 5ch: Sherwood AM 9080 Front: B&W Nautilus 803S Surround: Castle Harlech Center: B&W HTM 4 TV: Panasonic TH-42PX70E Proiettore: Infocus X1 HD-DVD: HD-DVD XBox USB Remote: Logitech Harmony Remote 895

Pagina 15 di 46 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •