Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 46 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 688

Citazione Originariamente scritto da apscal
    Ma che differenza c'è tra il 5100 SH e il 4100 SH?
    Leggendo le caratteristiche non riesco a capire...
    Un po' a fatica e con parecchie ricerche ma ho trovato l'unica differenza che c'è tra il 5100 e il 4100.
    Il 4100 non ha la porta che chiamano "Multi I/O Jack".
    Il 5100, ad esempio, su quella porta connette il sintonizzatore TV e immagino che in teoria sia per il costruttore una porta dedicata a possibili espansioni future, da vedere se ne faranno mai.
    Il 4100 comunque ha un suo sintonizzatore TV che si connette ad una delle USB host, quindi stesse funzionalità alla fine ma con una USB occupata.

Il firmware è esattamente lo stesso, lo stesso file per tutti e due i modelli.

Ciao
    Player HD: PlayStation 3 Player HD: TViX M 5100 SH DVD: Denon DVD 2900 CD: Rega Apollo HDD recorder: LG RH199HS PreAmplificatore: Onkyo PR-SC886 Finale 2ch: Sherwood AM 8500B Finale 5ch: Sherwood AM 9080 Front: B&W Nautilus 803S Surround: Castle Harlech Center: B&W HTM 4 TV: Panasonic TH-42PX70E Proiettore: Infocus X1 HD-DVD: HD-DVD XBox USB Remote: Logitech Harmony Remote 895

Files MKV

Buone notizie sul fronte dei files MKV.
    Con il firmware 1.2.23 finalmente molti dei files che avevo provato si sono messi ad andare, fluidi e con audio corretto.
    Ce n'è ancora qualcuno che mi da problemi ma come dicevo non ho idea della provenienza dei files quindi non sono sicuro che siano +/- standard, sapete bene che regna l'anarchia nella creazione di files che si trovano in Internet.
    Continuo ad essere alla ricerca di un software che mi dia la possibilità di creare file MKV, chi ne conosce se mi può dare il nome mi fa una cortesia, voglio fare prove un po' più intensive e con files codificati "bene".
    Purtroppo non ho, e non riesco per ora a trovare, MKV in HD, spero di trovarne presto, anche per questo vorrei trovare un software.

Altra buona notizia, rispetto alla beta 1.2.3 questa non mi da più i problemi che avevo riscontrato con alcuni AVI HD ora sono tornati a funzionare correttamente.

Ciao
    Player HD: PlayStation 3 Player HD: TViX M 5100 SH DVD: Denon DVD 2900 CD: Rega Apollo HDD recorder: LG RH199HS PreAmplificatore: Onkyo PR-SC886 Finale 2ch: Sherwood AM 8500B Finale 5ch: Sherwood AM 9080 Front: B&W Nautilus 803S Surround: Castle Harlech Center: B&W HTM 4 TV: Panasonic TH-42PX70E Proiettore: Infocus X1 HD-DVD: HD-DVD XBox USB Remote: Logitech Harmony Remote 895

Citazione Originariamente scritto da renedrive
    Un po' a fatica e con parecchie ricerche ma ho trovato l'unica differenza che c'è tra il 5100 e il 4100.
    ottimo, grazie
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Citazione Originariamente scritto da renedrive
    Buone notizie sul fronte dei files MKV.
    Con il firmware 1.2.23 finalmente molti dei files che avevo provato si sono messi ad andare, fluidi e con audio corretto.
    Ciao
    Visto che il prezzo è calato e il 4100 costa pure un pochino meno mi sa che ci scappa l'acquisto, al max a spendere i soldi per il pc faccio sempre a tempo
    Ultima modifica di gianmaria_fel; 16-10-2007 alle 15:48

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Visto che il prezzo è calato e il 4100 costa pure un pochino meno
    Calato??? ma dove è calato? mi potresti dire il sito? Grazie.

L'unico posto dove l'ho visto è pixmania a 399 senza HD.

Ciao
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Sorry ha solo l'hdd più piccolo, prima commercializzavano quello da 500 gb e ora quello da 320 gb con una forte differenza di prezzo secondo me.
    Ultima modifica di gianmaria_fel; 16-10-2007 alle 12:29

5130 questo sconosciuto

ciao ragazzi nessuno ha avuto modo di vedere o sentire parlare del fratello maggiore del 5100, il 5130? ha integrato il pvr per registare direttamente su hard disk.
    ho visto sul sito della dvico però che non sarà commercializzato in europa, solo in australia e in asia, in america avrà la sigla 5110.

peccato, mi spiacerebbe dover prendere il 5100 e il tuner 530 http://www.tvix.co.kr/Eng/products/tunert530.aspx perchè il tuner occupa una porta usb.

nessuno ha preso questo tuner? la possibilità di registrare mi alletta molto...
    Immagini allegate Immagini allegate
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da slucarelli
    peccato, mi spiacerebbe dover prendere il 5100 e il tuner 530 http://www.tvix.co.kr/Eng/products/tunert530.aspx perchè il tuner occupa una porta usb.
    Il tuner per il 5100 non occupa porte USB viene connesso alla porta chiamata "Multi I/O".
    Quello che occupa una USB è quello del 4100 che non ha la "Multi I/O".

Citazione Originariamente scritto da slucarelli
    nessuno ha preso questo tuner? la possibilità di registrare mi alletta molto...
    Io mi sa che me lo compro, prima o poi, meglio prima che poi.

Preso oggi spero mi arrrivi in settimana l'ho preso per la compatibilità con i file mkv che a quanto pare va molto bene.

@ renedrive

Ti volevo chiedere se riconosce i lettori dvd esterni. Mi sembra di aver capito che li riconosce solo se dentro c'è un dvd o cd che è in grado di riconoscere, tipo un dvd con masterizzati sopra dei divx. Confermi?
    Grazie mille.
    Ultima modifica di gianmaria_fel; 16-10-2007 alle 15:53

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Ti volevo chiedere se riconosce i lettori dvd esterni. Mi sembra di aver capito che li riconosce solo se dentro c'è un dvd o cd che è in grado di riconoscere, tipo un dvd con masterizzati sopra dei divx. Confermi?
    Grazie mille.
    se tramite usb si potesse collegare un masterizzatore o dvd esterno per la lettura dei vari formati riconosciuti mi fionderi subito ad acquistarlo! attendo con ansia notizie dai possessori!

Io ho comprato il 5100 senza hd (ho un bel 500gb pronto da infilarci dentro) lunedì da pix, sto attendendo con ansia il suo arrivo...

@renedrive
    come fai a non trovare mkv in hd, io sul "mulo" ho trovato una ventina
    di films in hd nel formato mkv, infatti ne sto scaricando una decina...

Si puo collegare tranquillamente, solo che non legge i DVD con sistema anticopia, per cui niente dvd originali, solo masterizzati. Per il resto, tutto cio che può leggere da una pen drive USB o dall'hard disk lo può leggere anche da un masterizzatore esterno.
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

Certo che è una bella rottura non poterci vederre i dvd originali ma il problema è superarabile rippandoli su hard disk senza comprimerli con la stessa qualità.

Mi sto avvicinando anche io all'acquisto del tvix solo che sono ancora indeciso tra 4100 e 5100, considerando anche che dovrei affrontare la spesa x il tuner...alla fine sono 50€ di differenza, nn riesco proprio a decidere
    ***_XuNiL_***

Pagina 5 di 46 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •