Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 40 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 596

Ho preso il Sony S300....

Devo dire che il piccolo di casa Sony per quanto riguarda la qualita' video ha una marcia in + rispetto alla Ps3....

Sono molto soddisfatto....

stessa catena video per l'HD vedo....
    io ne sono soddisfatto, facci sapere come ti trovi...

Ciao Mauro...

Il Sony mi piace come colori + a fuoco e maggiore
    tridimensionalita' rispetto alla PS3...

A Proposito di colori....

Non un film di riferimento ma con il 300 anche Predator Ringrazia!!!

Ultima modifica di Glass141; 21-02-2008 alle 14:00

sì i colori sono il punto forte di questa accoppiata, non c'è dubbio, il punto forse debole è nei panning dove il quadro pur senza scatti tende però a perdere un po' di compattezza...

Citazione Originariamente scritto da Glass141
    Il Sony mi piace come colori + a fuoco e maggiore
    tridimensionalita' rispetto alla PS3...
    URL]
    sono impressioni soggettive o supportate da differenti caratteristiche tecniche video tra ps3 e sony 300?

Citazione Originariamente scritto da alex69
    sono impressioni soggettive o
    Nella discussione del S500 (che rispetto al 300 dovrebbe avere solo differenze audio) ci sono delle foto comparative tra quel lettore e la PS3.
    La differenza è notevole, si nota subito che il lettore ha colori migliori e maggiore dettaglio.

A quanto sembra la qualità video della PS3 non è poi così buona...

x tutti

Ciao a tutti.Volevo sapere se sono il primo sfortunato a cui il BDP S300 ha dato problemi!L'ho comprato da due mesi e oggi dopo l'accensione non mi trasmetteva nessun segnale ma solo una schermata verde ad intermittenza!Ho testato il cavo HDMI con altro lettore ed è ok,ho staccato + volte la corrente come per resettarlo ma niente.Mi rivolgero' all'assistenza ma se qualcuno ha un idea lo faccia sapere(devo in verita'testare se funziona con le altre uscite video).

Prova a cambiare risoluzione di uscita col telecomando del lettore

@Alex69

Con la ps3 ho visto circa 90 film in BD e il suo lavoro lo fa' bene.....con il 300 ho notato subito un miglioramento dell'immagine considera che proietto su 124" quindi salta subito all'occhio la differenza....
    Non c'è come dal giorno alla notte ma il miglioramento si percepisce....

@Mauro

Per il discorso dei panning anche la play ne soffriva... forse dovremmo aspettare un paio di generazioni di VPR\Lettori x miglioramenti in quel senso.....
    Comunque l'accopiata è molto Performante

falso allarme!

In merito al precedente post ho riacceso il player dopo circa un ora e miracolosamente è ritornato in funzione....sono contento ma speriamo bene!

Citazione Originariamente scritto da dani81
    A quanto sembra la qualità video della PS3 non è poi così buona...
    Daniele, che un lettore sia superato dal top di gamma di famiglia non deve per forza diventare "denigratorio", Non ti pare?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    non deve per forza diventare "denigratorio"
    Addirittura denigratorio? Esprimevo solamente una constatazione...

Il punto è che nel forum mi è capitato spesso di leggere commenti entusiastici sulla bontà della PS3 come lettore blu-ray, ma dopo le recenti foto ci si può fare un'idea dei suoi limiti. Non ho detto che sia una schifezza, ma non mi pare nemmeno così buona.
    Non ho assolutamente niente contro la Playstation, magari ero stato io a farmi un'idea troppo rosea leggendo le impressioni dei possessori...

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Addirittura denigratorio? Esprimevo solamente una constatazione...
    E' solo che sei arrivato a dire che non è piu' buona... si è limitata ad esserre sorpassata, mica è calata
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ma poi siamo sicuri che l'S300 abbia la stessa qualità video dell'S500?

Il comparto video dei due Lettori BD sulla carta è identico...

http://www.sony.it/product/ComparePr...odels=BDP-S300

Pagina 26 di 40 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •