Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 59 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 881

Discussione: [Vantage] VT-HD 7100

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    ciao,rispondo per quello che conosco di questo decoder

4) te lo mando in MP
    ciao

riprendo una risposta magari vecchiotta in quanto sarei interessato anche io a questo decoder... ed anche a questo "famigerato sito degli angeli"... potresti mandare anche a me un MP con il link? grazie grazie

ciao

Lupo_alberto hai Mp.
    Angelo

Allora, acquistato hard disk My Passport Essential da 320 giga, riceve l'alimentazione direttamente dalla porta USB, quindi si spegne quando il decoder è in stand-by per poi riaccendersi al momento della registrazione e spegnersi insieme al decoder alla fine.
    Oggi lo testo per bene, il LaCie da 500 giga lo congelo in attesa di un firmware che riesca a gestirlo correttamente in e-sata.
    Mi confermate che durante una registrazione è possibile navigare solo tra i canali dello stesso trasponder?
    Grazie, Marco.

roshdi80 hai MP.
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da mark.bru
    Mi confermate che durante una registrazione è possibile navigare solo tra i canali dello stesso trasponder?
    Grazie, Marco.
    sì perchè non ha il doppio tuner. che trovi invece nel Vantage 8000.
    sel

Citazione Originariamente scritto da sel1
    sì perchè non ha il doppio tuner. sel
    Grazie, sel.

Pensandoci bene quasi quasi lo vendo per l'8000.....

7100 HD combo: ma è HD anche il DTT?

Come da oggetto, uno degli ultimi dubbi che non riesco a chiarirmi ..

Mi sarò letto almeno tre volte il thread, credo quattro volte la nota recensione di Gagliostro, ho lurkato in almeno altri 4 forum ... ma niente!

Non riesco a trovare informazioni sulle specifiche del DTT del combo:

- è SD oppure è HD?

- se è SD, esiste, o esisterà in futuro, la possibilità di aggiornarlo (tramite update firmware) allo standard HD? oppure sto vaneggiando?

Avendo infatti il decoder DTT già presente sia nel TV che nel DVD-R mi sembra stupido spendere ulteriori dindini (mi pare una 50ina di euro ) per la versione combo ..

ragazzi chi mi fa entrare nel club (dei felici possessori di Vantage ) sciogliendomi questo dubbio atroce?

grazie comunque per l'attenzione e buonanotte
    Luca
    TV: Samsung 55C8000 - GAME: PS3 Slim 80GB - BLU-RAY: Samsung BD-C5900 - NMT: Apple TV 4th gen (in panchina Popcorn Hour A-410) - SAT: MySKYHD BSKYB DRX890i - AMP: Denon AVR-1911 - FRONT: IL Tesi 260 - CENTER: IL Tesi 704 - SUB: IL Tesi 810 - SURROUND: IL Tesi 204 - Cavi Audio: G&BL - NAS: QNAP TS-653A (16TB RAID5) - backup unit QNAP TS421 (12TB RAID5)

Talking

Ciao,

Ho letto una recensione su una rivista che testava sia il Vantage VT-HD 7100 che il Clarke Tech 5000 nelle versioni con il digitale terrestre durante gli ultimi Campionati Europei di calcio con il segnale DTT HD. Entrambi hanno funzionato correttamente, compreso il PVR. Quindi questo rende questi apparecchi insostituibili. Se vuoi domani ti do informazioni più precise sull'articolo.
    Saluti a Tutti
    Angelo

Ho trovato lo stesso articolo nel WEB:

http://www.eurosat-online.it/articol...,00.html?lw=39
    Ultima modifica di todang; 29-08-2008 alle 08:23
    Pioneer PDP-43MXE1 DVDO iScan VP50PRO Yamaha RX-V795a Bose Acoustimass - 10 Vantage HD 7100-TS Clarke-Tech HD 5000-C JEPSSEN JS-8000PVR

@todang ---> notiziona esplosiva!

.. ma se è come dici tu non c'è storia ... il modello base (ossia quello con un solo sinto sat) non ha senso di esistere....

considerando il supporto di cui gode il vantage c'è anche da sperare che mediante aggiornamento software si possa portare in futuro il dec al DTT HD standardizzato (visto che ho letto da qualche parte - AFdigitale mi pare - che quello degli europei di calcio era tutto tranne che una piattaforma definitiva)

ti prego fammi avere il link !

non ricordo se è possibile inserire link nella board .. in questo caso ti prego mandami un PM

grazie ancora
    Luca
    TV: Samsung 55C8000 - GAME: PS3 Slim 80GB - BLU-RAY: Samsung BD-C5900 - NMT: Apple TV 4th gen (in panchina Popcorn Hour A-410) - SAT: MySKYHD BSKYB DRX890i - AMP: Denon AVR-1911 - FRONT: IL Tesi 260 - CENTER: IL Tesi 704 - SUB: IL Tesi 810 - SURROUND: IL Tesi 204 - Cavi Audio: G&BL - NAS: QNAP TS-653A (16TB RAID5) - backup unit QNAP TS421 (12TB RAID5)

Citazione Originariamente scritto da amerio
    Allora ho avuto un'idea da "gelataio"..., con tutto il rispetto per i Gelatai...
    Beccato!..........e comunque Gelatieri!

....e visto che ci sono mi pare di capire che se devo comperare un decoder sat hd tu mi consigli questo? Giusto?

Ciao

....giustissimo Jarder!!!!

Salve a tutti, ho dato un rapido sguardo a questa discussione, ma 43 pagine non sono poche da leggere tutte, chiedo quindi scusa in anticipo se già è stato chiesto, ma vorrei sapere se qualcuno ha provato con esito positivo, la SamsungCam(SmarCam) con il 7100 Combo.
    Da quel che ho letto in giro, pare non sia del tutto compatibile o almeno non lo è con i firmware non ufficiali; magari qualcuno di voi con un firmware ufficiale o uno specifico, ha ottenuto buoni risultati.
    In attesa di una risposta, ringrazio e saluto chiunque voglia intervenire.

Ragazzi vi prego aiutate una persona disperata...

Ho un Vantage 7100s e registro du Hard Disk esterno ESCLUSIVAMENTE materiale HD da Sky hd, Eurosport Hd etc etc...

Ho provato tutti i software che avete indicato.

Dvdr Studio pro: mi dice "file encrypted" e non può procedere alle operazioni di taglio e conversione...mentre nessun problema con materiale sd.

Projectx: non riesco ad installarlo. Ho scaricato le suite Java ma non mi estrae dall'archivio rar il Jar...

Mpeg_Stream clip: non riesce ad aprire file Hd. Si blocca e quindi non posso convertire niente.

A prima vista il software migliore parrebbe Dvdr Studio pro ma mi continua a dare quel messaggio di errore.

Il mio hardware è molto recente e ho Vista.

Vi prego di consigliarmi un software diverso anche se a pagamento!
    Fra poco riempirò l'hard disk e ancora non sono riuscito a farmi un backup!

Ciao e grazie!!!!
    Vpr:Mitsubishi Hc-1100, Ampli a/v Marantz 4400 Ampli finale: Nad 315Bee , DvD & CD & Musica liquida: Mac Mini + Valab Dac, B.D. player :Ps3 Frontali: Monitor Audio Bronze 2 Centrale: Monitor Audio Bronze, Surround : Monitor Audio 1, Sub: Wharfedale Powercube 10, Giradischi: Pioneer Pl112d, Stands autocostruiti Switch Hdmi: Octava, Console: Ps3, Tag Ps3: Shjngo

@jacktorrance74

Non possiedo il Vantage ma il CT5000...
    Le procedure di "lavorazione" dei files in SD e HD sono pressoche' identiche.
    Se ti spulci il thread relativo al Clarke tech....troverai a mio avviso info utili per cio' che devi fare.

Per unire i files.....ti consiglio "TSsplitter" davvero ottimo strumento semplice da usare.
    Per l'editing di files TS c'e'.... "H264cutter".
    Per convertire al volo un TS verso m2ts o per generare una struttura bluray esiste "Tsremux"

Il problema e' come sempre......e' Vista,e qui purtroppo non posso darti consigli,in quanto,me ne tengo ben alla larga.

Per lavorare gli SD....allora usa pure Tssplitter > Mpegstreamclip per l'editing > Dvrstudio per l'authoring dvd.....

Ciao

Pagina 43 di 59 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •