Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 59 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 881

Discussione: [Vantage] VT-HD 7100

devi attivare il loop trough attraverso il menu......
    Video: Panasonic GZW1004, P43, Zidoo X10
    Audio: Pioneer FS-W50

Citazione Originariamente scritto da scottex
    Ragazzi ma dato che il 7100 non è HDCP quali limitazioni ha rispetto ad esempio all'ipbox 9000HD che invece è HDCP, vi prego rispondetemi
    Perchè non mi risponde nessuno????????????????????????????

Perchè non mi risponde nessuno????????????????????????????
    nessuno mi caga?

...se mi scappa la pipì...!!!

ciao a tutti, vorrei per favore un aiuto a risolvere questo problema. Premetto che sono imbranato come una foca, ma non riesco a mettere in pausa il 7100 HD con hd usb, in modo da assentarmi per il bisogno fisiologico od altro e poi riprendere la visione dallo stesso punto. Con il jeppsen 4000 pvr che ho, è sufficente mettere in pausa e poi toglierla. Con questo non mi funziona, metto in pausa e si blocca solo l'immagine ma l'audio continua. quando rilascio la pausa riprende in tempo reale. Devo settare qualcosa di particolare?
    In attesa ringrazio . saluti balubino

nessuno mi caga?
    Scusate in anticipo, mi rivolgo ai moderatori, denominarsi scottex e scrivere una frase come quella mi fa salire un'inquietante voglia di mangiare prugne secche

Ragazzi ma dato che il 7100 non è HDCP
    Ma scusa qual'è il problema, HDCP viene utilizzato da sky per i film, ma io con il vantage 7100 non ho problemi per ora.
    Poi se hai altri problemi vedo se riesco a risolverli

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Scusate in anticipo, mi rivolgo ai moderatori, denominarsi scottex e scrivere una frase come quella mi fa salire un'inquietante voglia di mangiare prugne secche
    Troppo forte

Ok, ma adesso fermatevi con gli OT. Grazie..

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    Un'ultima cosa: se hai registrato un programma con audio 5.1 assicurati, prima di mettere in paly, che il vantage sia impostato su un canale dove si stia trasmettendo un programma con audio 5.1 altrimenti la traccia registrata la riproduce in pcm 2.0 E' un bug e si risolve così !
    Scusate ma da quando hanno dato una riordinata al forum, non trovavo questo 3ad del Vantage.
    Non trovandolo sono andato nei thread dei videoprocessori, facendomi cazz...re dal moderatore

Volevo ringraziare Marco per questa puntalizzazione che quoto e che si verifica ancora negli ultimi firmware.

hehe ciao lamas anche qua'? alcuni non sono in grado di capire ( di la') cosa sia un video processore...c'ho messo anche io 2 giorni a ritrovare sto thread...e facilitato da te :P

vorrei gentilmente sapere con il firmware 802, quanti canali hd si riescono a registrare e guardare, distinguendo tra hd ed sd

grazie mille

Dipende da quanti satelliti riesci a prendere. QUindi se hai un impianto motorizzato potrai scansionare tutti i satelliti rientranti nella tua area geografica, se hai un impianto fisso o dual feed sei limitato a uno o due satelliti. Prima avevo un dual feed puntato su Hot bird ed Astra e prendevo i canali hd di sky (hot bird) più 5 canali hd di Astra. In tutto prendevo circa 2000 canali. Ora ho il motorizzato e ho sintonizzato circa 6000 canali. Di canali hd in chiaro ce ne sono però pochi e si spera che aumenteranno nel prossimo futuro.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

no scusami marco mi son espresso malissimo...intedevo tutt'altro:

sulla carta si dovrebbe poter registrare 2 canali e guardarne un terzo se appartenenti tutti e 3 allo stesso tp: invece ho sentito che cio' non avviene e chiedevo a chi ha provato:

quanti canali si registrano contemporaneamente? e se sono hd? capito ora?

ma cmq se vuoi dirmi anche quali canali hd riesci a vedere mi fai un bel favore:
    io becco su hb solo i 5 di sky hd
    su astra : premiere/ discovery/ orf 1 hd/ anixe hd/ astra hd
    su astra 23: euro1080 hd 1
    non prendo i vari canali di astra 28° causa parabola piccola
    MA POI, IN GIRO, DI VISIBILE, SIA FTA CHE GRAZIE AD EMU, cosa mi sto perdendo / non ho ancora visto???
    grazie mille
    Ultima modifica di mrwhite10; 13-05-2008 alle 14:42

acquisto decoder

ho sentito che l'importatore del vantage 7100 è a Bassano
    qualcuno sa dirmi chi è che vorrei comprarlo.
    cioa grazie

Io ho provato a registrare 2 canali e vederne un terzo e la cosa funziona. Tuttavia la registrazione non è impeccabile in quanto vi possono essere dei blocchi in registrazione quando si passa da un canale all'altro. COmunque ho fatto semplici prove perchè non ho mai avuto la necessità di registrare due eventi contemporaneamente.
    Oltre ai canali hd che prendi vedo anche altri 2 o 3 canali hd: Luxe-hd in italiano e Melodyzen ma non ricordo su quali satelliti.
    Su questo forum trovi anche le istruzioni per sintonizzare ITV-hd canale inglese non criptato che trasmetterà gli europei di calcio e le olimpiadi in hd.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Vantage e parabola motorizzata

Stavo pensando di prendere il Vantage e di motorizzare la
    parabola (80 cm).
    Vi sono controindicazioni?
    E' preferibile prendere un certo tipo
    di motore o vanno bene tutti?
    Avete esperienze in merito?

Ciao e grazie
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Pagina 33 di 59 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •