Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 59 PrimaPrima ... 74753545556575859 UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 881

Discussione: [Vantage] VT-HD 7100

Citazione Originariamente scritto da Alberto69
    Ragazzi, ho trovato un 7100 usato ma in buone condizioni e volevo chiedervi alcune cose.
    Ho letto diversi post ma ho ancora alcuni dubbi:
    1) Per registrare su hd esterno, posso collegarci hd fino a 500 gb o è compatibile con quelli da un tera?
    2) Ho letto da qualche parte che su alcuni modelli c'era un problema di "sfasamento" d'orario, di cosa si tratta?
    3) Altri eventuali problemi?
    Ho l'abbo a sky hd e ho letto che il vantage, ha un'ottima resa audio-video
    C' era stato un problema di sfasamento di orario nel momento in cui si riavviava il decoder su canali rai.Il problema comunque è stato risolto già da qualche mese.
    Sul punto 1 non so risponderti ma per quel che riguarda la resa video posso confermarti che è davvero ottima.

canali al buio sky

Ciao a tutti.
    Ho acceso stasera per vedere un film su sky HD e mi sono accorto di molti canali oscurati. Telefonato a sky per far inviare segnale per ripristino tessera,(ultima spiaggia ) ma come previsto nulla... di fatto.
    Da altre letture messaggi decoder diversi dal nostro, stessi problemi.
    Ci hanno fatto proprio un bel scherzetto .....
    Credete che sia un problema risolvibile visto che ho l'impressione che il nostro Vantage non sia più molto supportato, o ci toccherà per forza usare il dec di sky ?

Saluti a tutti Baluino

Purtroppo tutti i possessori di decoder non "ufficiali", sono nella stessa barca, attendiamo gli sviluppi odierni, si vocifera di un riassestamento.
    Sarebbe interessante capire se anche il decoder approvato, l'Xdome, ne sia afflitto..

Ciao Sesa
    grazie per la risposta, è un po' che non frequento il forum, ma come sempre ti devo fare i complimenti in quanto sempre disponibile alle risposte.
    Ho notato comunque che è diradato moltissimo l'interesse per questo decoder, è una mia impressione secondo te? Eppure penso vada bene, io non ho mai avuto problemi. L'unica cosa che non riesco a fare, avendo anche già chiesto dritte sul forum, è bloccare la visione di un film e ripartire dopo qualche minuto dallo stesso punto in differita. Questo time shift non riesco proprio a farlo funzionare. Quando lo inserisco si blocca l'immagine in pausa ma l'audio continua a volte fa altre cose.
    Non riesco a capire se possa essere un problema di HD esterno o di errati settaggi nel menu PVR, ma credimi ho provato diversi modi. Sicuramente sono io che non ci arrivo. Ciao e grazie

Balubino

Grazie
    Non non è solo una tua impressione, anche da parte degli sviluppatori sia di FW originali che Emu, c'è ormai poco interesse..
    Per il Time-shift, fai una prova: disattiva la possibilità di mettere in Still la schermata, da menù; metti il Time Shift su: Manuale e poi riprova.
    Anche io con un Hard Disk WD My book avevo problemi, passato ad un Lacie, ho risolto tutto, anche quelli in registrazione.

Matteo

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Purtroppo tutti i possessori di decoder non "ufficiali", sono nella stessa barca, attendiamo gli sviluppi odierni, si vocifera di un riassestamento.
    Sarebbe interessante capire se anche il decoder approvato, l'Xdome, ne sia afflitto..
    Da circa mezz'ora di nuovo tutto OK!!!
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Se ne sta parlando anche in questa discussione

...appena tornato a casa da una lunga settimana dura e stressante di lavoro, mi trovo sta bella sorpresina da parte di Sky... Non si vede più niente col Vantage... (in verità almeno EUROSPORT HD ancora si vede...)

Ho letto quanto è stato scritto il 14 ottobre su tale argomento, e che verso le 13.00 dello stesso giorno, sembrava tutto rientrato...

Bhè, ora è BUIO pesto!!!

Qualcuno di voi ha novità sull'eventuale aggiornamento dei firmware per ripristinare tutto...

che stresssss... che stressss.... ma non potevo trovarmi un hobby meno frustrante???

time shift

Ciao "Il Cesa".
    Devo particolarmente ringraziarti per la dritta su come far funzionare correttamente il time shift. Tutto ok, finalmente funziona. Speriamo che possa usarlo ora, visto come vanno le cose, non mi stupirei se il prossimo passo di sky, sia mandare un segnale via etere che possa letteralmente far scoppiare in millepezzi i nostri decoder proprietari.......!!!! ... fantascienza ....mah.!!!
    Ciao e grazie davvero di cuore per i suggerimenti .

Balubino

Citazione Originariamente scritto da amerio
    .................................................. .........

Qualcuno di voi ha novità sull'eventuale aggiornamento dei firmware per ripristinare tutto...................
    Purtroppo dobbiamo rispolverare lo skycess per chissà quanto tempo....
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

a che punto siamo con sky sul Vantage?

ciao a tutti,

ho la possibilità di avere un Vantage 7100s dalla germania, a che punto siamo con i problemi sulle trasmissioni di sky?

speranze di poterlo utilizzare al posto dell'attuale decoder sky?

grazie

ciaociao
    Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.

uppino e differenze USB eSATA

visto che nessuno ha raccolto la mia richiesta precedente, rilancio chiedendo anche a chi di voi ha il 7100s se nota differenze grandi fra un HD USB e eSATA.

grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.

ciao
    Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.

Dopo un mese di letargo si torna alla vita con Sky su Vantage!!!
    Speriamo che duri.

Ciao a tutti!
    qualche giorno fa ho caricato il firmware 02.55.01... Al termine dell'upload ho esclamato a gran voce: "E luce fù!!!!"...

Sfortunatamente nel cielo ci sono ancora alcuni lampi e tuoni, che si intensificano in registrazione (direi un problema di 4/5 secondi ogni 10 minuti...)

Ma rimane il concetto che... E LUCE FU!!!!

Fatastico! Il nostro Vantage non delude mai...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Pagina 57 di 59 PrimaPrima ... 74753545556575859 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •