|
|
Risultati da 751 a 765 di 881
Discussione: [Vantage] VT-HD 7100
-
20-01-2009, 20:03 #751
Junior Member
Attualmente ho un tv plasma 50 pollici 50px8e e decoder jepssen sb5 non hd quindi collegato in scart rgb.
La qualità non è malaccio, ma adesso vorrei comprare il Vantage HD 7100S per poter sfruttare in hdmi il mio tv.
Premetto che non ho sky hd e quindi non potrei vedere appunto i canali hd ma potrei sicuramente vedere molto meglio di adesso i canali sd.
Inoltre volevo sapere se e come riproduce i divx.
C'e' qualcuno che ha questo decoder e mi puo' dire come si comporta con tv al plasma e che risoluzione è meglio usare per i canali sd.
Grazie
-
21-01-2009, 16:05 #752
Junior Member
Question standard nagravision
Chiedo a chi ne sa di più... cioè voi...
Premessa : il nuovo gruppo che si chiama Tivù e che andrà (da giugno 2009) via satellite, si dice utilizzerà il sistema di criptazione Nagravision.
Con il Vantage 7100 S ci sarà la maniera di ricevere tali canali (esistono ad esempio CAM nagra compatibili ?? ) ... oppure ho acquistato un "PACCO" ??
Grazie....
PS : spero che almeno a questa domanda... qualcuno mi risponda.
-
21-01-2009, 17:10 #753
Junior Member
Vorei chiedere a bbusa come se la cava il 7100s hd con il plasma.
Siccome vorrei acquistare questo decoder e vorrei collegarlo hdmi al plasma 50 panasonic.
-
24-01-2009, 21:18 #754
Junior Member
Originariamente scritto da yougin
-
25-01-2009, 07:18 #755
Originariamente scritto da Panaxever
Dopo aver provato diversi decoder Hd ritenuti fra i milgliori (Ctech,Humax ecc) ti posso garantire che la resa immagine del Vantage è sicuramente quanto di meglio ci sia.A mio avviso solo lo Humax riesce a reggere il confronto,peccato che abbiano abbbandonato il suo sviluppo.
Io attualmente lo uso su plasma Pioneer 5090H con grandissima soddisfazione ma anche prima con Pioneer 436XDE,pur non essendo full HD ma solo HD ready.
Non ho idea di quale possa essere la resa sul tuo Panasonic perchè la resa finale è sicuramente influenzata anche dalla qualità del pannello e dalle regolazioni del Tv.Tuttavia mi risulta che anche i plasma Panasonic siano degli ottimi apparecchi ora poi che acquisiranno la tecnologia Pioneer diventeranno il riferimento,almeno fino a quando questa tecnologia resisterà.CiaoSony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto
-
27-01-2009, 10:33 #756
Junior Member
Grazie bbusa per avermi almeno chiarito le idee.
Adesso uso un jepssen sb-5 collegato via scart quindi non posso fare un paragone con decoder hd perchè non ne ho mai avuti.
Prima avevo un humax 5100.
Il tv non se la cava male con i segnali provenienti dal jepssen ma a questo punto avendo un tv hd-ready volevo acquistare un decoder hd di tutto rispetto e a quanto pare il vantage 7100 hd è considerato uno dei migliori.
Volendolo collegare hdmi secondo te ne gioverebbero anche i canali sd tipo canale5-rai etc oppure non noterei nessuna differenza rispetto ad ora.
Grazie di nuovo e scusami per le domande banali.
-
27-01-2009, 19:12 #757
Originariamente scritto da Panaxever
Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto
-
10-02-2009, 21:31 #758
Junior Member
Pensare al futuro
Quando a giugno 2009 partirà il book di trasmissioni chiamato Tivù, che adotterà la criptazione Nagravision.... cosa bisognerà fare per utilizzare le cards associate a tale book ? Il Vantage 7100 è in qualche modo compatibile con la situazione, oppure lo potremo buttare nella monnezza ?? Scusate se non sono andato per il sottile ma è solo per essere chiari.
-
11-02-2009, 14:18 #759
Member
Carissimi utenti del Forum, sono possessore da 2 giorni del Vantage 7100 HD ma non riesco in nessuna maniera a sintonizzare i canali. Il mio impianto è stato fatto da un tecnico Sky per il MySkyHD: dalla parabola un dispositivo permette ad 1 solo cavo di portare in casa i 2 segnali per i 2 tuner del MyskyHD. Poi uno switch divide il segnale in 2 cavi proprio in prossimità del decoder.
Siccome il Vantage 7100 ha 1 solo Tuner, immagino io debba collegare solo 1 dei 2 cavi.
Le impostazioni Antenna che devo settare sul Vantage quali sono?
Ho provato a settare l'antenna come Universal1, poi come Unicable, ma nebbia totale, non sintonizza nulla.
Premetto: quando cerco di sintonizzare i canali sul vantage, il decoder di sky è scollegato e non può in nessun modo disturbare l'altro.
C'è qualche anima pia che si sente di aiutarmi?
Mi dispiacerebbe non poter utilizzare un così bell'apparecchio.
Sgwala
-
21-02-2009, 07:05 #760
Senior Member
In che senso "tranne i programmi RAI" ?
-
28-02-2009, 16:52 #761
Junior Member
Scusate... ma questo thread è ancora aperto ?? Noto che nessuno colloquia più ?? Volevo parlare di un problema riguardante il Vantage 7100... ma se non c'è più nessuno è inutile....
-
28-02-2009, 18:37 #762
Io non lo tocco da un po' di tempo...ma se posso esserti utile...
Marco
Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.
-
02-03-2009, 09:41 #763
Junior Member
7100 HD: come eliminare le microinterruzioni sui canali S*Y
Un saluto a tutti i fortunati possessori del Vantage 7100 HD.
Vorrei portare il mio modesto contributo relativamente alla risoluzione di un problema che mi ha tormentato per alcuni mesi: quello delle microinterruzioni audio-video durante la visione dei canali S*Y. Ringrazio pubblicamente Gianni, che mi ha suggerito la procedura sotto riportata. Siccome essa è stata risolutiva nel mio caso, spero che lo sia anche per i molti abbonati S*Y che hanno avuto il mio stesso problema. Attendo riscontri da chi avrà avuto modo di provarla
1) utilizzando la porta Ethernet, scaricare direttamente sul decoder il FW ufficiale 2.44 T-O dopo essersi collegati al sito della Vantage (www.vantage-digital.com)
2) dopo il riavvio automatico del decoder, caricarvi il FW emu 24601 beta 2 tramite chiavetta USB
Le microinterruzioni si potrebbero verificare ancora per una giornata circa (a me è capitato così), ma, trascorso questo breve periodo, dovrebbero sparire. Provate e fatemi sapere…
-
02-03-2009, 11:36 #764
Junior Member
Originariamente scritto da amerio
Ma con le registrazioni HD originali fatte sull'hard disc esterno e-sata puoi muoverti bene avanti, indietro veloce, con moviola ?
Mi pare di aver letto più indietro che puoi anche fare anche direttamente da telecomando dei tagli alle registrazioni HD fatte. Vero ?
Mi puoi confermare ?
Posso farti qualche altra domandina in pm ?
Grazie anticipatamente
-
02-03-2009, 14:16 #765
Junior Member
OK, allora c'è ancora vita in questo ramo del forum, dunque la mia domanda riguarda la parte Etherner ftp del HD7100. Ho configurato la connessione su cavo ethernet, ma ho notato che sfogliando i siti ftp , sia quello della Vantage, che quello impostato sul mio Pc, è praticamente impossibile fare il download di files video... Quando premo il tasto verde per lanciare il download, il decoder non scarica nulla e torna al menù ftp prima del collegamento al sito. Sul decoder ho inserito una chiavetta USB da 8 Gb, e lo spazio per fare il download c'è. Qualcuno di voi, sa dove sta l'inghippo ?? Grazie.
PS : ho provato a scaricare un Jpeg dal mio PC via rete e visualizzarlo... ma la qualità video è francamente pessima.... Il decoder è collegato al TV tramite cavo HDMI.... anche in merito a questo avete qualcosa da dire ?