|
|
Risultati da 1.786 a 1.800 di 1938
Discussione: Clarke Tech 5000
-
09-09-2008, 18:06 #1786
Senior Member
Originariamente scritto da spino_tk
-
09-09-2008, 18:08 #1787
Senior Member
Originariamente scritto da gianpaolo64
ma di che drivers cianciano?
Che cosa avra' di nuovo il FW?
-
09-09-2008, 20:46 #1788
X Spino_tk : io sinceramente lo ricomprerei, non ho mai avuto nessun problema, la qualità video direi buona, semplicissimo da utilizzare, ottimo per le registrazioni (una volta che hai trovato l'hd giusto
)
Ciao.
Angelo
-
11-09-2008, 12:39 #1789
Originariamente scritto da teo rema
In base alle ultime mail in risposta alle mie che ho scritto a Clarke-Tech di recente, se la ST Microelectronics (responsabile dello sviluppo di tali driver per il loro chip video STi7100) riuscirà a fixare alcuni bug, il famoso tremolio che appare ogni tanto in component @ 576i e la visione non troppo nitida in HDMI @ 576i dovrebbero essere risolti
P.S.
Il lo ricomprerei, il CT-5000 Combo. Tutto sommato, va parecchio bene.
-
11-09-2008, 13:05 #1790
Advanced Member
Originariamente scritto da spino_tk
Cambierò il mio CT5000 solo quando ci sarà una macchina capace di essere altrettanto versatile (e chi riesce a intendere, intenda...), capace di registrare in HD, capace di mettere in chiaro i feed in 4:2:2 sia SD che HD (sia in modalità di demulazione QPSK che 8PSK) e magari con doppio tuner (ma quest'ultima opzione mi frega relativamente).
Fino ad allora, me lo terrò stretto, altroché.
Bye, ChrisThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
11-09-2008, 15:29 #1791
Member
mai più
mai più. 370 euro buttati nel c....
Delusione (qualità video) totale..........per non parlare del resto.
Ma che avete per vedere con il 5000 una tv di 20 anni fa con la quale si vede uguale anche in videocomposito???
Come fate a non accorgervi che si vede (hd a parte) decisamente sotto le aspettative ??
Chi possiede un vecchio nokia o un humax,provi a collegarli e fate la differenza di qualità video (roba di 10 anni or sono!!!!!)
-
11-09-2008, 18:03 #1792
Junior Member
Concordo... se non consideriamo la qualità in hd (ottima), per il resto giudizio negativo, visto che in sd fa veramente pena, uscita rgb assente, visione in sd
tramite hdmi piatta, funzione pvr con usb che fa le bizze, cam per il ddt che non è compatibile...
non voglio ripetermi, ma va bene solamente per gli
smanettoni....rimpiango il mio jeepsen vecchio di
7 anni regalato!
-
11-09-2008, 21:14 #1793
lo compro non lo compro lo compro non lo compro lo compro non lo compro
boh!!
mettetevi daccordo su questo decoder!!
opinioni diametralmente opposte
-
12-09-2008, 10:08 #1794
@purple
Non mi sembra così negativo come dici anzi, in hd si comporta bene in sd non è il massimo ma neanche da buttare la sezione pvr va molto bene con il firmware 113p non ha nessun difetto sempre che hai un hd compatibile.
Poi pensa solo che ti registri materiale hd decodificato se ti pare poco.
Il problema è che non ci si acontenta mai e si cerca l'impossibile, fino a qualche tempo fa questo decoder era un sogno averlo ora siccome è diventato alla portata di tutti si trovano solo difetti.
-
12-09-2008, 14:19 #1795
Originariamente scritto da gianpaolo64
Esiste, è vero, il problema che dopo 20-30 minuti il video inizia leggermente a tremolare, ma facendo un rolling tra le risoluzioni video per poi tornare a 576i il tremolio sparisce per almeno 90-120 minuti (poi bisogna "rollare" di nuovo). Quando fixeranno i driver video del processore (e li fixeranno, altrimenti li tempesto di e-mail ;-) ), anche questo problema sparirà e si vedrà bene anche in HDMI (provate, a 576i, a fare un rolling [o due] anche in HDMI, e vedrete che si vedrà benissimo e nitidissimo [per 20-30 minuti, poi altro rolling; in Component è più stabile]).
Personalmente, la qualità video SD, in Component, mi soddisfa pienamente.
-
12-09-2008, 16:31 #1796
Advanced Member
Quoto Zatster.
Aggiungo che se proprio si vuole dire che altri decoder del passato in risoluzione SD gli sono superiori, non si citi il pur ottimo Nokia 9500, che ho qui a casa e posso testimoniare che gli è inferiore. Magari altri modelli più recenti di Nokia o gli Humax.
Bye, ChrisThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
12-09-2008, 19:30 #1797
Senior Member
Dico la mia......
Come da miei post precedenti,il CT lo impiego al 95 %,come recorder.
Effettuato le modifiche del caso,consente registrazioni "ottime" ed ottime copie di backup (cio' che a me interessa).
L'upscaling da sorgenti SD continua a fare (purtroppo) pena.....
Non mi dite che e' il contrario...poiche' ho avuto modo di testarlo...su numerosi display (in ultimo il mio 5080 della Pioneer) e qui',niente ancora all'orizzonte.
Sul fronte della perdita di segnale (al 2%)...purtroppo ancora niente...
A volte funziona...a volte no (prendendo come riferimento,stesso transponder,stessa frequenza.( e per ora nessun firmware....ha risolto tale fenomeno).
Diciamo che le registrazioni che ho effettuato finora,sono sempre risultate ok,poiche' a determinati transponder cio' non si verifica mai.
Tutto sommato...ne' sono sufficientemente soddisfatto e per cio' che debbo farne io.....lo ricomprerei....
Ciao a tutti
-
13-09-2008, 18:11 #1798
Anch'io, utilizzo soprattutto recorder...firmware 1.13 insuperabile in questo senso...maxtor da 320GB in un box in alluminio, grande resa...! Ho fatto su dvD9 diversi rip di film da SkyHD, a 1080i
V FOR VENDETTA
-
13-09-2008, 19:39 #1799
Senior Member
Off Topic
Ohhh...finalmente qualcuno che condivide il mio hobby e... sfrutta lo strumento a dovere!!!!
-
16-09-2008, 15:10 #1800
Member
non sono daccordo,ma finiamola quì.
Caro Zatster,e inutile dire di fare un "rolling" per sistemare il component,lo so che torna a posto, ma solo per un certo periodo,poi torna a tremolare ,tu dici di insistere, ok (rifare il giro...) ma, se hai notato, quando si (così per dire ) stabilizza,comunque non e ancora a posto,guarda bene.....poi, quando ti stufi vai di nuovo con s-video(l'rgb manca...i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e)
Prova a comprare una nuova macchina,magari abbastanza costosa e per un anno e più per accenderla devi spingerla per 100 metri (e magari più di una volta...insistere...che poi si accende) in officina ti dicono che và tutto bene (mi hanno risposto così le prime volte)
Voglio propio vedere se non ti arrabbi un po'.
Vorrei aggiungere che manca lo screen saver nella sezione radio(ho un plasma schermo impressionato garantito!!)la grafica è pari a un ricevitore anni 90,l'epg (anche per programmare registrazioni)non permette la visualizzazione della programmazione non dico settimanale ma nemmeno giornaliera (solo per i canali ita,ma si può fare,vedi dream box...)poi chi prepara il firmware alternativo(il nome dice tutto) lo sbaglia spesso se non peggio(vedi i vari sorry post uscita...ma lo prova prima???)ci dovrebbero essere almeno ancora un paio di personaggi a mio avviso per versioni alternative(come in tanti altri ricevitori)
Ho il dubbio che chi li prepara non sia tanto lontano da chi li produce...e sia limitato nello sviluppo non standard.
Bella anche quella di tornare alla versione 113 (è vero che và meglio!)ma non serve che dica che non è questo che si dovrebbe e si vorrebbe fare.
Quindi e spero vivamente di venire smentito da nuova relase così come và al momento non può soddisfarmi pienamente e non solo per la qualità video.