Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 130 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

problema hd 5000

qualcuno puo' aiutarmi ho un problema sul ct5000combo il decoder dopo circa 20 minuti va in blocco e non funziona piu' ho provato a togliere gli anelli in ferrite adesso in blocco ci va dopo 1 ora quale puo' essere il problema????

Citazione Originariamente scritto da koky
    qualcuno puo' aiutarmi ho un problema sul ct5000combo
    che firmware hai ?

metti l'ultimo disponibile 1.35 se non ti interessa il supporto a sky oppure 1.28 se vuoi il supporto alla schede sky.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

ho già la versione 135 ma il problema persiste

mail inviata alla clarke

Mail leggermente polemica inviata alla clarke:
    Gentili tecnici della clarke tech ,scusate se vi disturbo ancora per i problemi del 5000 .
    Oltre al problema del 576 i con il component ( problema visivo di tremolio dello schermo anche con scart e s-video sempre e solo in modalità 576 i ) ci sono problemi anche con hdmi che offre qualità eccellente con i canali hd , ma veramente pessima con i canali sd !!! (il 99 % dei canali attualmente visibili )
    Possiedo un lcd e un plasma (ottimi e di ultima generazione) ma sono costretto a visionare i canali in s-video ( collegamento che da migliori risultati per il momento anche perchè non avete predisposto uscita r.g.b con scart ,cosa che non capisco visto che anche ricevitori da 50 euro la possiedono !! ) ma ovviamente non è questo il collegamento migliore e lo sapete bene anche voi.....
    Mi sembra di possedere una Ferrari con le prestazioni di una bicicletta........
    Mi sembra strano che dopo un anno che è in produzione il 5000 non siano stati risolti questi problemi ( molto importanti per chi acquista un ricevitore hd )
    Molti ( vedete i forum.....) si lamentano anche dei collegamenti usb con hard disk
    Molti di più ( in Italia ) si lamentano che dopo il firmware 128 non è più possibile visionare il noto gestore italiano ***operante in nds......... ( molte persone hanno acquistato il 5000 solo per questo .....tra cui la mia persona )
    Con ultimo firmware 135 vedo che non è cambiato molto , e in italia tutti restano al 128 ( per i motivi che vi ho spiegato prima ma ovviamente con sempre gli stessi problemi )
    Vorrei inoltre informarvi che nei forum non si parla più così bene del 5000 come inizialmente e qualcuno vuole già venderlo per acquistare altro....
    Spero che nelle prossime modifiche consideriate quanto detto sopra.
    Sono a vostra disposizione anche per telefono ( ***********) se avete una persona che parla italiano posso dare ancora informazioni utili per migliorare il 5000 .
    Certo di una vostra risposta , e scusandomi ancora per il disturbo , vi porgo i migliori saluti.
    Risposta:
    Concerning your description

- Picture quality of SD and HD above HDMI with all formats! Here no problems are known to us.

- With SW ver. 135 no problems with SCART and S-video are known

- Sky italy card (ser. 0001.. and ser. 0002...) is at the moment in work. Coming soon as possible.

- USB - Harddisk recognition. Here we wait as also other manufacturers for an update through the processor manufacturer.

Concernente la tua descrizione

-- Qualità delle immagini di SD e HD sopra HDMI con tutti i formati! Qui i problemi non sono noti a noi.

-- Con SW Ver. 135 problemi con SCART e S-video sono noti

-- Sky italia carta (ser. 0001 .. e servizi. ... 0002) è il momento del lavoro. Viene presto possibile.

-- USB - Hard Disk riconoscimento. Qui siamo in attesa, come anche altri produttori per un aggiornamento tramite il processore produttore.

Citazione Originariamente scritto da gianpaolo64
    ci sono problemi anche con hdmi che offre qualità eccellente con i canali hd , ma veramente pessima con i canali sd !!! (il 99 % dei canali attualmente visibili )
    puoi specificare meglio veramente pessima per i canali SD via HDMI ?

a me non sembra.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

hdmi no buono con sd

Ma hai mai provato es. canale5 un canale con ottima qualità (che nostalgia della nettissima superiore qualità della swiss......) collegato in hdmi ???
    Ovviamente il 576 non lo poi mettere (perchè???)quindi scegli 1080i,720p,576p.guarda per un momento,poi (avendo la connessione ) metti in s-video e mi saprai dire la differenza!!!!
    In hdmi l'immagine appare più offuscata,molto meno nitida (provato su + tv,lcd,plasma)
    Molto meglio con component a 576i .....ma dopo alcuni minuti comincia ad ondeggiare lo schermo (porc!!)
    Per i canali hd ,invece no problem..
    Premetto che avevo inviato altre mail alla clarke con risposta di provvedere al più presto per risoluzione .
    Bye.

Citazione Originariamente scritto da gianpaolo64
    Ma hai mai provato es. canale5 un canale con ottima qualità (che nostalgia della nettissima superiore qualità della swiss......) collegato in hdmi ???
    Ovviamente il 576 non lo poi mettere (perchè???)
    ciao,
    ho il ctech 500hd con ultimo firmaware e devo dare ragione alla ctech.. i canali li vedo in hdmi con 576i, 576p, 760p 1080i.

La qualità che ho è buona tutti i canali, gli hd ottimi.
    E' chiaro che ogni volta che colleghi il ricevitore a un diverso tv devi rivedere le configurazioni di quest'utimo (contrasto, luminosità ecc)
    la tsi che vedo (come in genere i canali tedeschi, che seguo molto) hanno una qualità superiore perchè comprimono molto meno il segnale.
    Non è tanto colpa del ricevitore.
    Anche per quanto riguarda la usb non ho mai avuto problemi, ho provato un maxtor da 200gb, un lacie da 80gb e anche una penna usb da 8gb, tutti hanno funzionato perfettamente.
    per quanto riguarda la lettura della scheda sky esistono dei copyright..., per cui la ctech non è tenuta a rilasciare firmware ufficiali in grado di leggere l'abbo.

Io non aggancio il 576i in hdmi perciò il problema per me perdura.
    per quanto riguarda Sky non ho problemi a riceverlo, ma spero vivamente di poter vedere al più presto in modo migliore i canali sd (non ho acquistato sky hd) perchè aver speso tanti soldi per avere un prodotto che mi funge da semplice registratore (oltretutto non è neanche interattivo) mi pare riduttivo.
    Avrei potuto risolvere semplicemente comprando un pvr con uscita hdmi che permetteva di upscalare il segnale sd dello skybox
    Ultima modifica di plasmarex; 13-05-2008 alle 13:52

Mi sono stancato e lo metto in vendita anzi lo permuterò possibilmente con dvd recorder hdmi.
    Speriamo che la clarke con questi reclami pubblici che portano via nuovi possibili interessati ai suoi prodotti, capisca che non è un buon modo quello di proporre prodotti prima di aver fatto uscire un fw che lo faccia funzionare adeguatamente.
    E' come fare una macchina con un ottimo telaio un ottimo motore e lasciare l'elettronica di modelli inferiori facendo andare continuamente dall'elettrauto il cliente per sostituzione di parti elettoniche.
    Seppure gratis, non è corretto farlo se non previa esplicita informativa che spieghi tali inconvenienti da dover affrontare.
    E poi paghiamo in anticipo un prodotto che sarà performante chissà quando.
    Il prezzo deve essere commisurato alle effettive capacità di un prodotto e non alla possiblità che potrebbe avere ipoteticamente nel caso...
    ...che esca un nuovo fw magari grazie all'inventiva di qualche appassionato o chi sa chi!?
    Ma tanto i venditori questo non te lo dicono.
    Vai lì gli chiedi un prodotto che ti faccia vedere meglio SKY sd e ti propongono un prodotto che ha tutto tranne il farti vedre bene la sd.
    Non mi pare si veda meglio dello skybox.
    Altro che recensioni. Ma come le fanno le recensioni? Boh!?
    Assurdo.
    Ultima modifica di plasmarex; 13-05-2008 alle 11:15

Citazione Originariamente scritto da Hersy
    ho il ctech 500hd con ultimo firmaware e devo dare ragione alla ctech.. i canali li vedo in hdmi con 576i, 576p, 760p 1080i.
    Ciao, io non ho capito quali display tu utilizzi, ma il mio processore video dvdo vp50 (che di solito "digerisce" tutto) non prende il 576i in hdmi. E questo è un problema.
    Primavera non bussa, lei entra sicura ...

Cari amici innanzitutto un saluto a tutto il forum.
    Recentemente essendo intenzionato ad acquistare un decoder pvr hd mi sono letto i forum su i due decoder maggiormente sul mercato ed ho visto che persistono vari problemi; tuttavia la mia scelta cadrebbe su clarke 5000 perche lo conosco già e perchè, a differenza del vantage, può gestirmi l'impianto motorizzato (stab 120).
    Vorrei chiedere alcune cose:
    1 potete indicarmi una marca di disco esterno (magari in PM) compatibile (penso che occorre prenderne uno fornito con alimentazione propria...è vero?);
    2 il collegamento migliore va fatto in hdmi o component?
    Grazie e saluti by Rione

Citazione Originariamente scritto da delma
    non ho capito quali display tu utilizzi
    Io utilizzo un Pioneer 428XD ed il Pio prende via hdmi il segnale dal mio ct5000 in 576i (firmware 128p, l'ultimo ok con le schede ufficiali Sky) senza alcun problema. Poi io preferisco collegarlo via component per risparmiare un ingresso hdmi al pio (e l'uscita component del clarke-tech è veramente ottima, anche meglio della hdmi, imho), ma questo è un altro discorso. Evidentemente il dvdo vp50 in tuo possesso (che di solito "digerisce" tutto) non digerisce il 576i del Clarke-Tech. Amen.

@plasmarex che dice che non gli sembra che col ct Sky si veda meglio che con lo skyfobox dico che ha ragione. Non si vede meglio. Si vede mooolto meglio.

Segnalo che il Clarke-Tech 5000 è al momento l'unico ricevitore in commercio a digerire e memorizzare il canale ITV HD in modo stabile. Occorre, però, l'utilizzo del software NDF Edit per la memorizzazione del canale. In questo post è segnalata la corretta procedura per la sintonizzazione su Clarke-Tech 5000 del canale ITV HD (in chiaro a 28°est).

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Ciao, io non ho capito quali display tu utilizzi,
    ciao,
    uno sharp aquos r32rd2.

Ciao, io non ho capito quali display tu utilizzi, ma il mio processore video dvdo vp50 (che di solito "digerisce" tutto) non prende il 576i in hdmi. E questo è un problema.
    Neppure il mio Crystalio II 3100 digerisce il segnale del Clarke in formato 576i attraverso la connessione hdmi, il perche' rimane per me un mistero!
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Citazione Originariamente scritto da Poles
    @plasmarex che dice che non gli sembra che col ct Sky si veda meglio che con lo skyfobox dico che ha ragione. Non si vede meglio. Si vede mooolto meglio.
    Io dico che a 720p o 576p o 1080i in hdmi non si vede meglio, se poi a 576i si vede meglio non lo so, perchè il mio tv 32pf9966 non aggancia il 576i del clarke in hdmi.
    Stasera provo in component per togliermi lo sfizio prima di procedere alla vendita e poi vi dico.
    Se però non lo aggancia neanche con la component non so che dire...
    ...problema mio evidentemente.

Pagina 109 di 130 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •