Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 250 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 3737

Per dezonarlo devi prima installare la 2.5.1, poi la 2.7, altrimenti non funge: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2367

Per il primo quesito, a me è andato al primo colpo:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2373

Saluti
    Matteo

Ops, immagine ISO?

Grazie Matteo, domattina quando sono bello fresco mi rimetto a provare.
    Stavolta faccio l'ISOmorfico, prometto.

Bye, ISOPoles
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

analogico 5.1

Ciao a tutti,
    coome devo settare il lettore per ottenere il meglio tramite un collegamento 5.1?? cosa devo fare esattamente nel menù?

Batte

mi appresto a fare il primo aggiornamento f/w al mio hd-xe1 tramite cd,ma prima di mettere il cd nel lettore per aggiornarlo chiedo se tale procedura che ho usato per masterizzarlo è quella giusta ,non vorrei pentirmene dopo.
    ho scaricato il file 2.7 lo ho salvato in una cartella,lo decomprimo e poì con nero burning o altro programma creo un cd dati vado su masterizza del programma e seleziono "scrivi immagine"quindi seleziono il file salvato nella cartella e lancio il programma ,è questa la procedura da usare? "scusate ma è la prima volta che faccio questo benedetto aggiornamento" oppure c'è un altra procedura da seguire che io non conosco. grazie

Ne approfitto anche per augurarvi in anticipo buone feste!

maurizio.

lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Citazione Originariamente scritto da retni
    ..........è questa la procedura da usare?
    Si,ricordati solamente che devi masterizzarlo in ISO!!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Si,devi masterizzarlo in ISO!!!!!!

grazie1000, non avendo mai aggiornato il lettore posso farlo dall'ultimo aggiornamento f/w. 2.7 giusto?
    inoltre il file che ho scaricato per l'ggiornamento 2.7 è in PRG è normale?
    ciao.
    maurizio
    Ultima modifica di retni; 22-12-2007 alle 19:09

PRESO!!!!! 490€ + 2 HDDVD
    Piccola odissea (capita sempre a me) porto il lettore a casa, lo accendo, esce la scritta WELCOME, poi dopo i suoi 40 sec. esce la scritta LOADING e comincia a girare a vuoto, non risponde a nessun comando nè manuale nè da telecomando, per spegnerlo devo forzare la procedura tenendo per 10 sec. premuto il tasto di accensione.
    Tantissimi tentativi ma nulla da fare, lo riporto al negozio e meno male che ne avevano un altro a disposizione....e se fosse successo x un acquisto on line? si lo cambiano ma metti la rottura di rimballare, spedire, aspettare e sperare....a qualcuno è mai capitato una cosa del genere o un altro problema?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Piccola odissea (capita sempre a me) ...

Complimenti per l'acquisto e per l'ottimo prezzo.
    Certo che è strano, quello che ti è capitato: è la prima volta che lo sento.
    L'importante è che sia finito tutto bene.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ragazzi ho bisogno di qualche consiglio......
    Proprio ieri,nel periodo delle festivita', dove mi avrei guardato la mia collezione di HD DVD, mi e' successa una cosa strana:
    ho inserito l' HD DVD di Transformer e il mio Toshiba EX1 va in blocco.
    cioe' mi spiego meglio appena l'ho inserito mi e' apparsa una scritta sul display del Toshiba "4086 4203" e lo schermo del mio VPR nero, a questo punto levo il disco e spengo e riaccendo, ma ora scrive "disco non dvd. impossibile leggere disco".Rilevo il disco di Transformer,inserisco 300 ma solita scritta "disco non DVD....." faccio un ulteriore prova con Matrix HD DVD e con questo tutto ok,rimetto 300 idem tutto ok,rimetto Transformer e si ri blocca tutto...

Il mio Firmware e' l'ultimo disponibile,aggiornato tramite internet e cioe' "2.7/T23T".

Mi potete dare qualche consiglio.

Ciao, Marco
    Ultima modifica di red72; 23-12-2007 alle 16:40

Ho fatto diverse prove, mi piace provarle tutte... ,tra cui questa che mi ha risolto il problema temporaneamente,visto che dopo aver lasciato a riposo il lettore per un paio di ore si e' ripresentato il problema:
    ho spento L'EX1 tramite il pusante sul lettore(con il disco HD DVD di Transformers inserito) e l'ho riacceso sempre tramite il solito pulsante,pero' mantenendolo premuto e dopo circa 7 secondi si e' spento e quando l'ho riacceso sempre tramite il solito pulsante,la prima cosa che ha avviato e' stata il download dell'interfaccia web, e di li in poi tutto ok .

Sembra quasi che "a caldo" riesca anche se a fatica a leggere il disco.
    Avete qualche suggeriento??? Potrebbe essere che il disco mi abbia mandato in tilt l' EX1???

Ciao,Marco
    Ultima modifica di red72; 24-12-2007 alle 01:59

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust

ciao,

mi puoi dire dove l'hai trovato?

grazie e complimenti per l'acquisto!

Ciao è stato un 'regalo' - premio fedeltà del mio rivenditore di fiducia.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Sesa HELP ME!!

Sesa mio salvatore, non e' che per caso hai ancora il cd per installare la versione 2.5.1 e poi la 2.7 del firmware?
    Purtroppo da internet non posso scaricarla e quindi avrei bisogno del disco da inserire direttamente nel lettore!
    Magari mandami un messaggio in privato!
    Scusami se ti disturbo continuamente!
    GRAZIE MILLE!!!

ciao a tutti !
    urge un consiglio da parte vostra !

vorrei comprare uno di questi 2 lettori ma quale ?
    hd-ex1 o hd-ep35 ?
    mi piacererbbe sapere da parte vostra, secondo voi, i pro e i contro.
    grazie in anticipo

Pagina 192 di 250 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •