Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 250 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 3737

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    In ogni caso ieri ho montato l'xe1.
    Fammi rosicare fino in fondo e dimmi se hai testato anche qualche DVD SD.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Ultraviolet è volutamente girato in maniera estramemnte "soft" con un effetto "flou" sulle immagini che toglie moltissima definizione. Fra l'altro è girato in digitale, se non sbaglio. Personalmente, non è che mi piaccia molto nè il film nè il BR.
    A parte il fattore Tecnico...Direi che Ultraviolet merita di essere visto solo per una cosa... Milla è sempre Milla
    Per il resto credo sia da evitare...
    Lamps

Visione DVD-SD

Paragonandolo al mio denon 2910 è nettamente superiore. Tra l'altro ho attivato il mosquito e devo dire che la pulizia del quadro è migliorata notevolmente (o sono io che cerco di dare un senso ai soldi spesi... )

Non l'ho ancora provato con i dvd. Lo farò stasera.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Cosa è il mosquito ???

Qualcuno ha tentato di aggiornare il firmware ??

Ciao Lazzaro
    Lazzaro

Plasma Panasonic 65" Full HD TH-65PX600 -Processore Crystalio 2 VPS3800 PRO - Sorgenti: BD Denon A1-UD - Marantz 7600 sdi - Denon 3930 - HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Amplificazione Denon AVC-A1HDA - Diffusori B&W CM9 (front) - B&W CMC2 (centrale) - B&W CM7 (surround) - B&W PV1 (subwoofer) - cavi e filtri di rete monster

Citazione Originariamente scritto da lazzaro64
    Cosa è il mosquito ???
    Qualcuno ha tentato di aggiornare il firmware ??
    E' un riduttore di rumore video.
    Al momento non ci sono aggiornamenti da parte di Toshiba (ho provato).
    Ciao

Grazie.
    Ma il mosquito si attiva dal lettore o è un apparato esterno ?
    Scusate l'ignoranza....
    Ciao
    Lazzaro

Plasma Panasonic 65" Full HD TH-65PX600 -Processore Crystalio 2 VPS3800 PRO - Sorgenti: BD Denon A1-UD - Marantz 7600 sdi - Denon 3930 - HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Amplificazione Denon AVC-A1HDA - Diffusori B&W CM9 (front) - B&W CMC2 (centrale) - B&W CM7 (surround) - B&W PV1 (subwoofer) - cavi e filtri di rete monster

Citazione Originariamente scritto da lazzaro64
    Grazie.
    Ma il mosquito si attiva dal lettore o è un apparato esterno ?
    E' compreso nel lettore.

Citazione Originariamente scritto da lukpeta
    E' un riduttore di rumore video.
    Ma l'immagine migliora anche con gli HD DVD?
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Cavoli di questo mosqiuto sento parlaresempre bene...
    Diminuisce parecchio il rumore video? Abbatte molto la definizione?
    Crea effetti scia?
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    Cavoli di questo mosqiuto sento parlaresempre bene...
    Diminuisce parecchio il rumore video? Abbatte molto la definizione?
    Crea effetti scia?
    Lamps
    Sugli HD-DVD non ho provato. Tra l'altro a quel che ne so funziona solo con la compressione MPEG. Sul sito della Algolith è spiegato bene come funziona (Blocking Artifacts Reduction without loss of details... ).

Possibile che nessuno si sia accorto che il deinterlaccio dei dvd in SD è un po ballerino....?!

Lo scaling va bene, molto bene, così come fuoco e colori, ma sul deinterlaccio, aiaiaiaiiaiii...
    se sei incerto tieni aperto!

LUKPETA, mi sai dire come si comporta con i DVD SD? Telo chiedo direttamente perchè abbiamo lo stesso Televisore (il mitico KDF) e con i DVD SD il 50" mostra tutti i difetti (belli gli schermi giganti, ma cavoli se ti fanno notare i difetti!) del caso!
    Attualmente ho un lettore JVC di qualche anno fa...
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da testastretta
    Possibile che nessuno si sia accorto che il deinterlaccio dei dvd in SD è un po ballerino....?!
    Non l'ho notato. Lo fa in punti particolari di un DVD (me lo dici così controllo anch'io) oppure è casuale?

xCapitanMalva... fammi fare altre prove, anche con DVD un pò datati, ce l'ho da un giorno... (tra l'altro è ovvio che il toshiba è attaccato al Pearl, non al KDF...)

Finalmente arrivato anche da Viodeosystem. Scusate la mia impreparazione ,esiste un modo per venderlo,che non sia la Baya ?

Pagina 6 di 250 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •