Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 62 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 922

Citazione Originariamente scritto da papone
    ...
    ma l'aggiornamento firmware del lettore HD DVD è necessario
    anche per chi come me l'ha collegato al solo al PC ...
    No, non serve

Stefano

Scusate ma se io sul mio htpc installo la versione super lusso di Vista e poi tramite USB attacco il lettore hddvd della 360 devo fare ancora dell'altro oppure basta cosi? ciaoooooo e grazie

Vorrei prendere il lettore hd-dvd, non ho la xbox360, da collegare al pc con s.o. xp pro sp2. Ho una scheda grafica sapphire agp x1650pro e schedamadre abit nf7-s e xp2500@3200. Riusciro a vedere i film hd-dvd con questo hardware? Grazie a tutti.

@digital70

Il lettore non l'ho collegato al pc, ma mi pare (e chiedo conferma) che i driver per il lettore Hd-dvd siano già presenti su Vista, quindi dovrebbe bastare semplicemente collegarlo...
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

LETTORE HD DVD-PC

si ragazzi non ci sono problemi sia VISTA che XP riconoscono il
    drive automaticamente ma... attenzione per vedere i DVD HD in
    1080p dovete avere una scheda video con uscita DVI o HDMI e HDCP,
    un monitor con HDCP, un software player adatto(POWER DVD ULTRA)
    ed il restante hardware di un certo livello perchè la riproduzione in HD
    richiede notevoli risorse.

un saluto a tutti.

Un amd athlon xp 2500@3200 ce la fa? Qulacuno ha provato? grazie.

direi di no visto che e' quello che ho io =D
    meno male sta attaccato alla 360 che invece ce la fa' alla grande hehehe

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    raga...dato che molti confratelli non si sprecano tanto in spiegazioni o almeno non mettono molti dettagli vi dico io come fare:
    prendete un DVD vergine anche riscrivibile va bene lo stesso
    scaricate i file dal link................. spero di essere stato utile

Grazie per le info dettagliate ....ho già masterizzato il cd (CD-RW) spero ora vada bene..

ciao

Nulla di fatto....

Ho rifatto l'ennesima masterizzazione del cd scaricando l'aggiornamento, ma niente, appare sempre lla scritta "disco multimediale misto" e si rifiuta di leggerlo. stavolta ho utilizzato Nero burning...........impostazione UDF /ISO...ecc. Oramai ci rinuncio.....

grazie lo stesso

ciao

Ragazzi ciau a tutti Scusate, ma il problema con l'hddvd di Van Helsing si risolve con l'aggiornamento via dvd? O è sempre necessario collegarsi al live? grazie 1000

Se per "via dvd" intendi dire che hai preso l'ultimo aggiornamento dal sito microsoft e l'hai messo su dvd la risposta è...si. Io ho fatto l'ultimo update per l'hd-dvd e inserito il film è partito normalmente.
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Andrews forse il problema sta nel fatto che usi un CD.... io come ti dicevo ho usato un DVD (riscrivibile) e non ho avuto problemi.....

Nessun problema per me : ho usato un dvd

Fab

Citazione Originariamente scritto da mik85
    Se per "via dvd" intendi dire che hai preso l'ultimo aggiornamento dal sito microsoft e l'hai messo su dvd la risposta è...si. Io ho fatto l'ultimo update per l'hd-dvd e inserito il film è partito normalmente.
    Ok mik allora provvedero' a masterizzare su un dvd l'aggiornamento che ho scaricato e vediamo un po'...cmq ho provato il film senza alcun aggiornamento e andava benissimo...boh Grazie 1000 per l'aiuto mik

sono entrato anche io nel mondo HD: ho preso il lettore hd-dvd per xbox: meraviglioso! ho provato la sposa cadavere e troy: eccezionale!!!!
    nessuno scatto, neanche il più piccolo, nemmeno sui panning orizzontali.
    sono stracontento!!!!
    il mese prossimo prenderò anche la ps3.
    una domanda: ma l'audio trueHD non lo posso sentire dall'ottico del lettore xbox, vero?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Pagina 43 di 62 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •