Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 406 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 6082

Avevo letto qualche pagina indietro che per questo mese era prevista l'uscita del decoder MySkyHD.
    Chi ha notizie?

ops.... grazie

Ho provato lo skyboxhd sul mio televisore plasma hitachi sia con collegamento hdmi che scart (tutti e due i cavi gebl di buona qualità) e personalmente trovo il collegamento tramite hdmi superiore nei canali hd, mentre nei restanti canali preferisco l'immagine della scart.
    Mi piacerebbe conoscere le vostre esperinze in merito.
    Mandi

Citazione Originariamente scritto da GIGIO59
    ...personalmente trovo il collegamento tramite hdmi superiore nei canali hd, mentre nei restanti canali preferisco l'immagine della scart.
    Mi piacerebbe conoscere le vostre esperinze in merito.
    Mandi
    Idem... anch'io preferisco la il collegamento rgb per i canali SD.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

preferirei anch'io la scart per i canali SD... se non fosse per quel continuo apparire dell'avviso "autenticazione fallita..." che mi obbliga, per passare da un canale all'altro, a premere OK sul telecomando Sky.
    Ogni tanto stacco l'alimentazione o faccio un' aggiornamento del decoder (Pace HD) e per un pò funziona; poi tutto da capo....

Io il problema di "autentificazione fallita" l'ho risolto accendendo prima il decoder e, sucessivamente, la tv.
    Mandi

Ma possibile che devo pagare 100€ per avere il decoder HD? E poi solo per l'attivazione..
    Mi sembra ridicolo..

Citazione Originariamente scritto da alepanz
    Ma possibile che devo pagare 100€ per avere il decoder HD? E poi solo per l'attivazione..
    Mi sembra ridicolo..
    Talmente ridicolo che il mio ricevitore SkyHD (con il suo pacchetto Mondo+Cinema+SkyHd) tra qualche giorno lo riconsegnero' ad un SkyCenter e rinuncero' (volentieri) al salasso che Mr.Murdoch impone ai propri abbonati.

Direi che Mr. Murdoch non impone niente a nessuno : ognuno è libero di aderire o meno ( come appunto fai tu ).
    Questione di gusti: io non rinuncerei mai a Sky.

Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da victor
    Direi che Mr. Murdoch non impone niente a nessuno : ognuno è libero di aderire o meno ( come appunto fai tu ).
    Questione di gusti: io non rinuncerei mai a Sky.

Ciao.

Certo non impone niente a nessuno...peccato che sul mercato italiano non ha concorrenza e fa come gli pare...sia sui contenuti che sul versante della qualita' delle trasmissioni.

Psltretutto per contattare Sky si devono sempre spender soldi....sia quando si manda un fax....sia quando si chiamano i vari 199 ecc ecc.....certo che metter una email e' troppo faticoso ...vero?
    Non parliamo poi del ricevitore (Pace o Amstrad)...siamo a livello di monnezza allo stato puro.
    Se hai voglia di guardarti un canale che non fa parte del pacchetto...tipo BBC HD....manco lo riconosce...mah.Ed infatti vedo che ti sei comprato lo Humax ehehehe...
    Ultima modifica di davide63; 09-01-2007 alle 15:42

E' vero, tutto è migliorabile ma...chi si accontenta gode.
    Ciao

P.S. Guarda che la email ce l'hanno.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Con quello che paghi per guardarti Sky......ti devi accontentare?
    Dal popo' di roba che hai a disposizione non vorresti ottenere il max?

Citazione Originariamente scritto da davide63
    Certo non impone niente a nessuno...peccato che sul mercato italiano non ha concorrenza e fa come gli pare...
    Mi spiace ma non sono daccordo, Sky è l'unica alternativa alla televisione pubblica e privata che fanno molti meno sforzi per offrire un prodotto che tutti noi volenti o nolenti paghiamo con un canone annuo (lo chiamano tassa sul possesso della tv, ma i soldi vanno alla RAI!).
    Consideriamo che proprio grazie a Sky si è risolta l'esperienza fallimentare della concorrenza tra Stream e Tele+.
    Sono contento di essere libero di aderire o meno, l'ho fatto tardi ed ora non esiste altro per me.
    Tanto per non essere OT, prima di sputare sul decoder di sky, che trovo comunque modesto, informiamoci sul prezzo di un decoder HD Common Interface, poi sul prezzo di una cam decente ed avremo l'alternativa allo SkyfoBox.
    Ciò che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
    TV: SAMSUNG LE40M71B - DTT: SKY PACE HD - DVD-Recorder: LG RH-188HS - Sistema Casse HT: Celestion

Citazione Originariamente scritto da davide63
    Psltretutto per contattare Sky si devono sempre spender soldi....sia quando si manda un fax....sia quando si chiamano i vari 199 ecc ecc.....certo che metter una email e' troppo faticoso ...vero?
    Qui devo spezzare una lancia a favore di SKY: inviando la mail attraverso il form presente su internet, ti contattano loro (solitamente entro 24 ore) e il personale è sicuramente più competente di quello che trovi chiamando il call-center

Buon Pomeriggio

ALE
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Pagina 109 di 406 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •