Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 235 di 406 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245285335 ... UltimaUltima
Risultati da 3.511 a 3.525 di 6082

Citazione Originariamente scritto da Vigorello
    ... non avevo mai sofferto di questo problema, ma è un po di tempo che lo da tutti i giorni... come decoder ho il pace...
    Io invece ho aperto un guasto, ho sostituito il vecchio Pace con un nuovo Pace 820 e l'incubo dell'autenticazione fallita è finito.

Citazione Originariamente scritto da pbonanomi
    si sa qualcosa del decoder mysky+hd?
    in inghilterra mi sembra esserci gia' da parecchio
    A me un tecnico Sky che è venuto per il multivision ha detto che probabilmente il servizio sarebbe stato disponibile per fine anno. Ma attualmente non si sa ancora nulla.

Citazione Originariamente scritto da Bbig
    Ogni tanto mi succede. Spegni il decoder, stacca l'alimentazione e attendi una decina di secondi. Ricollega l'alimentazione, attendi alcuni secondi, accendi il decoder, estrai e reinserisci la tessera.
    Tutto torna OK.

Certo che tra qualità dei decoder e qualità dei segnali siamop proprio messi bene.
    a me basta staccare l' hdmi e ricollegarla , bastano pochi attimi
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

A me succede - a volte - che dopo circa 30 minuti di visione mi diventi lo schermo azzurro e debba resettare il ricevitore per vedere di nuovo.
    Si tratta del primo PACE che ho da circa un anno+

Come già testimoniato nelle pagine precedenti, la qualità è altalenante e passa (secondo il mio personale giudizio) da buona a pessima. Alcune partite ultimamente avevano una qualità a dir poco imbarazzante.

Diversamente da qualche utente, non sono mai riuscito neanche a sintonizzare la televisione HD svizzera con lo SkyHDbox, quando trasmette(va) senza codifica, per vedere la differenza nella qualità delle trasmissioni, che pare sia grande.

Citazione Originariamente scritto da pizzo

Si tratta del primo PACE che ho da circa un anno+
    Accetta il mio consiglio: anche io avevo il Pace dalla fine dicembre 2006 e dopo averlo sostiuito recentemente con il nuovo Pace 820 non ho avuto più problemi di reset.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da pino132
    ....dopo averlo sostiuito recentemente con il nuovo Pace 820 non ho avuto più problemi di reset.

Ciao
    E' poi sicuro che mi darebbero il nuovo Pace oppure rischierei il vecchio Amstrad?

...oggi ho scoperto che il PaceHD
    suona musica classica anche da spento (dall' uscita ottica).

Citazione Originariamente scritto da Max68
    ...oggi ho scoperto che il PaceHD
    suona musica classica anche da spento (dall' uscita ottica).
    Allora ti ci vuole un buon esorcista.

Piuttosto, ho dato una lettura ( veloce anzichenò ) alle pagine del topic e nonostante tutto resto intenzionato a richiedere SKY HD.
    Ne approfitto poi per porvi una domanda che ai più potrà sembrare ingenua. Esempio : nel corso della visione di un match su SKY SPORT HD 2 mi accorgo che il bitrate della partita non mi consente una visione ottimale. Posso smpre passare sul canala sky normale e rinunciare all'alta definizione, no ?
    TV CRT HD : SAMSUNG WS32Z419T - DVD PLAYER : JVC XV-NP1SL - AMPLIFICATORE : HARMAN KARDON AVR 2550 - DIFFUSORI : INFINITY BETA HCS - CONTROLLER : LOGITECH HARMONY 525

Bella questa....
    No, non puoi passare alla SD, quel che trasmette Sport HD 2 (quando e se trasmette) passa solo in HD.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Ciao Kellone,grazie per l'attenzione, anche se forse mi sono espresso male.
    Quello che in realtà mi interessa sapere è : Se su Sky Sport HD ( 1 o 2 ) danno ROMA - REAL MADRID ( e la stessa partita la danno anche su SKY SPORT 2 ) , una volta verificato che la qualità in hd non è buona posso comunque ( col ricevitore HD ) sintonizzarmi su SKY SPORT 2 e guardarla n definizione normale ? In poche parole, il decodere HD mi consente anch la visione dei canali SD, giusto ?
    TV CRT HD : SAMSUNG WS32Z419T - DVD PLAYER : JVC XV-NP1SL - AMPLIFICATORE : HARMAN KARDON AVR 2550 - DIFFUSORI : INFINITY BETA HCS - CONTROLLER : LOGITECH HARMONY 525

con il decoder SkyHD puoi vedere TUTTI i canali previsti dai pacchetti che hai nel tuo abbonamento sia quelli SD che quelli HD
    E' sempre una cosa buona vedere il lato positivo delle cose....e sperare che migliorino

Si, certo GionUein, su quello vai sereno.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da GionUein
    Piuttosto, ho dato una lettura ( veloce anzichenò ) alle pagine del topic e nonostante tutto resto intenzionato a richiedere SKY HD.
    Anch'io mi lamento spesso della qualità delle immagini, tuttavia è pur sempre l'unico modo di vedersi lo sport in HD, e la qualità è indubbiamente migliore dei corrispettivi canali in SD.
    Le nostre critiche dovrebbero appunto essere lette in modo costruttivo, come stimolo perché Sky ci metta a disposizione una qualità migliore di quella attuale.

Grazie ragazzi. A sto punto tento l'avventura dell'HD di Sky.

Citazione Originariamente scritto da dadani
    con il decoder SkyHD puoi vedere TUTTI i canali previsti dai pacchetti che hai nel tuo abbonamento sia quelli SD che quelli HD
    a questo riguardo avrei dei dubbi. ho chiamato proprio oggi quelli di sky facendo loro presente che sul mio decoder Hd vedo solo i cinque canali in Hd ed alcuni canali calcistici in Sd, tipo Sky Supercalcio ed i canali dal 251 in poi, ma non quelli del pacchetto Mondo, Cinema ecc...
    L'addetto del Call Center mi ha risposto che la scheda dello Sky-Hd abilita solo alla visione dei cinque canali in Hd e che, semmai, ero fortunato a vedere, con questa scheda, anche quei pochi canali in Sd.
    Precisazione importante: io usufruisco del Multivision e, a parte la smart card Hd, ho altre tre schede: due complete (Mondo+Cinema+Calcio+Sport) ed una Mondo+Cinema per cui, secondo quanto affermava Dadani, dovrei a maggior ragione vedere tutto, no?
    A chi credere, insomma?

Pagina 235 di 406 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245285335 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •