Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 327 di 406 PrimaPrima ... 227277317323324325326327328329330331337377 ... UltimaUltima
Risultati da 4.891 a 4.905 di 6082

Citazione Originariamente scritto da Xrayman
    Effettivamente è bello tiepidozzo, anche quando ha solo il led rosso "di presenza " acceso
    "tiepidozzo" mi pare un buon aggettivo
    Per la cronaca, ho per ora il Pace Dolby Digital 5.1 (SD) e anche in stantby potrei scaldargli sopra una fiorentina

(non sapevo ci fossero diversi modelli del Pace HD (815, 820) !!!

Citazione Originariamente scritto da LU_CA

(non sapevo ci fossero diversi modelli del Pace HD (815, 820) !!!
    L'815 lo distribuivano proprio all'inizio dell'offerta HD. Io lo presi nell'ottobre del 2006. Adesso non c'è più.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    L'815 ....
    c'è un'etichetta sul case che lo identifica?

Consegna Decoder SKY HD (mediante corriere)

Ciao e scusate la banalità, spero di non essere OT:

in settimana mi sono deciso ed ho aperto nuovo abbonamento con SKY HD con decoder semplice HD (non MY per intenderci): costo attivazione € 99,00.
    Sono stati molto veloci e stamane è arrivato il corriere con il kit.
    Io sono fuori casa per cui mi chiama il custode e mi dice che c'è da pagare un contrassegno !!??
    Francamente stupito e perplesso gli chiedo la gentilezza di anticiparmi i soldi.
    Poi però scopro che ha pagato "solo" € 49,00 invece dei 99,00 previsti.
    Possibile ? Non è che si sono confusi e mi hanno mandato un BOX SD ?
    Qualcuno conosce sta procedura della consegna corriere con contrassegno ?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Xrayman
    Effettivamente è bello tiepidozzo, anche quando ha solo il led rosso "di presenza " acceso
    Quando lo spegni l'unica cosa che cambia è l'alimentazione dell'lnb, il decoder è come se rimanese acceso e infatti consuma lo stesso indipendentemente che si in standby o no
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da LU_CA
    c'è un'etichetta sul case che ...?
    Si mi sembra che stia sotto....ma adesso non ho voglia di smontarlo per verificare... ce l'ho in una posizione scomoda.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    "solo" € 49,00 invece dei 99,00 previsti
    Ma non è che ***MAGARI*** c'è una promozione in ballo?

secondo me è la promozione dell'amico sky, non so come si chiami veramente.
    se nel giro di 2 mesi non riesci ad appioppare sky ad un tuo amico gli devi dare altri 50 euro, se non erro

con me ci hanno provato, senza risultati
    Panasonic TH-42PX8E - Sony VAIO VGX-XL201 - Microsoft XBOX 360 - Pace DS831NS - Logitech HARMONY One

Questo e' il mio primo post in questa sezione,volevo chiedervi come avete configurato la risuluzione dei canali dello sky hd su ORIGINALE o a 720p/1080i anche per i canali sd,so che dipende da pannello e pannello ma e' preferibile far lavorare sky hd o il pannello?,io ho fatto alcune prove ma devo dire che ogni impostazione ha i suoi pro e i suoi contro almeno col mio PZ800...
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Citazione Originariamente scritto da Cruise
    o a 720p/1080i anche per i canali sd
    720p non ha proprio senso...perchè costringi il decoder a fare un downscaling e poi il tv a fare un upscaling...troppi passaggi. O 1080i o originale. Fai delle prove...ma come ho già detto per me la scelta migliore è lasciare su originale.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    ...O 1080i o originale. Fai delle prove...ma come ho già detto per me la scelta migliore è lasciare su originale.
    Stasera o domani proverò il nuovo boxHD che mi hanno mandato.
    Per quello che ho potutto leggere però è piuttosto penoso come scaler, per cui meglio lasciar lavorare il processore del TV, specie uno buono come il Pana PZ800. Certo il top sarebbe poter impostare diversamente segnale SD ed HD e non fisso = per entrambi.
    Da quanto ho capito cmq questo decoder non può lavorare in associazione ad un processore esterno dedicato (es. DVDO, Crystalio, ecc...), perlomeno non con grandi risultati.

Pagamento in contrassegno

[Qualcuno conosce sta procedura della consegna corriere con contrassegno ?

Io l'ho ricevuto 15 gg fa tramite corriere ma senza alcun pagamento in contrassegno. Mi verrà addebitato il prox mese ( 99Euro)insieme al costo dell'abbonamento mensile. Forse dipende dal metodo di pagamento che hai scelto con Sky per il tuo abbonamento. Io pago con RID
    Il fatto dei soli 49 euro può essere effettivmente la promozion amico sky.
    Ciao

si è così anche se io pago con la carta di credito la procedura è la stessa.

Ti viene inviato da corriere il decoder e solo nel mese successivo ti viene addebitato il costo di 99 euro (se sky hd altimenti 149 per myskyhd se l'hai ordinato online) più quello del pacchetto.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Certo il top sarebbe poter impostare diversamente segnale SD ed HD e non fisso = per entrambi.
    Ma questo è esattamente quello che accade impostando Originale. Il decoder fa uscire il segnale video alla sua risoluzione nativa (ossia originale): 1080i per i canali HD e 576p (anche se in questo caso la risoluzione nativa sarebbe 576i...) per quelli SD.

Da quanto ho capito cmq questo decoder non può lavorare in associazione ad un processore esterno dedicato (es. DVDO, Crystalio, ecc...), perlomeno non con grandi risultati.
    E questo chi te l'ha detto? Io, per esempio, lo uso (in realtà ho il MYSKY HD, ma nulla cambia a questo proposito...) con il VP50PRO. Sulla valutazione dei risultati ottenuti, assai soggettiva e variabile a seconda della propria catena video, dico solo che senza processore SKY non riesco proprio a guardarla (canali HD a parte). Nel caso dei canali SD, il solo fatto di poter sfruttare la funzione PreP annulla lo svantaggio di avere, su hdmi, il segnale 576p invece dell'originale 576i... e la differenza fra il deinterlaccio fatto dal decoder e quello fatto dal processore è abissale...
    Certo, nel caso dei canali peggiori del bouquet (tipo i vari Calcio, per dirne una...) non c'è processore video che tenga. Forse, solo un predicatore originario della Galilea, vissuto circa duemila anni fa, potrebbe fare qualcosa a proposito...
    Ettore

Salve a tutti, oggi in abbinamento al mio W4500 è arrivato il decoder HD ..

rispetto al decoder vecchio i canali SD si vedono davvero male.. una volta si diceva che era meglio tenere collegato anche tramite scart per gustarsi i canali SD tramite la scart .. è ancora valida come cosa???

Pagina 327 di 406 PrimaPrima ... 227277317323324325326327328329330331337377 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •