Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 234 di 406 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244284334 ... UltimaUltima
Risultati da 3.496 a 3.510 di 6082

Autenticazione fallita!!!!!

Aricominci a il tormentone di:autenticazione fallita!!!!!!Succede anche a qualcun altro?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

no,però è un paio di giorni che ho delle belle schermate nere con il messagiio assenza di segnale ma dopo 10/15 secondi riparte.
    me l'ha fatto per 3/4 volte.
    Pre-Sony ta-e9000es+ta-p9000es Finale roksan caspian 5ch plasma Pioneer pdp 436xde Sony KDL40x3500 casse kef Q sub yamaha 1500 dvdplayer sony ns76h skyhd+PS3

raga kiedo a voi prima di prendere 1 pacco stavo penzando di farmi skyhd ma conviene o ci sono sempre problemi? cioè adesso il decoder va bene? e coi canali non hd cioè il 99% come si comporta tnx attendo fiducioso vostre notizie

A me è arrivato 2 giorni fa il pace, si stà comportando egregiamente senza alcun problema o difetto.

Se doveste essere interessati a versione del firmware o simili ditemelo.

Lo collego in HDMI al TV in firma ed in ottica digitale al sintoampli in firma.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

premetto di non ever letto tutte le 200 pagine del post...

volevo solo chiedere come si comporta il modello Pace con l'upscaling dei canali non hd,sia quelli di sky che quelli comuni.

la differenza con il decoder normale attaccato con la scart si vede o come dicono alcuni possessori dell'amstrad si vedono peggio?

grazie ciao

io ho l'amstrad hd collegato in hdmi, lo faccio uscire fisso a 1080i sia con i canali sd che hd, secondo me si vede meglio cosi che in scart ...ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Aricominci a il tormentone di:autenticazione fallita!!!!!!
    succede pure a me,e sono anche oltre due mesi che si presenta questo problema.
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

autenticazione fallita!!!!!!
    Ogni tanto mi succede. Spegni il decoder, stacca l'alimentazione e attendi una decina di secondi. Ricollega l'alimentazione, attendi alcuni secondi, accendi il decoder, estrai e reinserisci la tessera.
    Tutto torna OK.

Certo che tra qualità dei decoder e qualità dei segnali siamop proprio messi bene.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Citazione Originariamente scritto da ades78
    premetto di non ever letto tutte le 200 pagine del post...

volevo solo chiedere come si comporta il modello Pace con l'upscaling dei canali non hd,sia quelli di sky che quelli comuni.

la differenza con il decoder normale attaccato con la scart si vede o come dicono alcuni possessori dell'amstrad si vedono peggio?

grazie ciao
    Il pace molto bene, anche l'Amstrad andava bene fin quando non si è rotto.

A parte il discorso upscaling c'è anche il discorso della catena digitale, si evita la doppia conversione D/A A/D che si deve fare con la scart connessa ad un moderno TV HD Ready.

Citazione Originariamente scritto da rpr.win
    Il pace molto bene, anche l'Amstrad andava bene fin quando non si è rotto.
    chiedevo perche' ho letto un possessore di amstrad che si lamentava dello scaling,e alla fine aveva optato per lasciare come standard i 576i e spostare a mano ogni volta su 1080i quando vedeva canali sky hd...

speriamo in bene con il thomson del Mysky hd... dovrebbe essere un decoder ultima generazione con un chipset nuovo...

anche perche' ho appena comprato un philips 37 full hd (mod. 9732) e sinceramente con sky attaccato con la scart la qualita' e mediocre,si vede che e' un 576 zoommato per riempire il pannello...

Attenzione ai quote

rpr.win

Ti invito ad evitare le quotature integrali.

Grazie.
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ades78
    speriamo in bene con il thomson del Mysky hd... dovrebbe essere un decoder ultima generazione con un chipset nuovo...
    a tal proposito
    mi scuso subito perche' non ho letto le pagine precedenti e non vorrei incappare in ripetizioni (anzi, sicuramente incappero') ma si sa qualcosa del decoder mysky+hd?
    in inghilterra mi sembra esserci gia' da parecchio
    adesso ad un passo dall'acquisto di un pannello full-hd forse e' il momento di farsi rapinare ulteriormente da murdoch

Aricominci a il tormentone di:autenticazione fallita!!!!!!Succede anche a qualcun altro?
    Presente... non avevo mai sofferto di questo problema, ma è un po di tempo che lo da tutti i giorni... come decoder ho il pace... soluzione... ho staccato l'HDMI e disdico tutto, sto solo aspettando la scadenza del contratto

Citazione Originariamente scritto da Vigorello
    .......... sto solo aspettando la scadenza del contratto
    Non sei obbligato ad aspettare la scadenza,col decreto Bersani puoi farlo in qualsiasi momento.Cmq a me non lo fà più"Autenticazione Fallita",boh!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Non sei obbligato ad aspettare la scadenza,col decreto Bersani puoi farlo in qualsiasi momento
    Questo lo so, ma so anche che se recedi prima dal contratto devi pagare tutte le promozioni a cui hai aderito durante il periodo di abbonamento... e sinceramente non mi va di lascaiargli qualche centinaio di euro per non aspettare altri 3 mesi

Pagina 234 di 406 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244284334 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •