Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 286 di 406 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288289290296336386 ... UltimaUltima
Risultati da 4.276 a 4.290 di 6082

Ragazzi io so che uno dei due decoder HD di sky se collegato ad un impianto HT non riesce a codificare bene il suono e non lo tramsmette in alta definizione. Voi che ne pensate? Possono veramente esserci problemi di audio con uno dei 2 decoder?
    Grazie!!

se hai SKY HD e lo colleghi al tuo HT deve acquisire il segnale come Dolby Digital 5.1 "lo devi leggere sul display dell'HT"
    ovviamente da collegarli tramite coassiale oppure ottico
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Citazione Originariamente scritto da Ruix11
    decoder HD di sky se collegato ad un impianto HT non riesce a codificare bene il suono e non lo tramsmette in alta definizione.
    Il decoder di sky, anche quello HD, non supporta l'audio HD....ma solo il semplice Dolby digital...sui canali dove è presente.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Il decoder di sky, anche quello HD, non supporta l'audio HD....ma solo il semplice Dolby digital...
    Hai perfettamente ragione, in effetti mi sono espresso male io. Io intendevo proprio il dolby digital. E comunque ritornando alla domanda precedente uno dei decoder di sky HD può non darmi il Dolby?

Ho collegato oggi il myskyhd con l'ampli che effettua l'upscaling a 1080p. Mi capita che tutte le volte che cambio canale, appena si sintonizza sul nuovo l'immagine salta (schermo nero) per un secondo e poi torna normalmente. Prima non l'aveva mia fatto, è una cosa coincidente con il collegamento in hdmi all'ampli. E' capitato ad altri?

uno dei decoder di sky HD può non darmi il Dolby?
    se avesse una sua volontà allora potrebbe anche essere, ma visto che deve funzionare e se non lo fa c'è quancosa che non quadra
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

uno dei decoder di sky HD può non darmi il Dolby?
    No...se è presente sul canale che stai visualizzando... forse c'è qualche impostazione sull'ampli sbagliata. Cosa ti scrive sul display l'amplificatore.
    P.s. Ma lo hai collegato con il cavo ottico il decoder all'ampli??? Da HDMI non veicola il Dolby il decoder di sky
    Ultima modifica di rossoner4ever; 23-07-2008 alle 17:33
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pannello Plasma Pana PV60... come stiamo messi ?

Leggendo il 3ad, ho visto che di problemi, tra i decoder SKY HD ed il pannello in oggetto, non se ne parla da Aprile 2007
    Visto che sarei tentato di passare a SKY HD, vorrei sapere se il difetto che affligge la serie PX/PZ e' stato riscontrato anche sulla serie PV, oppure piu' semplicemente se posso investire piu' o meno bene questi 99 Euro di attivazione
    Grazie.

La luce rossa del mio decoder Sky Hd sta lampeggiando...Verde rossa verde rossa verde rossa....che succede?Il decoder è spento,non stavo guardando la Tv
    TV:Sony 40" KDL W4000-PS3 60 GB-DVD Recorder:Sony RDR-GX220-Satellite:My Sky HD

si sta aggiornando.
    ggr

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Scusa vuoi dire che il segnale HD di sky è perfetto e non noti mai nessuna imperfezione??
    Esattamente, in sette mesi mai avuto alcun problema di nessun genere. Solo se setto il decoder in ORIGINALE anzichè a 1080i ritrovo il mio KURO con problemi di ridimensionamento dello schermo e schiacciamento delle immagini nel passaggio tra SD e HD e viceversa.

Arrow

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Esattamente, in sette mesi mai avuto alcun problema di nessun genere. Solo se setto il decoder in ORIGINALE anzichè a 1080i ritrovo il mio KURO con problemi di ridimensionamento dello schermo e schiacciamento delle immagini nel passaggio tra SD e HD e viceversa.
    io invece se setto il dec HD su formato 1080i non ho problemi mentre se setto il dec HD in formato originale quando passo da canali Sd a canali Hd o viceversa ho uno sfrarfallio dell'immagine ossia il menu in basso dei programmi che viene ogni volta che cambi canali si deforma con sfondo schermo nero per circa 2/3 secondi...

@@ANDRE_75@@, le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Esattamente, in sette mesi mai avuto alcun problema di nessun genere.
    Forse sei tu che non lo noti La compressione del segnale di sky è una cosa oggettiva e conosciuta... e un pò si nota.... a volte di meno...a volte di più.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 28-07-2008 alle 19:10

io volevo spezzare una lancia in favore del decoder amstrad hd che da quanto ho letto nei post è quasi disprezzato.ora io avevo un pace 820 che aveva incompatibilità in scart rgb(vedevo verde ho un panasonic).ho cambiato con l'amstrad e dopo avere fatto l'aggiornamento non ho notato mai i difetti lamentati su questo forum.forse l'ultimo aggiormento ha risolto non so ma sicuramente l'immagine in sd è uguale a quella del pace(e io sono un rompiballe x la qualità d'immagine).niente blocchi.l'unica differenza rispetto al pace è + lento nel cambio canali e l'audio arriva un pelo prima delle immagini (ma dopo è tutto sincronizzato).come calore ne fa ma in linea con il pace 320,forse appena un pelo in +.sarò stato fortunato(e mi tocco) ma sinceramente fino ad adesso non rimpiango il pace..

Pagina 286 di 406 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288289290296336386 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •