Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 406 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 6082

Steve, temo sia per l'ulteriore processamento che deve fare la TV.

ad ogni modo le immagini SD sono veramente di bassa qualità. reticoli sui colori pieni nelle immagini in movimento, scalettature e blocchi. insomma il processore video, soprattutto per la parte dedicata al deinterlacciamento, lascia alquanto a desiderare.

Ragazzi, credete che un buon cavo Hdmi possa migliorare molto la visione in sd?

Arrivato ieri e subito collegato al domino 30.
    La resa è spettacolare, mi ha colpito soprattutto il calcio.
    Immagini splendide, niente a che vedere con la sd e anche superiori al denon a1 che uso per i dvd.
    Confermo l'impressionante riscaldamento del decoder.
    Confermo che quando è tutto montato bisogna chiamare il 199100450 per l'attivazione dei canali hd, avendo in mano seriale del vecchio e nuovo deco. Non chiamate il 199100400, non ne sanno nulla e fanno perdere tempo.....e soldi.
    Segnalo un problema: nel mio impianto c'è un dreambox con dualfeed.
    Ho collegato lo sky hd al passante segnale antenna del dream.
    Il deco sky, anche quando è spento, comanda al disecq di stare su hotbird. Quindi, se voglio vedere un canale su astra con il dream, non posso, a meno che non stacchi l'antenna dallo sky. Penso che lo terrò senza alimentazione quando non lo uso. Così risolvo anche il prob del surriscaldamento.
    Avio

Citazione Originariamente scritto da riktb
    Ragazzi, credete che un buon cavo Hdmi possa migliorare molto la visione in sd?
    Temo proprio di no

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    Steve, temo sia per l'ulteriore processamento che deve fare la TV.

ad ogni modo le immagini SD sono veramente di bassa qualità. reticoli sui colori pieni nelle immagini in movimento, scalettature e blocchi. insomma il processore video, soprattutto per la parte dedicata al deinterlacciamento, lascia alquanto a desiderare.
    mi è venuto in mente che io la scart del dec non ce l'ho sul rgb. la tv ha 2 scart: una rgb e una normale. sulla rgb ho collegato il lettore dvd. ho fatto male?

certo che si,se il lettore ha l'uscita component è la soluzione migliore,altrimenti in rgb mettici sky,poi nel suo menù setta rgb e non pal
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Danik, problemi di surriscaldamento?
    L'aggeggio è un piccolo fornellino cmq è in posizione areata.
    Il problema è che si blocca l'immagine, con qualsiasi canale, mentre l'audio va.
    Se cambio canale, non vedo e sento niente. Mi compare solo il banner blu, e nel menu compare l'immagine di fondo (prativamente, il menù con fondo nero).
    Fatto anche l'agg. software, ma non ha risolto il problema.
    Per sbloccarlo bisogna staccate e riattaccare la 220
    Adesso, col tecnico Sky, abbiamo fatto questa operazione:
    Spegnere il decoder dal telecomando,
    tenere premuto il tasti "i" sul frontale,
    togliere l'alimentazione,
    rimettere l'alimentazione,
    e dopo 5 secondi togliere il dito dal tasto "i".
    Per adesso, dopo un'ora, sembra andare.
    Le immagini in hdmi erano traballanti dopo questa operazione, ma è bastato scollegare e riattaccare il cavo hdmi e tutto è andato a posto.
    Anzi, prima avevo dei mini-oscuramenti nel promo HD, invece adesso fila tutto liscio.

Incrocio le dita , merceoledì c'è il debutto

Citazione Originariamente scritto da avio
    Segnalo un problema: nel mio impianto c'è un dreambox con dualfeed.
    Ho collegato lo sky hd al passante segnale antenna del dream.
    Il deco sky, anche quando è spento, comanda al disecq di stare su hotbird. Quindi, se voglio vedere un canale su astra con il dream, non posso, a meno che non stacchi l'antenna dallo sky
    Tipico degli Skybox, giacché anche in Standby in verità ricevono gli EMM, e quindi tengono alimentato l'LNB di hotbird.

Citazione Originariamente scritto da riktb
    Per i possessori del Samsungm61, consiglio di attivare la voce del menù contrasto dinamico su on, sembra che migliori il segnale SD via Hdmi.
    Confermo il riscaldamento eccessivo del dec ma per ora nessun blocco.
    Qualcuno potrebbe ripostare la lista dei canali HD eutelsat? grazie.
    Il mio ieri sera si è bloccato più di una volta su canale cinema1 (350) ho dovuto tutte le volte staccare la corrente per circa 10 minuti per farlo funzionare

Comunque dai molti post di problemi mi sembra che questo ricevitore sia ancora un prodotto poco maturo... Eppure non siamo di certo i primi nel mondo a fruire della TVHD. Mah...

g
    TV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA

Problemi "veri" non ne noto, credo ci siano problemi di scelta (usare la scart o l'hdmi per il segnale sd). Comunque è ovvio, il prodotto è sicuramente immaturo (vedi consumo di 12watt in standby, in una nottata ti consuma come una lampadina da 100watt per un'ora), ma credo che sia partito col piede giusto (vedi i miglioramenti del video su scart rgb). CIAO.

Assenza di immagini SKYHD

Ieri mi è arrivato il nuovo decoder Pace HD e appena tornato dal lavoro ho installato il tutto pregustando le nuove immagini, ma con estrema delusione ho visto solo il messaggio ASSENZA DI SEGNALE - provare a staccare la pesa di corrente e riprovare. ( da notare che nel menu il segnale viene segnalato presente e di buona qualità )

Dopo molti e inutili tentativi ho provato a contattare Sky che ha provveduto a mettere in spedizione un nuovo deco in quanto secondo loro questo è guasto :-((

Non convinto ho provato a cambiare alcuni settaggi nel menu dell'impianto e modificando LNB da "universale a 9750 " ved tutti i canali in chiaro ma non quelli Sky !!
    Navigando su alcuni forum mi sono accorto che altri hanno questo problema e che addirittura uno riferiva che a casa sua non vede niente e a casa dei genitori come per miracolo appaiono tutti i canali.

Qualcuno mi può aiutare o ha qualche idea.

Il decoder è abbinato ad uno schermo Hitachi 42pd7200

Grazie

Salve ragazzi,ho anch'io da due giorni installato il decoder di SKY-HD sul mio Hitachi 7200,ho pero' qualche problemino.....L'audio si sente malissimo e a volte inizia a fare un rumoraccio fastidioso,lo fa su tutti i canali,inoltre ogni tanto per qualche frazione di secondo sparisce anche il video.Inoltre quando spengo il decoder invece dello schermo nero c'e' uno schermo blu,e' normale?Chiedo se anche altri hanno avuto problemi con l'audio e se c'e' modo di risolvere perche' non riesco a trovare nulla per fare delle prove,nemmeno il centro sky piu' vicino alla mia zona ha un tv hd e prima di spendere soldi per un cavo vorrei accertarmi se il problema e' il decoder,il cavo appunto o il televisore......GRAZIE a chi vorra' darmi una mano

Citazione Originariamente scritto da mfocardi
    ...Non convinto ho provato a cambiare alcuni settaggi nel menu dell'impianto e modificando LNB da "universale a 9750 " ved tutti i canali in chiaro ma non quelli Sky !!
    ...
    Credo sia un problema noto anche su altri forum del settore. Ancora non si sa se è un baco o un'incopatibilità hardware. Potresti provare con un nuovo lnb economico.
    Ultima modifica di pako_kr; 13-05-2006 alle 12:05

Dopo l'oprazione dettami dal tecnico SKY (vedi ultimo mio post sopra) il decoder sta andando benone, son passate 3h e mezza, di cui 2 ore fisse sul PromoHD). Niente bloccaggi e micro oscuramenti.
    Rimarrà acceso tutto il girno, stasera resoconto finale.

Pagina 18 di 406 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •