|
|
Risultati da 256 a 270 di 6082
Discussione: [Sky SkyHD] Decoder alta definizione
-
13-05-2006, 09:10 #256
Steve, temo sia per l'ulteriore processamento che deve fare la TV.
ad ogni modo le immagini SD sono veramente di bassa qualità. reticoli sui colori pieni nelle immagini in movimento, scalettature e blocchi. insomma il processore video, soprattutto per la parte dedicata al deinterlacciamento, lascia alquanto a desiderare.
-
13-05-2006, 09:19 #257
Senior Member
Ragazzi, credete che un buon cavo Hdmi possa migliorare molto la visione in sd?
-
13-05-2006, 09:23 #258
Arrivato ieri e subito collegato al domino 30.
La resa è spettacolare, mi ha colpito soprattutto il calcio.
Immagini splendide, niente a che vedere con la sd e anche superiori al denon a1 che uso per i dvd.
Confermo l'impressionante riscaldamento del decoder.
Confermo che quando è tutto montato bisogna chiamare il 199100450 per l'attivazione dei canali hd, avendo in mano seriale del vecchio e nuovo deco. Non chiamate il 199100400, non ne sanno nulla e fanno perdere tempo.....e soldi.
Segnalo un problema: nel mio impianto c'è un dreambox con dualfeed.
Ho collegato lo sky hd al passante segnale antenna del dream.
Il deco sky, anche quando è spento, comanda al disecq di stare su hotbird. Quindi, se voglio vedere un canale su astra con il dream, non posso, a meno che non stacchi l'antenna dallo sky. Penso che lo terrò senza alimentazione quando non lo uso. Così risolvo anche il prob del surriscaldamento.Avio
-
13-05-2006, 09:30 #259
Originariamente scritto da riktb
-
13-05-2006, 09:35 #260
Originariamente scritto da stazzatleta
-
13-05-2006, 09:38 #261
certo che si,se il lettore ha l'uscita component è la soluzione migliore,altrimenti in rgb mettici sky,poi nel suo menù setta rgb e non pal
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
13-05-2006, 09:42 #262
Originariamente scritto da Ale10
cmq è in posizione areata.
Il problema è che si blocca l'immagine, con qualsiasi canale, mentre l'audio va.
Se cambio canale, non vedo e sento niente. Mi compare solo il banner blu, e nel menu compare l'immagine di fondo (prativamente, il menù con fondo nero).
Fatto anche l'agg. software, ma non ha risolto il problema.
Per sbloccarlo bisogna staccate e riattaccare la 220
Adesso, col tecnico Sky, abbiamo fatto questa operazione:
Spegnere il decoder dal telecomando,
tenere premuto il tasti "i" sul frontale,
togliere l'alimentazione,
rimettere l'alimentazione,
e dopo 5 secondi togliere il dito dal tasto "i".
Per adesso, dopo un'ora, sembra andare.
Le immagini in hdmi erano traballanti dopo questa operazione, ma è bastato scollegare e riattaccare il cavo hdmi e tutto è andato a posto.
Anzi, prima avevo dei mini-oscuramenti nel promo HD, invece adesso fila tutto liscio.
Incrocio le dita, merceoledì c'è il debutto
-
13-05-2006, 09:55 #263
Advanced Member
Originariamente scritto da avio
-
13-05-2006, 10:16 #264
Senior Member
Originariamente scritto da riktb
-
13-05-2006, 10:43 #265
Comunque dai molti post di problemi mi sembra che questo ricevitore sia ancora un prodotto poco maturo... Eppure non siamo di certo i primi nel mondo a fruire della TVHD. Mah...
gTV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA
-
13-05-2006, 10:47 #266
Problemi "veri" non ne noto, credo ci siano problemi di scelta (usare la scart o l'hdmi per il segnale sd). Comunque è ovvio, il prodotto è sicuramente immaturo (vedi consumo di 12watt in standby, in una nottata ti consuma come una lampadina da 100watt per un'ora), ma credo che sia partito col piede giusto (vedi i miglioramenti del video su scart rgb). CIAO.
-
13-05-2006, 11:01 #267
Junior Member
Assenza di immagini SKYHD
Ieri mi è arrivato il nuovo decoder Pace HD e appena tornato dal lavoro ho installato il tutto pregustando le nuove immagini, ma con estrema delusione ho visto solo il messaggio ASSENZA DI SEGNALE - provare a staccare la pesa di corrente e riprovare. ( da notare che nel menu il segnale viene segnalato presente e di buona qualità )
Dopo molti e inutili tentativi ho provato a contattare Sky che ha provveduto a mettere in spedizione un nuovo deco in quanto secondo loro questo è guasto :-((
Non convinto ho provato a cambiare alcuni settaggi nel menu dell'impianto e modificando LNB da "universale a 9750 " ved tutti i canali in chiaro ma non quelli Sky !!
Navigando su alcuni forum mi sono accorto che altri hanno questo problema e che addirittura uno riferiva che a casa sua non vede niente e a casa dei genitori come per miracolo appaiono tutti i canali.
Qualcuno mi può aiutare o ha qualche idea.
Il decoder è abbinato ad uno schermo Hitachi 42pd7200
Grazie
-
13-05-2006, 11:02 #268
Salve ragazzi,ho anch'io da due giorni installato il decoder di SKY-HD sul mio Hitachi 7200,ho pero' qualche problemino.....L'audio si sente malissimo e a volte inizia a fare un rumoraccio fastidioso,lo fa su tutti i canali,inoltre ogni tanto per qualche frazione di secondo sparisce anche il video.Inoltre quando spengo il decoder invece dello schermo nero c'e' uno schermo blu,e' normale?Chiedo se anche altri hanno avuto problemi con l'audio e se c'e' modo di risolvere perche' non riesco a trovare nulla per fare delle prove,nemmeno il centro sky piu' vicino alla mia zona ha un tv hd e prima di spendere soldi per un cavo vorrei accertarmi se il problema e' il decoder,il cavo appunto o il televisore......GRAZIE a chi vorra' darmi una mano
-
13-05-2006, 11:04 #269
Originariamente scritto da mfocardi
Ultima modifica di pako_kr; 13-05-2006 alle 12:05
-
13-05-2006, 11:19 #270