Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 406 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 6082

Più vi leggo e meno mi viene voglia di aggiungere l'HD al pacchetto sky che ho...

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Comunque ragazzi,c'e' da dire che dopo tutti questi mesi mi hanno rotto davvero le scatole:a parte la qualita' dei film in HD che piu' che altalenante tende sempre piu' verso l'inguardabile(c'e' poco da meravigliarsi,fanno entrare 4 canali nello stesso spazio dove Sky UK ne fa entrare uno),i problemi accendi-spegni a ripetizione con relative schermate blu,e poi soprattutto l'eliminazione della possibilita' di uscire a 576i,che per il mio DVDO era indispensabile per deinterlacciare come si deve i canali SD.Adesso il VP20 diventa inutile,i canali sono tremolanti e per di piu' si vedono peggio rispetto a prima...meglio staccar tutto e vedersi gli HD-DVD.Se questo e' quanto hanno potuto(o voluto)fare in tutti questi mesi le cose sono due:o sono in malafede o tecnicamente sono dei falliti.
    infatti sono 7 euro al mese buttati dalla finestra

Qualcuno usando un cavo hdmi--->hdmi e un cavo hdmi--->DVI ha notato differenze sulla qualità visiva?
    Grazie
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

scusate se magari è una ripetizione ma non so come si chiama sto difetto e perciò non posso usare il tasto cerca.

Insomma, ho sky hd da qualche giorno e mi sono accorto che sui fondi pieni, soprattutto scuri, si vede malissimo. Cioè dei pixelloni di diverse tonalità orribili a vedersi. Può essere il tv (samsung 32n71)? o dipende dal segnale sky HD?

Citazione Originariamente scritto da apaparachett
    ... dipende dal segnale sky HD?
    Credo che sia proprio il segnale che non và.
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Citazione Originariamente scritto da amrvf
    Anche a me ieri ha iniziato a dare AF, ho aggiornato il software ed ha ripreso a funzionare. Oggi sono ricominciati i messaggi AF, dopo varie accensioni, spegnimenti e stacco del cavo di alimentazione sembra che regga l'autenticazione....
    Infatti dimenticavo di dire che, quando il segnale muore così all'improvviso, l'unico modo per ripristinarlo momentaneamente è passare alla visione su scart, che però a quel punto, diventa tutto uno stillicidio di "AF". Solo lo spegnimento risolve. La paura mia è che riportandoglielo come rimpiazzo mi rifilino il temuto Amstrad....
    Cheerz
    TV: Philips 46PFL9705M - AV Ampli: XXX XXX - Diffusori AV+Sub+L-R: Mirage AVS200+HF100+Monitor Audio Bronze Series (Frontali) - BluRay Player: Philips BDP-9500 - DVD Recorder: Panasonic DMR-EX77 - SatDecoder: MySky HD Samsung - MediaPlayer: Western Digital TV Live

Ciao Ragazzi è da un po di tempo che vi leggo e finalmente mi sono deciso a registrarmi io ho sky HD e ho il pacchetto Mondo quindi solo 2 canali ho un Samsung Half HD ma già è uno spettacolo, solo che voglioc apire una cosa molti mi hanno detto che non è un vero 1080i quello che trasmette sky qualcuno puo' spiegarmi??

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Qualcuno usando un cavo hdmi--->hdmi e un cavo hdmi--->DVI ha notato ....)
    L'unica differenza che ho notato è la possibilità, con l'ingresso DVI, di modificare L'AR, per il resto sia video che audio mi pare invariato.
    Mandi.
    DISPLAY : PANASONIC TX-P50G20E - HITACHI 42PD7200 DVDREC : PANASONIC DMR-EH65EC SAT : MYSKYHD SAMSUNG CONSOLLE : PLAYSTATION 3 CD PLAYER : YAMAHA CDX-396 PIATTO : LUXMAN PX-101 DECK : TEAC V-580 AMPLIFICAZIONE : HITACHI PRE HCA-8500 MKII FINALE HMA-8500MKII DIFFUSORI : AR [/COLOR][/COLOR]

Citazione Originariamente scritto da passdj
    A me invece dopo l'aggiornamento se metto il decoder in stanby e riaccendo mi rimane la schermata blu, l'audio funziona ma il video rimane blu per far torname il video devo staccare e riattaccare la spina....... Qualcun'altro ha questo problema?
    a me
    preciso uguale !!!! sono contento solo per il fatto che non è colpa della tv !
    io una email a sky la mando, fatelo anche voi .

Stesso problema anche a me di schermata blu. Devo staccare e riattaccare il cavo hdmi tutte le volte...Sono un tantino arrabbiato
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Citazione Originariamente scritto da mik85
    Stesso problema anche a me di schermata blu. Devo staccare e riattaccare il cavo hdmi tutte le volte...
    Oppure,come già detto alcuni post prima, spegni 2,5 volte(accendi-spegni-accendi-spegni-accendi)il decoder,a me funziona!!!
    Certo,è una palla!!!!! Ma meglio che staccare il cavo
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Aggiornamento Pace

Ragazzi, so di andare controcorrente ma...l'aggiornamento nel mio caso è stato veramente un toccasana.
    Col mio Philips 37PF9830 avevo continui AF, il cambio tra un canale HD e un canale SD a volte impiegava 2-3 secondi, e non sempre funzionava bene.. Dopo l'aggiornamento il cambio canale è fulmineo, MAI più avuto un AF, sia su HDMI che su Scart...insomma, volevo condividere le impressioni con chi ha un Philips come me..
    Video: Philips LCD 37PF9830; Audio: Yamaha RXV-457 + Kit 6.1Ch Sources: DVD Sony NS76H, DVDRec Samsung, SKYHD Pace, PC AMD Athlon Sempron 3600+, Xbox 1.4 XBMC 2.0.1; Telecomando: Kameleon OneForAll 8060

Citazione Originariamente scritto da mik85
    Stesso problema anche a me di schermata blu. Devo staccare e riattaccare il cavo hdmi tutte le volte...Sono un tantino arrabbiato
    Mi hanno contattato quelli di SKY. Problema, purtroppo, noto a seguito dell'ultimo aggiornamento software.
    Mi hanno detto di pazientare un poco perchè dovrebbero rilasciare un nuovo aggiornamento per risolvere l'anomalia.
    Pagliativo momentaneo: spegnere e riaccendere il decoder + volte.

Ciao a tutti

ALE
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Ciao
    - Sono già abbonato Sky SD;
    - Ho un LCD Samsung 32" N71;
    - Ho necessità di attivare il Multivision;
    - Quasi quasi il secondo decoder lo prendo HD (99€ per l'installazione + 10€ per multivizion Mondo e Cinema + 0€ per l'HD);
    - I problemi che leggo sul decoder HD, si verificano anche nella visione delle trasmissioni SD?
    - Sto facendo una scelta giusta (fermo restando la necessità del multivizion)?

Ciao

F

Scusate io ho solamente attaccata l'HDMI secondo voi faccio bene??? oppure meglio con la scart=??

Pagina 134 di 406 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •