Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 406 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 6082

@ davide63

Certo che vorrei di più, ma visto che c'è questo mi accontento...e faccio anche dei paragoni : premiere tedesca per esempio, che vedo con l'humax, offre solo 2 canali in HD contro i 4 nostri e anche ad un prezzo più alto!
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

@ Mauro832

1)Sono d'accordo sulla famosa tassa di possesso del televisore girata alla Rai...ed infatti,se fosse per me,la farei diventare privata;
    2)Non e' che si risolve una esperienza fallimentare privata lasciando solo ed esclusivamente un attore sul mercato;
    3)Se tu hai aderito e sei contento di quello che decidono son contento per te;
    4)Il ricevitore di cui parli ha un senso solo all'interno del pacchetto che vuoi vedere,al di fuori di questo non ha ragione d'esistere;
    5)Lo Humax,da quello che sento, ha anche lui i suoi bei problemi specialmente sul versante Sky, proprio grazie al fatto che il Canguro non da' la possibilita' ad altri di poter sviluppare ricevitori compatibili NDS.

SkyHD Pace

Ciao a tutti.
    Qualcuno sa dirmi il codice per il telecomando Kameleon URC8060 per il decoder SkyHD Pace? Grazie!
    Video: Philips LCD 37PF9830; Audio: Yamaha RXV-457 + Kit 6.1Ch Sources: DVD Sony NS76H, DVDRec Samsung, SKYHD Pace, PC AMD Athlon Sempron 3600+, Xbox 1.4 XBMC 2.0.1; Telecomando: Kameleon OneForAll 8060

Citazione Originariamente scritto da victor
    Certo che vorrei di più, ma visto che c'è questo mi accontento...e faccio anche dei paragoni : premiere tedesca per esempio, che vedo con l'humax, offre solo 2 canali in HD contro i 4 nostri e anche ad un prezzo più alto!

Parli di un mercato completamente differente..ovvero quello tedesco...certo che se si potesse fare un abbonamento a Sky England allora sarebbe un bel vedere...

[QUOTE=davide63
    2)Non e' che si risolve una esperienza fallimentare privata lasciando solo ed esclusivamente un attore sul mercato;
    [/QUOTE]

perfettamente daccordo con te, la mia riflessione era intesa nel senso che se non fosse intervenuta Sky i precedenti attori oggi non ci sarebbero più o forse sarebbero stati assorbiti da un'altro gigante che magari avrebbe fatto peggio.
    Commercialmente io avrei adottato lo stesso comportamento: non è colpa di Sky se non c'è concorrenza e non produce i decoder che di fatto vende sotto forma di contributo di attivazione.
    L'unica cosa che mi sento di obbiettare è che per un vero appassionato spendere qualche centinaio di euro per un prodotto migliore non sarebbe un grosso problema, basterebbe avere 2 o 3 alternative, magari anche della stessa PACE, con un prezzo differente.
    Ciò che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
    TV: SAMSUNG LE40M71B - DTT: SKY PACE HD - DVD-Recorder: LG RH-188HS - Sistema Casse HT: Celestion

@ Mauro832

Per quanto riguarda il ricevitore e' proprio Sky che decide a chi dar la licenza NDS...ed e' quì il vero Problema.
    Al di fuori del Pace e dell'Amstrad non c'e' un ricevitore compatibile al 100% con la piattaforma Sky...ed e' una stortura che,prima o poi,la stessa Sky dovra' dar conto all'autorita' governativa preposta.
    Mi pare che qualcosa su questo versante si stia muovendo...

devo aver letto proprio in questo forum della causa intentata a Sky per la liberalizzazione dei codici NDS da parte di 2 Società italiane produttrici di decoder... speriamo bene
    Ciò che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
    TV: SAMSUNG LE40M71B - DTT: SKY PACE HD - DVD-Recorder: LG RH-188HS - Sistema Casse HT: Celestion

Infatti mi riferivo proprio a quello che hai scritto....

...forse ?

Citazione Originariamente scritto da victor
    Certo che vorrei di più, premiere tedesca per esempio, offre solo 2 canali in HD contro i 4 nostri e anche ad un prezzo più alto!
    Eppure sono convinto che ha molti, visto che siamo agli inizi, andrebbero bene 4 canali, ma quello che dà fastidio è che siccome si chiama ALTA DEFINIZIONE questi 4 canali li vorremmo di estrema qualità video........... diciamo che molti stanno dando fiducia e tempo a SKY, ma questa fiducia è a tempo chiaro ......!!!!

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Io sinceramente preferirei 2 canali fatti strabene che 4 di cui due raffazzonati...e soprattutto non legati ad altri pacchetti....
    Quindi,per quanto mi riguarda...cara SKy fammi pagare....anche molto di piu'...ma dammi quello che voglio..un pacchetto solo canali HD grazie!

Ci sono altri canali che trasmettono in HD che è possibile vedere con lo skyboxhd?
    mandi
    DISPLAY : PANASONIC TX-P50G20E - HITACHI 42PD7200 DVDREC : PANASONIC DMR-EH65EC SAT : MYSKYHD SAMSUNG CONSOLLE : PLAYSTATION 3 CD PLAYER : YAMAHA CDX-396 PIATTO : LUXMAN PX-101 DECK : TEAC V-580 AMPLIFICAZIONE : HITACHI PRE HCA-8500 MKII FINALE HMA-8500MKII DIFFUSORI : AR [/COLOR][/COLOR]

Citazione Originariamente scritto da GIGIO59
    Ci sono altri canali che trasmettono in HD che è possibile vedere con lo skyboxhd?
    mandi
    Se ne parla qui... http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=65913
    Ciao.

Ciao a tutti.
    Ieri sera ho installato lo SkyBox HD PAce sul Philips 37PF9830, sia in HDMI che in SCART RGB. Se lo guardo tramite HDMI tutto bene, ma se guardo i canali standard ocn la scart, mi da 'autenticazione fallita' su ogni canale!!! Cosa può essere?
    Video: Philips LCD 37PF9830; Audio: Yamaha RXV-457 + Kit 6.1Ch Sources: DVD Sony NS76H, DVDRec Samsung, SKYHD Pace, PC AMD Athlon Sempron 3600+, Xbox 1.4 XBMC 2.0.1; Telecomando: Kameleon OneForAll 8060

Ultima modifica di davide63; 11-01-2007 alle 12:20

Citazione Originariamente scritto da pablo73
    Ciao a tutti.
    Ieri sera ho installato lo SkyBox HD PAce sul Philips 37PF9830, sia in HDMI che in SCART RGB. Se lo guardo tramite HDMI tutto bene, ma se guardo i canali standard ocn la scart, mi da 'autenticazione fallita' su ogni canale!!! Cosa può essere?
    Accendi il philips e metti su hdmi....poi accendi lo SkycessHD cosi' il tv e il ricevitore si "vedono"...subito dopo da hdmi metti av1 che e' la scart del tuo Philips....dovresti vedere tutto e meglio...almeno i canali di sky in bassa definizione....per quelli in alta definizione sempre con l'hdmi

Pagina 110 di 406 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •