Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 337 di 406 PrimaPrima ... 237287327333334335336337338339340341347387 ... UltimaUltima
Risultati da 5.041 a 5.055 di 6082

eeeeeee

grazie raga avevo appena finito di parlare col mio vicino dicendogli di telefonare e farselo cambiare,ma sento le vostre risposte ottime come sempre ,mi sa che terro questo finche non si rompera

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    cavo di opb75 però sembra essere quantomeno difettoso o male schermato...
    Si credo anche io a questo punto che il mio cavo avesse un qualche tipo di difetto...

Un ultimo parere sul PACE 830, sia l'alimentatore esterno che il decoder stesso raggiungono temperature preoccupanti....ho quasi il timore che prenda fuoco il mobile...scherzi a parte ho lasciato accidentamente la skypass sopra il dec. mancava poco si fondesse...

sarà che sono di bocca buona...però...
    con 830 vedo decisamente bene, sia i canali HD che quelli SD.
    quello che non capisco è l'impostazione del formato di uscita.
    qualsiasi valore imposto e salvo (dopo l'obbligatoria anteprima) viene riportato ad "originale"; sbaglio io qualcosa?
    in pratica è come se il decoder si rifiutasse di funzionare in altre modalità.

[piccolo OT] così mi risparmio una telefonata a pagamento a sky; anche a voi dopo l'attivazione del servizio HD si sono sbloccati tutti i pacchetti? sono le solite 2 settimane di prova? THX [\OT]
    TV: Sony 49XE9005

credo ci sia una promozione: tutto aperto fino al 15 settembre.

Citazione Originariamente scritto da citty75
    quello che non capisco è l'impostazione del formato di uscita.
    qualsiasi valore imposto e salvo (dopo l'obbligatoria anteprima) viene riportato ad "originale"; sbaglio io qualcosa?
    Secondo me sbagli qualcosa perché effettivamente il software del decoder di Sky é veramente penoso, soprattutto per cambiare la risoluzione video in uscita...in pratica se non visualizzi correttamente l'anteprima e poi salvi non ti prende la modifica che fai, credo sia questo il tuo problema

grazie della risposta ma non credo.
    anche perchè se provi a dare OK ti dice che non è possibile se prima non hai fatto antemprima.
    il passaggio quindi è obbligatorio.
    dopo ok lui mi fa effettivamente vedere la nuova impostazione (per inciso 1080i) ma se esco e rientro nel menù questa è ritornata su originale.

Ma se esci è normale che non salvi
    Rifà la procedura con l'anteprima obbligatoria e poi salvi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da citty75

[piccolo OT] così mi risparmio una telefonata a pagamento a sky; anche a voi dopo l'attivazione del servizio HD si sono sbloccati tutti i pacchetti? sono le solite 2 settimane di prova? THX [\OT]
    ieri ho chiamato perche dopo aver prenotato il decoder mi risultano attivi tutti i pacchetti e il tizio mi ha detto che fino al 15 settembre si vede tutto allo stesso prezzo che paghi attualmente

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Ma se esci è normale che non salvi
    Intendevo esco dopo aver salvato.
    Comunque stasera riprovo, tanto per non dare nulla per scontato!

Citazione Originariamente scritto da Emanuele86
    mi risultano attivati tutti i pacchetti sulla scheda , ho chiamato e mi han detto che attivando a 49€ l'hd fino al 15 settembre vedo tutto(confermate?) allo stesso prezzo che pago attualmente(mondo + sport a meta prezzo), se mi arrivano soldi in piu sull'abbonamento disdetta
    postate foto del nuovo decoder??
    Quando ho richiesto l'attivazione dell'hd (sono ancora in attesa del decoder) mi hanno detto che fino al 15 settembre avrei avuto tutto i pacchetti; in effetti da dopo la telefonata al call center vedo anche tutti i canali sport (che prima non avevo avendo solo mondo + cinema).
    La scheda credo sia stata anche già abilitata all'HD dato che mi sono spariti i canali hd (non vedo più la schermata di promo).

Ciao ragazzi.
    Ho installato poco fa il decoder hd, pace 830.
    Noto nei loghi delle emittenti un certo tremolio abbastanza fasitidioso se fissato neanche troppo attentamente.
    Il decoder è collegato in hdmi.
    Anche a voi risulta?

ironman88, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Inoltre, leggi il primo post di questo thread. Il tuo messaggio è chiaramente OT. Esiste una discussione apposita per parlare di servizi, abbonamenti, ecc.

Citazione Originariamente scritto da opb75
    Un ultimo parere sul PACE 830, sia l'alimentatore esterno che il decoder stesso raggiungono temperature preoccupanti...
    Stessa cosa l'820 e l'815... poi con questo caldo di questi giorni.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    ... poi con questo caldo di questi giorni.
    Dici veramente che il caldo possa incidere sul corretto funzionamento del decoder?
    In effetti il mio 820 ha cominciato a fare le bizze proprio col caldo . L'apice domenica scorsa . Durante la visione di "quel treno per Yuma" avrò perso il segnale una dozzina di volte .
    La parte superiore era caldissima .
    Prima dell'arrivo del caldo funzionava bene . Qualche volta ,è vero, perdeva il segnale ma era una cosa sporadica , tollerabile .
    Ciao

Pagina 337 di 406 PrimaPrima ... 237287327333334335336337338339340341347387 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •