Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 89 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1331

Discussione: [Humax] HDCI 2000

Citazione Originariamente scritto da trislot
    ecco cosa intendevo per "decoder poco brillante" con i canali HD di Sky...
    Nei vari forum ne ho letti tanti di users che lamentano questo o quel problema con lo Humax.
    Evidentemente nessuno, Sky compresa, è all'altezza di proporre un decoder che sappia gestire degnamente l' HD
    problema risolto! non era imputabile allo humax.....

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    problema risolto! non era imputabile allo humax.....
    cosa hai risolto Stazza!
    Dicci che non sto nella pelle, pendo dalle tue labbra.
    Vuoi dire che hai trovato come vedere i canali hd senzo blocchi sullo zapping?
    se si svelaci il segreto...
    ciao e Grazie Edo

Citazione Originariamente scritto da edogheri
    cosa hai risolto Stazza!
    ....niente

il post era relativo alla poca brillantezza dello HUMAX, che invece era da attribuirsi al transponder

Peccato.
    Mi ero illuso.
    la mia convinsione è che il problema sia da attribuire alla difficolta per le cam nel decodificare lo stream video mpeg4, infatti la mia reborn non ha problemi con sport hd (mpeg2) mentre ha problemi con gli altri 3 (mpeg4)
    sulla cam matrix è scritto chiaramente che decodificano i video criptati ma citano solo mpeg2!
    Ho paura che si debba attendere una supercam con ottime prestazioni su stream mpeg4, se qualcuno la conosce ci dica il nome.
    grazie 1000
    Edo

Purtoppo Edo non credo sia questa la ragione, in quanto Luxe TV HD, Prosieben HD, Sat1 HD e altri in Mpeg4 li aggancia normalmente.
    Ciao.
    Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da victor
    Purtoppo Edo non credo sia questa la ragione, in quanto Luxe TV HD, Prosieben HD, Sat1 HD e altri in Mpeg4 li aggancia normalmente.
    Ciao.
    Victor
    Si Victor, ma i canali da te citati sono tutti in chiaro... a quelli ci pensa l'Humax, è su quelli codificati che serve una supercam compatibile con la decodifica Mpeg4, altrimenti si sente solo l'audio ma niente video ( matrix reborn)
    ciao Edo
    p.s.
    per curiosita premiere hd dobrebbe essere in mpeg4 con quale codifica trasmette?

Hai ragione, è già una cosa su cui lavorare.
    Premiere è in Mpg4, non mi ricordo se dà lo stesso problema : tu ti ricordi ?
    Ciao
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Edo, perchè dici che Sport HD è in mpeg2 ? Lyngsat dà mpeg4 anche per lui....

Citazione Originariamente scritto da victor
    Edo, perchè dici che Sport HD è in mpeg2 ? Lyngsat dà mpeg4 anche per lui....
    é un errore ,Lo ha scritto in utente che ha una pc card dvb s2 tecnotrend, infatti la mia matrix reborn lo visualizza senza problemi.
    E poi anche premiere da il dec. humax modello pr hd1000 con slot per card e decodifica a bordo il che vuol dire niente cam per i canali mpeg 4 hd, almeno fino ad oggi. speriamo nella super t rex 4.6
    ciao Edo

la mia convinsione è che il problema sia da attribuire alla difficolta per le cam nel decodificare lo stream video mpeg4,
    Ehm, le CAM non decodificano lo stream audio/video, ovviamente: è pur sempre compito del decoder quello. Semmai descramblano i pacchetti audio/video che poi vengono decodificati dal decoder..

speriamo nella super t rex 4.6
    ciao Edo
    Niente da fare, ho letto su un forum satellitare che va peggio della 4.1 !
    Ciao

La 4.6 non ha assolutamente problemi di funzionamento sullo Humax,anzi rispetto alla Dragon e alla trex il cambio canali è più veloce.A me è arrivata ieri e l'ho torchiata a dovere.
    Secondo il mio modesto parere i problemi con gli HD di sky sono dovuti all'emittente,visto che con Premiere il problema non si è mai presentato.
    Tra l'altro anche con gli hd di sky,se ricordo bene,non sempre mi si presentava il problema.(parlo al passato perchè non avendo attivato l'opzione hd faccio riferimento ai primi gg di trasmissione quando i canali HD erano visibili anche a chi,appunto ,non aveva aderito a quella opziome).

Anche per quanto riguarda la Trex smentisco chi dice che ha problemi di funzionamento sul 2000.
    Io la uso da circa 1 mese e mezzo senza alcun problema sia sullo Humax che nel Topfield 5000 PVR masterpiece (con o senza la card di sky inserita).Su altri ricevitori ci sono state segnalazioni di blocchi o neccessità di reset
    Ultima modifica di bbusa; 20-10-2006 alle 19:54

premiere

Confermo anch' io, con Humax e t-rex nessun problema per premiere. Il problema è solo di sky.

o-k. bbusa, grazie per l'info diretta, comunque se non risolve il problema meglio aspettare qualcos'altro.
    Con predator 3.52 io spesso per ottenere l'immagine devo spegnere e riaccendere più di una volta : c'è qualche altra versione che funzia meglio ?
    Saluti.

Io riesco a vedere solo sky sport hd, spegnendo e riaccendendo l'humax, per gli altri canali sky HD niente...non mi ricordo la versione del predator caricata nella dragon, il decoder e' aggiornato...puo' dipendere dalla versione del predator???
    Ciao

Pagina 27 di 89 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •