|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
28-02-2021, 19:38 #1
Junior Member
[Popcorn Hour A-400] non scarica più file .nfo, poster e fanart dei film
Ciao a tutti.
Chiedo scusa per eventuali errori, ma è il mio primo post.
Possiedo un Popcorn Hour A-400 aggiornato con l'ultimo firmware disponibile da me trovato che è 05-08-160616-25-POP-422-802-beta2. Da circa una settimana non riesco più a caricare per i titoli di film che inserisco nell'HD nessuna informazione ho immagine, si blocca in ricerca. Inoltre non mi trova più la località per il clima nel widget della home e se in un film di cui ho già info, poster e fanart, provo a fare una ricerca dei sottotitoli, mi compare un messaggio in cui si chiede una connessione a internet. Premetto che la connessione c'è via cavo, confermata dalla connessione guidata e dall'ora che si aggiorna e che fino ad una settimana fa tutto funzionava alla perfezione. Ho provato a cambiare il firmware ma il problema persiste.
Attendo un vostro cordiale aiuto.
Grazie.
-
10-04-2021, 16:16 #2
Junior Member
-
18-04-2021, 16:50 #3
Ciao, stesso problema mio. Popcorn Hour A400, connesso in rete Lan alla fibra, la rete lo vede ma il Popcorn scrive sempre assenza di connessione.
Ormai le ho provate tutte ma ho perso le speranze... credo che lo sostituirò ma cerco un player che abbia lo slot per l’hard disk, non voglio NAS e altre menate...