Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 480

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    e una cosa che dovrebbe sistemare con futuri aggiornamenti
    dici a me?

si
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    si
    Credevo che la scattosità fosse dovuta al fatto che i Blu-Ray sono a 24hz mentre la mia televisione è a 50 hz.

puo' anche essere, ma avvolte sono problemi dei lettori...ed lg non e da meno...
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da pmarco
    ... i Blu-Ray sono a 24hz mentre la mia televisione è a 50 hz.
    Infatti. Il problema è sicuramente quello...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

per me è un problema di lettore, altri lettori non lo fanno....

Qual è l'ultima versione del software? Come faccio ad aggiornarlo se non ho modo di collegare il lettore ad internet?

per i scatti:
    quando li vedi cambia gli hz e vedrai che andra bene...

una domanda

io ho questo in abbinamento ad un onkyo 507 collegati tramite hdmi e basta ma l uscita audio come devo settarla?
    grazie

aggiorni tramite chiavetta usb andando a scaricare il firmware sul sito lg

io possiedo lg bd560 e gli scatti gli risolvo sempre cambiando dal setup la freq da 24 hz oppure viceversa devo dire che questo lettore blu ray e ottimo

Citazione Originariamente scritto da ocram_x
    ...
    Ho riprovato stasera ed il tutto mi sembra molto meglio ... Aspetterò un po' di lucidità del week end (!!!) per fare una prova definitiva.
    Prova effettuata, mi devo ricredere e rimangiarmi le mie perplessità: anche i DVD si vedono molto bene usando le impostazioni giuste.
    Sono veramente soddisfatto!!!
    Ora devo solo trovare un po' di tempo ...
    Saluti

Ciao Ocram
    Anche io al primo dvd sono rimasto un po' deluso con questo lettore.
    Poi, come sempre, dedicando un po' di tempo, si riescono a trovare le impostazioni giuste per la propria catena.
    Ad esempio,come ti avevo accennato, io ho notato che con il mio vpr hd ready si vede meglio in 1080p che in 720p o 1080i e che utilizzando la modalità VIDEO o IMP UTENTE (con la quale puoi regolare a piacimento i vari parametri) sono riuscito ad eliminare buona parte del rumore video presente.
    Per i Blu ray, invece, tutto spettacolare fin dall'inizio, idem per l'utilizzo come lettore multimediale.
    Sono queste le soddisfazioni che ti danno questa passione e cioè riuscire ad ottenere sempre di più dal proprio impianto entry o high che sia, provando e riprovando.
    Poi, alla fine, giunge anche il momento di gustarsi i risultati ottenuti con una bella visione con tutta la famiglia

Ciao a tutti da un pò vi seguo trovando sempre spunti interessanti nelle discussioni e riuscendo sempre a cavarmela da solo,ma ora, purtroppo ho un problema che non riesco a risolvere.

Possiedo l'LG BD560 e fino a l'altro ieri non ha mai avuto un problema, poi guardando angeli e demoni extended cut ha iniziato a fare salti temporali in determinati punti del film.
    Problema che non ho riscontrato nella versione normale del film.
    Ieri provando Up dopo l'acquisto ha fatto la medesima cosa. Salta dal minuto 8 all'11 e poi dritto fino a un'ora e passa di film.

Oggi prima di scrivere ho provato il disco da un mio amico con la PS3 e funziona tutto regolare.

Il lettore è collegato ad un ampli dalle Onkyo, il TX-SR508 che a sua volta è collegato a un Pana Viera S20E.
    Tutto tramite hdmi, cavi nuovi e tutto l'impianto non ha 4 mesi di vita.
    Firmware del lettore aggiornato all'ultima versione.

Ho provato a collegare il lettore direttamente al Pana e continua a farlo.

Qualcuno può aiutarmi?

E' capitato anche a me una cosa simile con il BD "Scontro tra titani" versione noleggio.
    Ho aperto il vano, ho guardato la superficie del disco che era perfetta a parte un pelucco al quale ho addossato tutta la colpa dell'accaduto.
    Ora, leggendo il tuo post, devo rivedere quanto pensavo.
    Secondo me,a questo punto, sono cose che si risolveranno con l'uscita di un nuovo firmware.
    P.s. quando ho rimesso il BD non mi ha dato più noie, però.

Ciao Sawine, io purtroppo è tutto il pomeriggio che impazzisco son i settaggi ma lui continua imperterrito a fare capricci
    Spero sia veramente solo una questione di FW.
    Domani contatto l'assistenza LG e sento che mi dicono a riguardo.

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •