Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 373

Il telecomando che ho io non mi ha dato mai problemi, inoltre ho programmato il BD per farlo funzionare col telecomando dell'amplificatore, raramente perde la sincronizzazione ma programmarlo è un attimo...

Per quanto riguarda il DTS che singhiozza l'LG ha risposto che non è un codec supportato quindi bisogna metterci l'anima in pace che almeno prossimamente non ci saranno aggiornamenti in proposito.
    Il fatto che il BD370 invece lo supporti dipende dal tipo di processore che è diverso.
    Tv: LG 47LH9000 - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V465 - Home Theater: YAMAHA NS-P380 - Quad core Intel5 - 8 GB RAM DDR3 - Geforce GTX560 Ti Twin Frozr II - Windows 8.1 64bit - Monitor IIyama Prolite B2712HDS

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Finalmente.
    Presente sul sito l'aggiornamento 544:
    Lo scarico subito,perchè proprio stasera avevo qualche problemino con l'audio di Inception che andava a singhiozzo in alcuni momenti,per fortuna pochi

Grazie
    Ultima modifica di Dave76; 02-03-2011 alle 07:44

ciao a tutti, mi sono imbattuto casualmente in un'offerta su questo lettore che non avevo considerato (meditavo su sony 760 e philips 8000) e devo dire che, anche leggendo qui, mi sembra un gran bel lettore. l'unico elemento che non mi è chiaro è la sua resa con i dvd: la qualità delle immagini com'è? non ho trovato nessuna considerazione sulle sue capacità di upscaling ecc. in particolare, vorrei sapere che processore monta e se ha qualcosa in comune con i due dvd-rec che ho in firma (sono due muletti, niente da dire, ma riproducono i dvd in modo indegno ). grazie.
    2 x Sony 40E4000 + Sony s760 + WDTV HD + LG 498 + LG 397 + Philips 32PFL5406 + wii

IMHO l'upscale di questo lettore non è niente male. Non ricordo, però, che processore monta (Broadcom se non erro, ma non sono sicuro)...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

quoto l'upscaling è molto buono

A suo tempo quando fù recensito e raffrontato ai modelli usciti insieme a lui risultò tra i migliori, soprattutto per l'upscaling e per un ottima sezione audio analogica che altri non avevano nemmeno. Rispetto ai modelli nuovi non saprei forse ora c'è di meglio come upscaling, l'audio analogico multicanale però per chi non possiede sintoamplificatori recenti con supporto alle codifiche audio HD è irrinunciabile, molti dei nuovi modelli non hanno tali uscite oppure le hanno solo stereo.

ciao

stavo valutando l'acquisto di questo lettore per il wifi

una domanda:

- ma se lo coolego al PC, posso leggere indifferentemente tutti i file che non sono compatibili da USB?
    .IFO, .M2TS ecc?

oppure posso leggere solo quelli compatibili con il lettore?

- c'è un modo di vedere il desktop tipo PC--->BD390--->TV?

grazie
    TV_LG 47LEX8
    Player_PS3 + WDTVHD
    Ampli_Harman Kardon AVR 255
    Front_JBL CST55, Center_JBL ES25, Rear_B&W SOLID, Sub_JBL CSS10/230

x coach

Penso solo quelli compatibili, comunque in wifi sarà molto difficile riprodurre in modo fluido file tipo m2ts.
    Con il BD390 in rete puoi esplorare le cartelle condivise del pc e basta, riproducendo ciò che il BD390 supporta.

vi ringrazio tutti per le risposte, sono andato deciso a prenderlo ma purtroppo sono arrivato tardi e ho perso l'offerta. l'ho cercato altrove ma pare che sia ormai introvabile, peccato.
    2 x Sony 40E4000 + Sony s760 + WDTV HD + LG 498 + LG 397 + Philips 32PFL5406 + wii

io l'ho appena preso in sostituzione di un denon bd1610 speriamo di rimanerne soddsfatti

Citazione Originariamente scritto da cicciopizza
    Con il BD390 in rete puoi esplorare le cartelle condivise del pc e basta, riproducendo ciò che il BD390 supporta.
    A meno che non usi un software media center compatibile DLNA che effettui il transcoding in tempo reale dei contenuti verso uno dei formati supportati dal BD390.

Rilasciato il firmware 552 (22/04/2011).

Ma perché si ostinano a dichiararlo compatibile solo con le varie versioni di Windows??? Ma che c'azzecca il firm del 390 con il sistema delle finestre?

Che oltretutto, estratto dal manuale ...

Open source software notice

The following GPL executables and LGPL libraries used in this product are
    subject to the GPL2.0/LGPL2.1 License Agreements:

GPL EXECUTABLES: Linux kernel 2.6, bash, busybox, dhcpcd, mtd-utils,
    net-tools, procps, sysutils, tinylogin, Samba-3.0.25b
    Ma vaaaaa ... ridicoli!
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Io continuo ad avere problemi con hdd esterni collegati al lettore. Ne ho provato uno da 2TB Samsung e lo legge in oltre 1 minuto... poi, ogni passaggio tra le cartelle dura altrettanto.. ergo, è inutilizzabile.
    Comportamento simile con un Packard Bell da 1.5TB. Nessuno ha avuto problemi simili ed è riuscito a risolvere?
    Grazie.

Firmware 552

Sul sito LG non c'è più, credo sia stato tolto perchè a molti ha dato problemi, facendo una ricerca nel web ho trovato molti utenti anche stranieri che dopo l'aggiornamento lamentavano gravi problemi risolti solo dopo aver eseguito downgrade alla versione di prima. Io non avevo fatto ancora l'upgrade e quindi ora non posso scaricarlo, forse conviene aspettare.

buongiorno a tutti, bel thread che ho letto d'un fiato

qualcuno è riuscito a condividere una cartella tra windows seven e il lettore?
    da lettore io vedo le icone dei pc collegati, ma mentre sotto quelli con xp ci sono le cartelle condivise, sotto i pc seven non c'è verso di visualizzarle compare solo l'icona del pc senza cartelle sotto...

sto uscendo matto per questo problema con cui combatto da settimane ormai... sto seriamente pensando di tornare a xp sul pc nuovo preso apposta per seven

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •