Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 57 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 842

Discussione: Popcorn Hour A-200

... o HDMI se centralizzi tutto sull' ampli, o con una delle altre opzioni disponibili.

... in 1° pagina c'è la foto del "retro" dell' A200, e col manuale in PDF (sempre in 1° pagina) c'è indicato come collegarlo
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da elche99
    Io avevo già ordinato l'A-200 per fare l'upgrade dell'A100 quando ho letto
    di questi problemi con gli mkv letti via rete ethernet
    Spero per il mio amico che sia un problema risolvibile con un prossimo aggiornamento firmware.

Sarebbe di interesse comune sapere a quanti dei possessori da questo tipo di problema.

Grazie

Davide

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... o HDMI se centralizzi tutto sull' ampli, o con una delle altre opzioni disponibili.

... in 1° pagina c'è la foto del "retro" dell' A200, e col manuale in PDF (sempre in 1° pagina) c'è indicato come collegarlo

scusa se ti rompo ma non trovo il file in pdf in prima pagina
    grazie

... post nr.4
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Cambiato A200 risolti problemi

Dopo 3 settimane è tornato indietro il Popcorn A-200 in sostituzione di quello che avevo ricevuto e rispedito , entro la settimana prevista per legge, a causa dei problemi che mi aveva dato, e che erano:

1- mancata alimentazioni degli HD USB esterni privi di alimentazione propria.

2- improvviso malfunzionamento dopo poche ore di utilizzo del ricevitore del segnale del telecomando

Dopo aver provato questo nuovo apparecchio posso dire che anche la difficoltà a terminare l'upgrade del firmware che avevo riscontrato con il primo apparecchio non si sono ripresentate.

Il nuovo giocattolino fa girare gli HD esterni che è una bellezza e per ora non c'è nessun altro problema da segnalare.

La temperatura della schedina è inoltre notevolmente più bassa, il primo apparecchio era evidentemente nato male, speriamo che non sorgano problemi con questo, che per ora mi sento di consigliare come acquisto.
    LCD: Samsung 40A656

Scusate ma l' A-200 ha possibilità di collegare internamente hard disk sata ? O anche un lettore blu ray ?
    Oppure diciamo che come funzioni è simile all' WD hd tv ?

Ragazzi ma che diavolo succede ad A-200?
    Nuovo firmware per il C-200, nuovo firmware addirittura per A-100 e A-110... e A-200 niente??

Guarda il lato positivo, quando arriverà il firmware per l'A-200 sarà il più aggiornato!

Citazione Originariamente scritto da figliadeifiori
    Dopo 3 settimane è tornato indietro il Popcorn A-200 in sostituzione di quello che avevo ricevuto e rispedito , entro la settimana prevista per legge, a causa dei problemi che mi aveva dato, e che erano:

....

La temperatura della schedina è inoltre notevolmente più bassa, il primo apparecchio era evidentemente nato male, speriamo che non sorgano problemi con questo, che per ora mi sento di consigliare come acquisto.
    Tornato ieri anche il mio. Questo nuovo fa una generale migliore impressione (mentre lo dico pratico scongiuri innominabili). Io al momento non mi sbilancio nel consigliare, anzi, per i miei gusti questo scatolino nella sua breve esistenza ha già superato come livello di sbattimento qualunque suo predecessore.

Il piccolo A200 continua a comportarsi bene dal punto di vista hardware al momento, ma ho scoperto che non riesce a leggere i sottotitoli .srt abbinati a file mkv (per essere più precisa non quelli contenuti nel file mkv, ma quelli semplicemente contenuti nella stessa cartella e con stesso nome).
    La cosa mi ha stupito perché il WDTV li legge senza problemi, credo sia un problema di firmware, qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema?
    Avete trovato una soluzione?
    Ultima modifica di figliadeifiori; 22-04-2010 alle 08:23

Io non riscontro il problema, ho appena provato un mkv con dei sottotitoli esterni appena ho letto il tuo post.

Sei sicura che il file srt e quello mkv si chiamino nello stesso identico modo?

Si sono sicura. Ho un dubbio se fossero nominati .ita.srt o semplicemente .srt ma il nome del file prima del punto è identico.

Angry problema a 200 bloccato

ciao ragazzi ho un problema sul mio A200 appena arrivato vado per configurarlo faccio il setup generale provo ad aggiornarlo online fa il download si riavvia e all avvio mi dice FIRMWARE ERROR please insert usb drive, allora vado sul sito seguo la procedura scarico il bin per il ripristino copio sul pen drive avvio e niente si blocca al caricamento con messaggio "error19" sembrerebbe un messaggio di lettura anche se vago, cambio pen (verbatim, acer, kingston) rinomino il firmware originale, jumper , no jumper, ma non rieso dannatamente a farlo ripartire.
    Qualcuno sa come ovviare al problema.
    Vi ringrazio
    Giaky

Preciso che l'A200 riesce a leggere i sottotitoli in formato .srt accoppiati ai file .mkv purché siano privi di post-fissi tipo ita o eng. Inoltre il riconoscimento dei sottotitoli è case-sensitive, quindi attenti a rinominarli.
    Ultima modifica di figliadeifiori; 30-04-2010 alle 12:55

Ciao, sono interessato all'acquisto dell'a-200, il mio scopo è quello di installarlo con un tv hd in una vetrina di un negozio per far scorrere immagini, video e quant'altro creando una playlist che vada in loop per ore ed ore...
    L'a-200 ha questa funzione e sopratutto non è che fonde il case dopo 10h di funzionamento ininterrotto?
    Dovrei orientarmi sull's-210 secondo voi?

Grazie mille

Riccardo

Pagina 22 di 57 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •