Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 57 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 842

Discussione: Popcorn Hour A-200

da un punto di vista di costi e di spazio preferirei il popcorn, ma ho paura che non legga tutto quello di cui ho bisogno(ad esempio i vari file dei bd full), e questo mi farebbe propendere verso un htpc.

alla fine cosa mi consigli? se occupa poco spazio è meglio, tuttavia un posto lo trovo lo stesso anche per l'htpc; l'esigenza che mi preme di più è quella di poter vedere tutti i film in hd senza nessuno sforzo(li scarico e li faccio partire).

non vorrei che mi succedesse come mi è capitato con la ps3. l'ho presa anche perchè pensavo di riuscire a vedere gli mkv(muxandoli con dei prog appositi), e in effetti riesco a vederli e vanno molto bene!! tuttavia molti(circa la metà) mi danno dei problemi di audio fuori sincrono o di schermata nera. (e sinceramente mi sono un po' scocciato di questa situazione!! ).

grazie
    ciao

umm....non capisco se intendi vedere i file dei bluray commerciali
    se così niente da fare...non ha la licenza (neanche per i dvd)
    Di mkv scaricati ne ho visti già tanti fino ad oggi senza problemi e senza preoccuparmi del codec che avevano...
    come dici tu li scarico e li faccio partire.

Citazione Originariamente scritto da capicar
    umm....non capisco se intendi vedere i file dei bluray commerciali
    se così niente da fare...non ha la licenza (neanche per i dvd)
    parlo di file scaricati in m2ts o vc1(la copia esatta di un bd con qualità originale da circa 45 giga a film), dici che per questi non c'è la licenza?

i dvd li guarderei con la ps3 masterizzandoli

grazie

purtroppo non so risponderti, non ho bluray, aspettiamo qualcun'altro risponda, è meglio che però questa cosa la approfondisci

dopo un primo periodo di smarrimento senza riuscire a collegare direttamente iMac e PCH adesso ho risolto collegandolo al router per cui con Filezilla posso accedere da tutti i computer della rete MA c'è un MA che non conoscevo.

L'A200 ed il C200 hanno un limite di 3 utenti ed un timeout di 24 ore per cui adesso (vuol dire che è rimasto acceso x 24 ore) il trasferimento non va perchè anche se entro poi mi disconnette.

Si trovano soluzioni ma per me che non ho mai avuto a che fare con righe di comando sono come l'ostrogoto!!!

C'è qualcuno che è incappato in questo tipo di problemi o lo collegate tutti in usb da pc con Windows?

Ciao a tutti, ho ordinato il Popcorn A-200 e dovrebbe arrivare entro fine mese (sgrat) per essere poi collegato su un Pana 42Px70EA.
    Mi sono documentato preventivamente su quello che c'è da sapere (firmware, YAMJ, configurazione,...) e credo (spero!) non avrò grossi problemi.
    Solo un dubbio (data la mia ignoranza in materia), il settaggio per quanto riguarda l'output video. Sul forum ufficiale consigliano di non impostarlo su auto ma di selezionare la modalità migliore per la tv in uso. Da manuale la mia accetta su HDMI segnali fino a 1080p, ma essendo HD Ready interverrà l'elettronica per riscalare e ciò è "male" (giusto?). Quindi la cosa più logica sarebbe un bel 720P (anche perchè attualmente ho file solo in quel formato). Ma con file a 1080p cosa succederebbe? Rescaling dell'A-200 (meglio della tv?) oppure dovrei impostare l'output a 1080p?
    O ancora mi faccio troppe pippe mentali perchè 1080p -> 720P lo può fare benissimo la tv senza problemi e io sono un asino pentadimensionale?

fabioxp,

io uso un A200 collegato ad iMac in rete WiFi. Non ho mai avuto nessun problema col collegamento, nel senso che dopo qualche minuto che accendo il Popcorn questo mi appare nella lista delle periferiche collegate sulla sinistra delle finestre del Finder. Da li lo selezioni, metti utente e password e ti trovi nella cartella "share" del Popcorn.

Altrimenti dal Finder basta fare VAI -> CONNESSIONE AL SERVER -> smb://[IP POPCORN].

Ho fatto prove anche via FTP ma è scomodo, perché c'è quel problema che dici tu. E poi sinceramente è più complicato della prima opzione.

All'interno del Popcorn ho installato un HD formattato dallo stesso Pop (ext3) con successiva installazione dei servizi samba, ftp, ecc.

Prova così.
    Ciao.

Popcorn horn a-200

Come posso trasferire "file video" dal mio computer con win7 al popcorn a-200?
    Gli apparecchi sono connessi in wifi tramite un router.
    Grazie

nuovo firmware e subito problema ... firmware recovery
    Release Date : 14 May 2010
    Firmware Version : 02-02-100428-19-POP-411
    NMT Apps Version : 02-02-100318-19-POP-411
    Tutto cio' che vedi Non e' Reale!!

tutto bene eseguita procedura firmware recovery e reinstallato ultimo firmware senza problemi ...
    Avviso: dopo installazione del fw bisogna aggiornare le applicazioni Nmt altrimenti non viene riconosciuto dai pc collegati in Lan.. causa non partenza dei servizi NMT...
    La procedura la trovate in Manutenzione .. aggiornamento applicazioni NMT... meno male che tale procedura non comporta formattazione HD e quindi non si perde nessun Film o altro e neanche le impostazioni..

adesso la lan si puo' impostare in automatico (GigaLan) anzich'e' 10/100 migliora in ftp il trasfret di file da 8 kbs a circa 15/18 Kbs non eccezionale ma 1 gb si trasferisce in meno di un minuto
    Tutto cio' che vedi Non e' Reale!!

salve sono nuovo del forum, un saluto a tutta la board.
    Poi riallaciandomi al fatto del ventilatore non esiste qualche raffredamento passivo, cito che il problema del rumore esiste.

Ciao..mi serve una mano
    oggi è arrivato il poppy ho installato un hd precedentemente formattato dal pc..viene riconosciuto tranquillamente..ho fatto un upgrade del firm..
    è collegato all'ampli tramite coax
    il problema è questo..la qualità del suono è inacettabile..non so più dove sbattere la testa..chi mi da una mano?

risolto..azz il volume del poppy era al massima ed andava in distorsione..
    è bastato portarlo a metà scala e tutto si è risolto

Avviare da a-200 video memorizzati su computer

Come faccio ad avviare dall'A-200 file video che ho memorizzati sul computer?
    Ho una connessione attraverso router, ethernet.
    Sull'A-200 è abilitato NMT.
    Dal computer (Win 7) gestisco a-200 con ftp o in esplora risorsa.
    Non riesco però a gestire i file sul computer dall'A-200.
    Grazie

A qualcuno è già capitato che il pch si bloccasse ogni 5 minuti? adesso sto trasferendo via FTP dei file dal PC sul pch, fino a ieri niente problema ho trasferito 500gb di roba da oggi si è messo a fare le bizze e ogni 5 minuti si blocca completamente il pch ma non solo il trasferimento proprio tutto e devo spegnerlo e riavviarlo, una volta avviato riprende il trasferimento ma si riblocca dopo pochi minuti.
    L'ho appena preso ho fatto l'aggiornamento via internet del firmware ho attivato i servizi NMT e come detto per 2 giorni è andato alla grande, non sò più cosa fare.
    Faccio ancora una prova e lo stacco dalla rete per vedere se il problema è il trasferimento dei file ...

Pagina 24 di 57 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •