Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 57 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 842

Discussione: Popcorn Hour A-200

Mi aggiungo anche io ieri mi è arrivato il Popcorn Hour A-210 e volevo attivare la funzione delle Locandine dei film! Come faccio? grazie mille!

Question

a regà allora sti iso bluray 3D girano perfettamente con il nuovo aggiornamento del popcorn hour del A200-A210 ???

ho intenzione di comprarmi un poppy e vorrei la certezza che con il nuovo aggiornamento vengono letti i bluray3D iso se leggono anche questo , è davvero un ottimo lettore

ma ho letto che molti hanno dei problemini con alcuni film con audio dts ecc come mai ?? O.o

ciao i bd 3d dovrebbero girare .. non ho certezza della sua qualita' in quanto non ho un tv 3D e quindi si vedono distorti..
    Tutto cio' che vedi Non e' Reale!!

@yenas
    ...cerchiamo di non fare disinformazione, o di alimentare false speranze.

Se si parla di ISO Bluray 3D e quindi di una copia esatta del BD originale...ne il C-200, ne A-210 e ne tantomeno A-200 sono in grado di riprodurli.
    E' possibile solo riprodurre il 3D Side By Side...ma questo sono in grado di farlo un po tutti i mediaplayer in commercio.
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=53
    Non diamo da mangiare ai troll !!

ciao a tutti sono nuovo...
    sono interessato all'acquisto di questo pop corn a-200 ho sentito che è un hard disk molto buono!!!!lo trovo sull'amazzone a 196 euro!!

il mio budget max è 200 euro,ho la necessità di visualizzare sulla mia tv al plasma HD,42 pollici,della samsung i film in formato avi ,dvix e xvid 4.0,5.0 e 6.0 insomma voglio che si vedano bene senza microscatti!!!!

ho sentito che si possono mettere le copertine dei film,creandoli con un editor apposta,mi potete aiutare???

accetto consigli anche sull'hard disk!!!
    grazie

Aiutatemi!

Ciao, ho installato windows 7 ultimate e il mio popcorn a 200 non riesco a connetterlo via usb al pc. Come posso fare?
    Ringrazio in anticipo

Help

Da ieri il mio A 200 non tiene piu in memoria i settaggi (lingua, audio, impostazioni di rete ecc. ) quando riavvio o spengo e riaccendo... inoltre non mi legge le chiavi usb e quindi non mi permette di ripristinare il firmware recovery... avete soluzioni???

Meraviglioso..... dopo il tentativo di reinstallare il firmware ultimo.. si bloca al 11% bene ... spengo... Allora mi chiede di fare la procedure di Recovery Firmware .. ok ... la eseguo .. ma si blocca dopo poco al 16% Morale.....
    Devo inviare il prodotto in RMA.. ed e' il Terzo PCh che invio in Tre anni Prima A100 dopo A200 e adesso nuovamente questo A200.... che faccio... acquisto un nuovo A210 o passo al Dune Smart D1 ... consigliatemi..

l'a210 effettua il downmix stereo dell'audio dts e ac3? posso ascoltare l'audio sugli altoparlanti della tv collegandolo con l'hdmi?

nessuno sa darmi una risposta? grazie

Si lo fa.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

grazie ciucchino! allora andrò di pop e appena potrò mi farò un impianto audio come si deve

Unhappy oversight per avere in un unico database le locandine dei vostri hard disk. PROBLEMA!

Ho un bel problema che non riesco a risolvere e sono anni che ci provo periodicamente senza risultati..

vi spiego.

ho un server 2008r2 con all'interno un po' di dischi da 2 tera.
    sono condiviso in nfs share con il popcorn e tutto ha sempre funzionato senza problemi.

però è mooolto fastidioso avere il media jukebox con le locandine di ogni disco da vedere appunto disco per disco.

per cui sono sempre alla ricerca di qualcosa che mi aiuti a risolvere questo maledetto dilemma.

ora forse ho trovato la soluzione..ma non funziona..

si tratta di oversight 2.0.

e qui ho bisogno che qualcuno ne sappia qualcosa..

sul mio popcorn hour a200 ho installato oversight 2.0
    ma quando vado a settare le cartelle da scansionare per la ricerca di film non trova nulla.
    su google code non ho trovato niente o meglio ho seguito questa guida ma non mi funziona ugualmente.
    http://code.google.com/p/oversight/w...nningOversight

per spiegare meglio allego queste immagini

1- network share (FILM DISCO 1 - FILM DISCO 2 -FILM DISCO 3-FILM DISCO 4 -FILM DISCO 5 - FILM DISCO6)

2- protocol and share name

3- oversight è intallato nel mio hard disk interno del popcorn (sata disk).
    lo avvio.

4- la scansione automatica all'avvio non da risultati. per cui vado in scan settings e metto per provare, come SHARE FOLDER "film_disco6" (seguendo le indicazioni di code google)

in "watch paths" ho invece scritto come SHARE NAME "FILM DISCO6" (pensando che se non funziona la scritta sopra magari questa va)

5- seleziono le 2 nuove "sources" e faccio la scansione

6- il risultato dopo lo scanning è sempre vuoto.

ora.
    qualcuno mi aiuta? ç_ç
    riuscirò mai a vedere un unico megamuro con tutte le locandine di tutti miei film unificati in un unico magico "jukebox"??

Ciao ragazzi! Come vedete ho un pop a200 con HDD interno da 2 tb!
    Avendo a disposizione un'altro HDD collegato al pop con usb, è possibile trasferire file da un HDD all'altro?? Se si in che modo? Grazie
    Ultima modifica di michipi22; 03-11-2011 alle 15:37

Raga! Ho un problema e volevo sapere se è già stato riscontrato da altri.
    Quando provo a riprodurre sul mio poppy a200 i video del nuovo iPhone 4s a 1080p, questi scattano parecchio. Premetto che sono caricati sull'hd interno. Qualche soluzione?
    Inoltre quando provo a riprodurre il filmato tramite NMT con airplay mi si blocca e non parte: could not to play.
    Ultima modifica di tonight; 02-11-2011 alle 11:42

Pagina 52 di 57 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •