Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 22282930313233 UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 490

Citazione Originariamente scritto da gabry1988
    è stato rilasciato ieri il nuovo firmware.. chi lo ha provato?
    Fatto aggiornamento alla versione firmware 2.16 via Internet, sembra senza problemi. Non ho idea di eventuali migliorie!

Thumbs up Ho aggiornato alla 2.16

Stavolta ho aggiornato via internet... non si sa mai... ho notato che è leggermente piu veloce.. o è una mia impressione? inoltre oggi ho provato una wireless usb e l'ho attaccata dietro al lettore per vedere se la vedeva... funziona alla grande!! Mi domando se sia possibile metterci linux... magari bootable da pen drive... le usb per tastiera e mouse ci sono xD sto fantasticando troppo?

Lightbulb Domanda "teorica" su HD esterno multimediale 1,5 T

Ciao a tutti,
    era da un po' di tempo che non tornavo su questo preziosissimo forum (e soprattutto non aggiornavo il fw del Sammy) e noto che i problemi sono sempre gli stessi.

Ad ogni modo, la mia domanda è: secondo voi cosa succede attaccando allo slot USB del lettore un hard disk multimediale da 1,5 T (per la riproduzione dei .mkv)? Al momento mi sto arrangiando con un lavoro certosino di cut su cut infilando i matroska su pen drive da 8 gb, e questo faciliterebbe molto le cose. La mia unica remora in proposito è data dal fatto che il Sammy è "fragile", ma sopratutto l'Emtec Movie Cube lo è ancor di più!
    TV: LG 47LH3000 BDP: Samsung BD-P1600 Ampli: Yamaha RX-V361

Citazione Originariamente scritto da parola
    ...Comunque il mio lettore è ancora in assistenza.
    Facci sapere appena te lo restituiscono...

Ciao,oggi mi hanno ridato dopo più di un mese di assistenza il mio lettore,sulla scheda c'è scritto sostituita main e nessun accenno del firmware incriminato.Ha il firm 2.16 e funziona tutto.

A me l'hanno restituito ieri (15 giorni dopo) e funziona tutto. Non c'è nessun foglio lavori allegato.

Ho parlato troppo presto

Ragazzi... il BD fa un po' fatica a leggere alcuni titoli che prima del guasto leggevo senza problemi...
    Con alcuni si sente che il laser "fatica a trovare la traccia"... e lavora anche 1 minuto prima di partire... con altri parte subito... e con uno non parte proprio... mah...
    Il firmware è il 2.16.

Credo che ormai sia il caso di sostituirlo...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ma ragazzi, mi spiegate una cosa su questo bd?
    Ma perchè quando legge gli mkv a 1080p non funzionano le opzioni di "avanti" e "indietro" sullo scorrimento del barra del file??
    Con i filmati in sd mi funzionano l'avanti/indietro!!
    e ho aggiornato all'ultimo firmware!!
    Ma perchè non me lo fa fare??
    Cioè mi devo sorbire tutto il film??
    E inoltre se fermo un film (anche non 1080p) e mi allontano un attimo e poi ritorno e lo rimetto....non me lo fa riperendere da quel punto!!
    Me lo devo rivedere daccapo!!
    Questo solo sugli hard disk e memorie usb perchè sui dischi funziona regolare!!!!
    Ma possibile che mi devo comprare un media player esterno a 100 euro e passa?????

Ciao ragazzi qualcuno ha aggiornato al''ultimo firmware 2.17.Funziona tutto?

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    Ma perchè quando legge gli mkv a 1080p non funzionano le opzioni di "avanti" e "indietro" sullo scorrimento del barra del file??
    probabilmente è un problema di muxaggio del film usa mkv toolnix 3.4 per rimuxarlo e vedi se funziona
    Ultima modifica di Dave76; 25-07-2011 alle 08:12
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da parola
    Ciao ragazzi qualcuno ha aggiornato al''ultimo firmware 2.17.Funziona tutto?
    Anch'io ho appena aggiornato.
    ma possibile che non ci sono novità??????

le novità degli aggiornsamenti sono legate alla compatibilità con nuovi titoli bd

Cmq gli MKV con il DTS non li digerisce proprio, l'audio va a scatti, ho dovuto riprocessare la traccia audio ( estrarla, scomporla, passarla in AC3 e rimuxarla) in AC3 ed ora va bene.

Citazione Originariamente scritto da leonardello
    Cmq gli MKV con il DTS non li digerisce proprio....
    io problemi col dts non li ho mai avuti...

Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 22282930313233 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •