Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 33 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 490

Citazione Originariamente scritto da gem1978
    non ho controllato il link ma sicuramente sarà un fw xaa, mentre sui nostri player ci vuole un fw xef altrimenti non vanno i dischi region b/2 .
    Hai ragione è un firmware con il finale _XAA. Aspettiamo il nostro.
    Ciaooooooooooooooo

ciao io ho su ancora il 04, ma dite che mettendo lo 0.7 c'è rischi di un peggioramento?
    nel senso a me va bene cosi ma cosa ti dà in concreto il firmware più evoluto?

ciao a tutti, sono nuovo e volevo farvi una domanda..
    praticamente vorrei acquistare un lettore blu ray, però non sono sicuro e vi pongo alcune domande un pò specifiche..
    1) io ho un tv hd ready samsung preso 4 anni fa, funziona lo stesso con il lettore blu ray (samsung bdp 1600)?
    2) io prenderei questo lettore per vederci blu ray e dvd ORIGINALI, riscontrerei problemi?

grazie per le eventuali risposte!

Citazione Originariamente scritto da Heikki
    1) io ho un tv hd ready samsung preso 4 anni fa, funziona lo stesso con il lettore blu ray (samsung bdp 1600)?
    Certamente si!

2) io prenderei questo lettore per vederci blu ray e dvd ORIGINALI, riscontrerei problemi?
    E perchè mai dovresti avere problemi?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76

E perchè mai dovresti avere problemi?
    perchè ho letto di aggiornamenti vari da fare..e io non sono molto pratico in queste cose

Non è nulla di complicato...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

perchè ho letto di aggiornamenti vari da fare..e io non sono molto pratico in queste cose
    Le indicazioni sul sito della samsung sono molto chiare
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Problema con Il ritorno del Re?

Qualcuno che ha già preso il cofanetto bd de "Il signore degli anelli" può per favore controllare l'audio italiano del capitolo 30 de "Il ritorno del re"? A me salta l'audio per tutto il capitolo, ma vorrei capire se è un problema di disco fallato o di compatibilità col lettore (un altro utente con diverso lettore mi ha confermato che sente nel modo corretto).
    Grazie
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Citazione Originariamente scritto da Agaler Layenel
    controllare l'audio italiano del capitolo 30 de "Il ritorno del re"? A me salta l'audio per tutto il capitolo,
    anche io confermo che si sente benissimo..
    ciao

Citazione Originariamente scritto da smerillion
    anche io confermo che si sente benissimo..
    Che firmware hai?

Salve a tutti, un informazione se anche a voi capita:
    IO utilizzo il fw 2.07 da appena uscito e francamente non noto grandi diff. dal precedente, anzi nei primi 2-3 min della ripr. bluray l'audio fa dei piccoli scatti e poi passa....
    IL problema e' curioso con gli mkv... se li copio sulla mia usb da 16 gb in ntfs vanno una bomba, posso andare avanti e dietro a mio piacimento e indipendentemente dalla loro dim. vanno bene, se copio lo stesso file su dvd non mi mermette + di andare avanti e dietro e poi non mi riconosce la dimensione del file corretto (mi vede tipo 60 mb , e di conseguenza dopo qualche minuto si blocca e mi va' fuori), se lo voglio rivedere devo copiarlo sulla usb un altra volta!!!
    Boh??!!
    Avete qualche indicazione ?
    Grazie e Saluti

Che firmware hai?
    ho il 2.07,in pratica l'ultimo che da samsung italia
    ciao

Citazione Originariamente scritto da VALEX_1974
    IL problema e' curioso con gli mkv...
    Avete qualche indicazione ?
    usi per caso dei dvd+r ?
    perchè come discutevo con un collega del forum, a me non li digerisce proprio,e i file mkv su quei supporti mi davano sempre problemi.vanno come una bomba invece dvd-r;oltretutto credo che anche il manuale dica qualcosa sul prediligere i -r.
    nessun problema invece sui dual l.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da smerillion
    ho il 2.07,in pratica l'ultimo che da samsung italia
    ciao
    Anche io...
    Stesso lettore, stesso firmware. Molto strano. Eppure sono sicuro che non si tratti di una copia fallata, perchè ne ho provata un'altra con lo stesso risultato. Allora forse è proprio un problema di lettore
    Riproverò.

Anche io...

Riproverò.
    fammi sapere come finisce..ciao

Pagina 22 di 33 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •