Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 2127282930313233 UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 490

Citazione Originariamente scritto da corbyale
    Come solo un anno, vuoi dire che per colpa di Samsung il mio lettore e diventato uno splendido fermacarte dato che l anno e passato da Po l ho acquistato a febbraio Dell anno scorso
    Sul sito ufficiale c'è scritto 1 anno per i lettori DVD e BD e dolby...

Provo a chiamare oggi un centro assistenza... se non è in garanzia conviene cambiarlo...

Direttamente dal sito:

Videocamere - Lettori DVD - Blu-Ray - Videoregistratori - Prodotti Audio -Decoder Digitali Terrestri
    Garanzia commerciale : 1 anno.
    Assistenza presso il Centro di Assistenza di zona.

si ma per colpa di samsung e non mia devo buttare un lettore che ho acquistato un anno ed 1 mese fa pagto 179€

Per saperne di più sulla garanzia, leggete qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=568679
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Portato in assistenza mi hanno confermato 2 anni di garanzia.

Citazione Originariamente scritto da parola
    Portato in assistenza mi hanno confermato 2 anni di garanzia.
    Bene, facci sapere se andrà tutto bene e i tempi di riparazione. A presto.

P.S.: Io ho duvuto tagliare il cavo di alimentazione del lettore perchè la spina originale era troppo spessa e mi causava interferenze con il mobile sospeso... speriamo che non facciano problemi per questo...

Mi hanno detto una quindicina di giorni,ma ho paura che quel taglio del cavo di alimentazione abbia invalidato la garanzia.

Thumbs up Ho Aggiornato alla 2.15!

Stamattina dopo diverso tempo che non aggiornavo il Bd-p1600 ho dato un'occhiata sul sito della Samsung e ho notato che c'era la 2.15 uscita il 4 marzo (ieri). Una volta scaricato il firmware ho notato che il nome del file porta l' uscita del firmware il 21 febbraio . Ho cercato dei miglioramenti scritti e testati ma nulla.. se nonché ho notato che molti di voi hanno riscontrato il problema della scritta LOAD, ma con quella mezza convinzione che il 4 marzo stesse a significare una modifica da parte della samsung per "riparare" il problema, mi son deciso ad aggiornare . Morale della favola... Dopo una lunga attesa si è spento l'apparecchio come da normale procedura. Ho staccato la spina, premuto il tasto di accensione (si è sentito il "tick" dell'avvio") per assicurarmi che non vi era rimasta quel poco di corrente accumulata, dopodichè ho riattaccato il tutto e acceso il dispositivo. Dopo diversi secondi con scritta load, mi appare la classica schermata samsung con qualche scatto (lo ha fatto solo alla prima accensione) ma perfettamente funzionante.
    Chi è riuscito ad aggiornare dopo "l'aggiornamento" di ieri?

Un saluto

gabry1988

Infatti il file precedente era di cirta 40 mb adesso è il doppio.

Citazione Originariamente scritto da gabry1988
    Dopo una lunga attesa si è spento l'apparecchio come da normale procedura. Ho staccato la spina, premuto il tasto di accensione (si è sentito il "tick" dell'avvio") per assicurarmi che non vi era rimasta quel poco di corrente accumulata, dopodichè ho riattaccato il tutto e acceso il dispositivo. Dopo diversi secondi con scritta load, mi appare la classica schermata samsung con qualche scatto (lo ha fatto solo alla prima accensione) ma perfettamente funzionante.
    Bene: io ancora un po' di timore ce l'ho, quindi aspetto qualche altro utente che aggiornare con successo, prima di provarci pure io.

Citazione Originariamente scritto da parola
    Infatti il file precedente era di cirta 40 mb adesso è il doppio.
    Certo che potevano mettere due righe sul sito... invitando coloro che avessero fatto l'aggiornamento del firmware con il bug a rivolgersi al centro assistenza...

Che serietà...

Venerdi mi sono collegato al sito samsung e ho notato la presenza del nuovo fw. Sabato ho aggiornato con successo alla 2.15.

Certo, se avessi letto queste pagine prima mi sarei ben guardato dal provarci..... fiuuuuuuu.....
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Question Nuovo update

hanno di nuovo aggiornato al 7 marzo la data di uscita.. che stanno combinando?? non so se ri-aggiornare... non mi piacciono questi continui aggiornamenti dello stesso firmware...

Exclamation Nuovo Firmware 2.16

è stato rilasciato ieri il nuovo firmware.. chi lo ha provato? ci sono migliorie?

Penso abbiano combinato un bel po' di casini con il precedente aggiornamento, se in meno di un mese è uscito un nuovo firmware.Comunque il mio lettore è ancora in assistenza.

Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 2127282930313233 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •