Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 33 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 490

HD , DVD , ma wireless

Francamente tra hd e dvd la migliore alternativa sarebbe streaming in wireless , io ho comperato questo lettore con la convinzione di poter andare in streamin sul mio pc tramite wireless ma sembra che nessuno abbia fatto questa prova, io un pò dubito che quest'alternativa sia possibile , tanto da non aver ancora acquistato l'adattatore wireless per il lettore, attendo che qualcuno possa aver fatto la prova e mi dia un risposta positiva su questa possibilità.

Uscito nuovo firmware, l'ha provato nessuno?

http://www.samsung.com/it/consumer/d...&menu=download
    TV: LG 47LH3000 BDP: Samsung BD-P1600 Ampli: Yamaha RX-V361

lo sto scaricando , quando sara pronto vi faccio sapere .
    Ultima modifica di Dave76; 03-06-2010 alle 07:33
    TV : LED 52 POLLICI : Philips 9704H BLU-RAY : Samsung BD-P1600
    HT : DIFFUSORI JBL SCS200.5/23O and - AMPLI KENWOOD KRF-V5100D
    DVD RECORDER : LG RH387H

Certo che se ad ogni uscita di BR dobbiamo aggiornare il lettore ho paura che quando uscirà fuori di produzione ce lo sbattiamo sulle gengive......

Unhappy Problemi nella riproduzione di.mp4 con il BD-P1600

Ciao

Sono possessore dei seguenti prodotti Samsung:

Blu Ray player Samsung: BD-P1600
    Videocamera full HD Samsung: HMX-H200P
    Monitor TV Samsung SyncMaster: P2270HD

Il BD-P1600 è connesso al P2270HD con cavo HDMI.

Con la HMX-H200P registro in full HD e produco file .mp4.
    Copio i file .mp4 sull'Hard Disk del mio PC.
    Masterizzo i file .mp4 su un DVD con il PC.
    Inserisco il DVD masterizzato nel BD-P1600 e riproduco i file .mp4.
    La riproduzione è a scatti di cattiva qualità ed anche il sonoro è pessimo.

Il FW del BD-P1600 è aggiornato alla versione BEv2.09_100519_BDP1600_XEF.

Se riproduco i file .mp4 con la camera direttamente connessa al P2270HD la qualità del video e dell'audio è buona (almeno mi pare non sono esperto e non ho termini di paragone).

Potresti spiegarmi come riprodurre correttamente i file full HD .mp4 prodotti dalla HMX-H200P con il lettore BD-P1600?

Grazie

non credo che il formato mp4 sia supportato dal lettore.
    devi ricodificare, magari col sw in bundle con la videocamera, in qualcos'altro che sia compatibile con i formati ed i codec supportati dal player.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da RETARAS
    ...io ho comperato questo lettore con la convinzione di poter andare in streamin sul mio pc tramite wireless .....
    ed hai commesso un errore, il 1600 non ha il dlna, per questa feature dovevi scegliere altri modelli.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Ragazzi, finalmente mi hanno riconsegnato il lettore Blu Ray dopo 1 mese e mezzo.
    Hanno risolto il problema del BD-Live. Adesso se connetto il lettore alla rete tramite LAN e clicco sul menu del disco su BD-Live mi scarica (inserendo pero' una pen drive da almeno 2 gb!)i contenuti multimediali da Internet riguardo al film.
    Pero', perchè come al solito, c'è un pero'....se imposto dalle configurazioni di rete su Wireless (e non su cavo)....mi da' "Punto di accesso non valido"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A voi succede lo stesso???Cosa avete messo come punto di accesso?Se io clicco su punto di accesso mi dice"punto di accesso non valido"!!!!!!
    Io ho un router WI-FI della Netgear che collegato all'hag di Fastweb prende anche se mi metto a 200 metri col portatile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che devo fare???????????????Riportarli indietro all'assistenza Samsung per la terza volta???????????????

È successo solo a me che con dei file .mkv l'audio non sia fluido (salta nelle scene "rumorose")? Secondo me la colpa è imputabile all'ultimo fw.
    Ci sono altre soluzioni possibili oltre all'aspettare il prossimo fw o fare il downgrading al precedente? (il mio è il 2.09)
    TV: LG 47LH3000 BDP: Samsung BD-P1600 Ampli: Yamaha RX-V361

domanda....

ma legge i dvd-r DL?

mille problemi

Ciao ragazzi spero di non sbagliare discussione.. Ho appena comprato questo lettore e ho tutti i problemi del mondo. Inizio a dire che io vivo in Messico e lo comprato su mercadolibre (ebay messicano) il player viene dagli stati uniti ed e regione 1 dvd A bluray.... Il mio problema e che praticamente non legge nulla... Il firmware lo aggiornato all'ultimo presente nel sito, che mi ha fatto scaricare il player... vi dico i problemi:
    Da usb non vede nulla ne pendrive ne disco duro, cioè' vede l'unita ma quello che ce dentro zero, ho provato a mettere vari MKV avi e un firmware.. mi dice sempre programma non incontrato. Ho formattato la pen drove sia ntfs e fat32 per sicurezza, nulla. Di tutti i dischi che ho ne legge 3. Wachtmen bluray comprato in italia, un dvd originale Messicano che è regione 1 e 4 e un dvd masterizzato Argentino( dvd -R) Ci sarebbe anche un altro problema pero non so se si puo' dire... (riguardo la multi regione)

Percio' vorrei riuscire a leggere gli MKV gli avi da usb. Sapere come installare il firmware da usb ( quello che ho notato e che me la fatto rifare l'installazione completa 2 volte) sara andata male l'installazione del firmware?? Se qualcuno puo aiutarmi per favore... grazie

Pericio' nessuno mi aiuta?

fa skifo sto lettore 189 euro buttati . mi dovro comprare un WD o simile .

Mkv ci tolgo le tracce audio dts italiano e inglese , nell mkv rimango solo la traccia video e l' audio dolby digital 640 , gia mi privo del dts per via di questa ciofeca . premo play il video va bene , ma l' audio non si sente .

CHE CIOFECA !
    TV : LED 52 POLLICI : Philips 9704H BLU-RAY : Samsung BD-P1600
    HT : DIFFUSORI JBL SCS200.5/23O and - AMPLI KENWOOD KRF-V5100D
    DVD RECORDER : LG RH387H

ciao a tutti,vedo che ormai scrivono in pochi su questo lettore,ebbene,anche io ho avuto una brutta sorpresa:

convinto che il mio fosse un ottimo lettore br,(ho un panasonic full hd 42 plasma come tv e il samsung bdp-1600) sono andato a casa di un amico portandogli l'ultimo film che ha vinto l'oscar come regia sulla guerra in iraq (premetto che lui ha un full hd 32 a led samsung e il lettore samsung bdc-5300): mi sono caduti a terra i cosiddetti!! ho visto una definizione come io avrei sperato nei miei migliori sogni!! dei dettagli cosi' nitidi, e da un film tv(tutto legale)! quindi deluso e mortificato vorrei capire il perchè.onestamente non credo di dare la colpa al tv,ma a questo punto lo darei al mio lettore..se qualcuno si è accorto di questa cosa..
    premetto: lui dice che potrebbe essere il tv a led che lo migliora,ma io non credo proprio.
    qualcuno ha un ipotesi in merito?sapevo che il mio lettore era di fascia bassa,ma...
    grazie e ciao
    Ultima modifica di smerillion; 08-08-2010 alle 17:54

Certo è più facile portare il tuo BD a casa dell'amico che il LED a casa tua. Cmq il Led con fonti valide ha relamente qualcosa in più .
    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Pagina 27 di 33 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •