Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 33 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 490

INIZIA A METTERE I SOLDI DA PARTE PER UN ALTRO LETTORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
    per pallmute: non è l'unico problema!!!!!!!!!!!!!
    gli MKV li legge MA NON tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fossi in te NON li spenderei i soldi per questo lettore CIOFEGA!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Dave76; 22-05-2010 alle 14:16

GRAZIE SE QUALCUNO MI RISPONDE!

Ciao a tutti!
    Ho un bd-1580, sapete s c'è qualche differenza con il 1600, di cui parlate voi? Perche il mio non legge il formato .mp4 dalla chiavetta. Qual'è l'ultimo aggiornamento e che cosa porta di migliore?
    Grazie a tutti!
    Panasonic Viera 46G10, Harman Kardon HS 200, Sky HD, LG-BDP550, iMAC 21,5"

Citazione Originariamente scritto da antonio10
    ho questo lettore , tutti gli mkv da 10-15 gb vanno bene , ora ho un mkv da 20 gb con audio DTS , e mi da la sensazione come se il video non fosse fluido come dovrebbe . il problema è da ricercare nel cavo hdmi , che non riesce a supportare tutti quei dati , o nell' usb del lettore . i file li prendo da un HDD TREKSTOR da 1TB , collegato via usb al lettore . ho il fw 2.06 .
    ragazzi qualcuno puo aiutarmi
    TV : LED 52 POLLICI : Philips 9704H BLU-RAY : Samsung BD-P1600
    HT : DIFFUSORI JBL SCS200.5/23O and - AMPLI KENWOOD KRF-V5100D
    DVD RECORDER : LG RH387H

ragazzi qualcuno puo aiutarmi
    Te lo ripeto e lo ripeto a tutti i possessori di questo lettore: questo lettore è una CIOFEGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho buttato (un anno fa) 256,58 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Dave76; 27-05-2010 alle 07:54

basterebbe leggere le pqagin indietro, per ora a me mettendo a posto le cose va tutto bene
    Ultima modifica di Dave76; 29-05-2010 alle 21:41

Citazione Originariamente scritto da sterla
    basterebbe leggere le pqagin indietro, per ora a me mettendo a posto le cose va tutto bene
    io concordo pienamente con sterla : grossi problemi non ne ho mai avuti,e sono contento di averlo preso..e va be',non sarà un modello sofisticatissimo,ma per la cifra che si spende è molto superiore ad altri prodotti piu' reclamizzati;oltretutto ,leggendo i vari post e consultandomi sul sito,sono sempre riuscito a risolvere,mi sembra un po' eccessivo lo sfogo del collega del forum.
    comunque è giusto che ognuno dica la sua.
    ciao

wireless bd p1600

Ciao ragazzi , ho appena comprato questo lettore che era in promozione, vorrei sapere se acquistando adattatore wirless ho la possibilità di vedere in streameng da pc i miei filmati amatoriali, o faccio semplicemente una cavolata e serve soltanto per aggiornare e vedere youtube quell'adattatore, ha testato nessuno questa possibilità?

ragazzi ho tolto , le altre tracce audio e i sottotitoli dall' mkv . ora contiene una traccia video e una traccia audio dts , il tutto pesa 9,27 gb . il video è fluido , e l' audio salta ogni secondo . come devo fare ?

Citazione Originariamente scritto da smerillion
    io concordo pienamente con sterla : grossi problemi non ne ho mai avuti,e sono contento di averlo preso..
    Ah si?e potrei sapere il link della pagina che tratta di questo mio problema del NON riconoscimento del BD-LIVE??Io non mi pare di averle incontrate ste pagine.Evidentemente a Voi Tutti funziona il BD-LIVE sui dischi BD che ce l'hanno.A me invece NO.
    Ultima modifica di Dave76; 31-05-2010 alle 07:49

Citazione Originariamente scritto da tasto2023
    ..Io non mi pare di averle incontrate ste pagine.Evidentemente a Voi Tutti funziona il BD-LIVE sui dischi BD che ce l'hanno.A me invece NO.
    ..al tempo,non ho detto che qui si trova la panacea per ogni male, ho detto che per i miei problemi ho sempre trovato fortunatamente una risposta..evidentemente il tuo problema non ha trovato ancora una soluzione,oppure lo hanno riscontrato in pochissimi...cerca di essere sereno,personalmente a me BASTA che i film si vedano bene.
    spero che troverai qualcuno che ti risponda..saluti

.. il video è fluido , e l' audio salta ogni secondo . come devo fare ?
    guarda, il problema è che secondo me pochi lettori sono maturi(tra cui questo) per leggere gli mkv..questi file restano un mistero: io personalmente ho file mvk che vanno benissimo ed altri piuttosto problematici..inizialmente,ho riscontrato,come altri,che se lasciavo solo una traccia audio e una video, non c'erano altri problemi.poi ho notato che questo lettore mal digerisce i dvd +,(facendoli andare a scatti) specialmente con i file mkv,e comperando un pacco di - di buona qualità,il problema era risolto..comtrolla meglio,oppure guarda cambiando il formato dvd..spero che magari qualcuno ti dia altri suggerimenti.
    ciao

non uso dvd , li riproduco collegando un hdd da 1tb trekstor
    Ultima modifica di Dave76; 01-06-2010 alle 07:49

Question DVD

Scusate parlate di dvd , ma come si fà a far entrare un MKV in un dvd francamente la magior parte degli MKV superano i 5Gb , come fate ? forse intendete dire DVD DL , ma perchè li legge questo lettore?

Citazione Originariamente scritto da RETARAS
    Scusate parlate di dvd , ma come si fà a far entrare un MKV in un dvd francamente la magior parte degli MKV superano i 5Gb , come fate ? forse intendete dire DVD DL , ma perchè li legge questo lettore?
    ......a parte che non tutti gli mkv sono sopra i 5,quelli a 720p possono essere anche di 3 o 4 gb,se poi lasci solo una lingua e una traccia video il gioco è fatto:ma poi scusa,.....secondo te i dvd dei film che comperi in negozio non sono DVD DL? questo lettore legge "quasi tutto"(se dico tutto qualcuno mi uccide..")io masterizzo tranquillamente i DL e vanno benissimo..
    ciao

non uso dvd , li riproduco collegando un hdd da 1tb trekstor
    io ho provato alcuni hd esterni e ho trovato che causano problemi..io masterizzo(se posso) direttamente.
    ciao

Pagina 26 di 33 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •