Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 490

Ragazzi, nuovo firmware 2.06!

Novità??

eccole :

This Firmware update provides the following benefits:

Ver 2.06 : FAB. 04. 2010
    1. Improves a specific BD title''s playback capability.
    Ultima modifica di leonardello; 05-02-2010 alle 10:26

Ciao, dove avete trovato le info sull'upgrade del firmaware?
    cmq ieri ho eseguito in automatico il download via internet; purtroppo per quanto riguarda la capacità di riproduzione degli mkv, ho riscontrato le stesse difficoltà, ossia con i file con doppio audio la riproduzione è a scatti più o meno evidenti
    Panasonic TX-P46s10e, Logitech Z-5400, Samsung BD-P1600

Basta che vai sul sito della Samsung .
    Ciao

Su un file mkv con audio DTS (al quale ho lasciato una sola traccia audio ed ho tolto anche tutti i sottotitoli) il video va perfettamente, ma è l'audio che va a "scatti" (cioè si sentono dei brevi ma continui leggeri abbassamenti di volume).
    Il file, sentito sul computer sembra però regolare.
    Suggerimenti?
    Philips 42FPL8404; BD player Samsung BDP1600; HT Sony STR-DB940; Finale Rotel RB-980BX, Casse Sound Dynamics R818, canale centr. JPW, canali post. Teac LS-X10, Wii

Citazione Originariamente scritto da sergionat
    Su un file mkv con audio DTS (al quale ho lasciato una sola traccia audio ed ho...
    se lo stai guardando da una chiavetta potrebbe anche essere il fatto che essendo continuamente sotto lettura abbia delle fasi di "vuoto" nella riproduzione..prova a masterizzarlo.
    nel caso che tu lo legga già da dvd..sorry...

Che miglioramenti porta la nuova ver?

Citazione Originariamente scritto da alemaga
    Che miglioramenti porta la nuova ver?
    Ma nenche guardare 5 posts prima???????

Livello AVC

Ciao a tutti,

descrivo la mia esperienza di riproduzione di filmati in contenitore MKV.
    Ho riscontrato che se lo stream video è codificato in AVC ad un livello superiore al 4.1 la riproduzione presenta parecchi artefatti, quali quadrettature e scalettature.
    Se il livello di codifica è 4.1, la visualizzazione è perfetta anche in presenza di più stream audio.
    Mi chiedevo se qualcun altra avesse riscontrato problemi analoghi, e trovato una soluzione diversa dal re-encoding

Sono un neofita della materia e ti volevo chiedere queste informazioni rispetto allo stream video come è possibile reperirle?
    Ciao

Ciao,

io utilizzo TsMuxer, che oltre a visualizzare parecchie informazioni permette la conversione in altri formati.

Ciao

ragazzi vi capita con gli mkv ,nei i film in 2:35:1 , a volte il lettore mette delle bande nere + sottili del solito

qui film in 2:35:1 , riprodotto correttamente dal bd-p1600

e qui altro film in 2:35:1 , sempre riprodotto dal bd-p 1600 , con bande nere + sottili

perche avviene questo ?
    TV : LED 52 POLLICI : Philips 9704H BLU-RAY : Samsung BD-P1600
    HT : DIFFUSORI JBL SCS200.5/23O and - AMPLI KENWOOD KRF-V5100D
    DVD RECORDER : LG RH387H

Ciao a tutti.

Ho da un paio di mesi questo lettore e ne sono soddisfatto tranne che per la ventola. A me sembra un pò rumorosa e mi manda in vibrazione il coperchio che emette un suono cupo. Se metto la mano sopra il coperchio il rumore sparisce. Succede anche a voi o devo ricorrere all'assistenza?

Poi un consiglio per chi trova troppo cara la chiavetta wifi Samsung: metteteci un access point configurato in modo client e avrete la connessione wifi con meno di 30 euro.

Citazione Originariamente scritto da diabloker
    Ho da un paio di mesi questo lettore e ne sono soddisfatto tranne che per la ventola..
    a me è molto silenzioso...
    magari hai solo una vite leggermente allentata..prima di spendere controlla.
    ciao

Con il P1600 non riesco a vedere il film "Bastardi senza gloria", anche con l'ultimo firmware (2.06) non ne vuole sapere, appena scelgo il play del film rimane lo schermo nero e non risponde più a nessuna funzione...inutile dire che il film è nuovo di pacca e funziona perfettamente su altri 3 tipi di lettori blu-ray....ma che peccato!
    SAMSUNG LE40A656A1F - XBOX 360 ELITE! - WD TV HD Media Player @ WD My Book Essential 1.5 TB
    Network Blu-ray LG BD390 - MELICONI Ghost 410@Ghost 65

Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •