Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 95 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1414

Discussione: DVICO - TViX HD M-6600

Avrei bisogno di una info...

Il Dvico pilota contemporaneamente le due uscite audio digitali (ottica e coax)?

Ho la necessità di pilotare due sintoampli...

Grazie
    TV: Samsung PS58C6500 PS50B551 SintoAmpli: Yamaha RX-A3020 e RX-A1020
    Front: Chario Sovran Center: Chario Phoenix Sorround: Chario Sonnet Sub: SVS SB13Ultra HiFi: Chario UrsaMajor
    TANA LIBERA TUTTI

Citazione Originariamente scritto da And72
    Ciao madcow, abujafar, brucemaki,

visto che per il momento sono uno dei pochi fortunati possessori dello Slim S1 DUO cerco di soddisfare le vostre domande:
    Grazie di tutte le info e del messaggio privato.
    Approfitto per chiederti se i manuali nella confezione sono anche in italiano...

Per quanto mi riguarda la parte che mi preme di piu' e' il PVR...non so ancora se utilizzare una presa T e uscire quindi in modo indipendente con i cavi antenna (uno alla TV e uno allo Slim S1 Duo) oppure usare il passthrough dello Slim.

Grazie e tienici informati sull'andamento!!

ho poi deciso che ordinerò il TVIX Slim S1
    ma vedo che posso scegliere se prenderlo con ho senza HD
    ma l'ha lo mette la DVICO (e quindi lo mette ottimizzato per il suo dispositivo) o lo mette il rivenditore (e magari li ci mette il primo che gli viene in mano)??

nel caso scegliessi il modello senza HD avrei pensato a queso HD SAMSUNG da 1.5TB sigla HD154UI da 5400rpm

faccio bene o avete consigli

come sempre grazie in anticipo
    Ciao

vai di samsung,
    almeno sei sicuro di cosa ci metti dentro, e lo paghi meno.
    loro non ottimizzano un bel niente, e possono essere entrambe le soluzioni.
    guarda il prezzo e la silenziosità.
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

il modello che indicato andrebbe bene?

Citazione Originariamente scritto da madcow
    il modello che indicato andrebbe bene?
    Secondo me si.
    Io ho un HD da 1,5 tera da 1 anno e non ho mai avuto problemi e' un Western Digital da 5400 giri.
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Citazione Originariamente scritto da madcow
    nel caso scegliessi il modello senza HD avrei pensato a queso HD SAMSUNG da 1.5TB sigla HD154UI da 5400rpm
    faccio bene o avete consigli
    io ho proprio quello.. da un anno dentro il 6600 ed ora l'ho trasferito dentro l'S1.
    L'avevo preso perché mi interessava un modello eco che scaldasse poco.
    Va benissimo lo consiglio vivamente.
    TV: Philips 37PF9731D/10 - Decoder DTT-SAT: C-Tech HD 5000-Combo Plus - MediaPlayer: TViX M6600N - TViX S1 DUO - AV ampli: Onkyo TX-SR607

ok Grazie a tutti

Ciao

Citazione Originariamente scritto da brucemaki
    Approfitto per chiederti se i manuali nella confezione sono anche in italiano...
    Il manuale accluso è multilingue e comprende anche l'italiano.

Citazione Originariamente scritto da brucemaki
    ...non so ancora se utilizzare una presa T e uscire quindi in modo indipendente con i cavi antenna (uno alla TV e uno allo Slim S1 Duo) oppure usare il passthrough dello Slim.
    Io ho preferito la prima opzione: uso uno split d'antenna e vedo che il livello del segnale è comunque buono.
    In questo modo risparmio energia in stand-by, tant'é che l'S1 ha l'opzione di disattivazione dell'antenna OUT nel menù settings.
    A mio avviso il passthrough di antenna dello Slim andrebbe usato solo in caso di segnale DVB-T scarso.
    TV: Philips 37PF9731D/10 - Decoder DTT-SAT: C-Tech HD 5000-Combo Plus - MediaPlayer: TViX M6600N - TViX S1 DUO - AV ampli: Onkyo TX-SR607

Ieri mi è arrivato il DVico Slim S1.. direi che per le poche prove che ho fatto va benone..

Ho una domanda hai possessori di S1/6600.. è possibile proteggere con password l'accesso del web remote?

Ho l'accesso del router anche da web, e ho provato a fowardare la porta 80 sul Dvico.. funziona alla grande, ma ora tutto il mondo potrebbe accedere al mio player e farmi partire/stoppare la riproduzione
    Front: Chario Sovran Center: Chario Phoenix Sorround: Chario Sonnet Sub: SVS SB13Ultra HiFi: Chario UrsaMajor
    TANA LIBERA TUTTI

non ho mai trovato password da impostare ma, scusa, tu fai partire la musica o la riproduzione quando non sei in casa?
    perchè lo forwardi all'esterno?
    cmq se ci dai il tuo ip ci facciamo 2 risate
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Media Library

Salve a tutti, sono nuovo...

nella descrizione del nuovo fw 2.0.8, si parla della ricerca possibile nei brani (nei video e nelle foto) inseriti nel TVIX 6600, qualcuno è riuscito a vedere come funziona?

Grazie

G.

P.S. sapete se esiste una tastiera wireless da collegare al TVIX?

Citazione Originariamente scritto da Kralin
    scusa, tu fai partire la musica o la riproduzione quando non sei in casa?
    ovviamente no
    Ma potrebbe essere comodo per fare una sorpresa a qualcuno

Cmq riconosco che la cosa sia un tantino stupida.. era solo per sapere se c'era la possibilità..

cmq ho lasciato la possibilità di collegarmi via web solo alla rete interna
    TANA LIBERA TUTTI

mi sembra tu abbia scelto l'approccio migliore
    anche perchè far leggere a tutto il mondo, siae inclusa, cosa hai sul tuo hd multimediale potrebbe avere qualche piccola controindicazione...
    se vuoi far prendere un colpo a qualcuno e far credere che ci sono i fantasmi usa una vpn per collegarti alla rete di casa e stai tranquillo, ma NON pubblicare direttamente il webremote sulla porta 80.

Salve ragazzi, non sono riuscito a capire se il 6600 supporta la struttura dei Blue Ray. Io ho provato a metterne uno sull'HD interno, si vede, ma non si riesce a navigare nel menu, quindi è inutilizzabile. Voi ci siete riusciti ?

Grazie

Pagina 77 di 95 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •