Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 95 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1414

Discussione: DVICO - TViX HD M-6600

Citazione Originariamente scritto da And72
    E' uscito il FW 2.0.7_beta
    con queste beta continuo ad avere problemi con il timeshift, se lo utilizzo e mi sposto avanti e indietro e facile che si spenga tutto di colpo.

Il torrent su questa nuova versione devo ancora provarlo.
    Sanyo Z800 - DVICO 6640n

Qualcuno è riuscito a far funzionare il client torrent?
    Ho tentato più volte, ma non è mai partito il download correttamente.
    Mi sembra che la funzione sia ancora molto immatura.
    Non vorrei che dipenda dai settaggi del browser del PC (io uso IE 8)
    TV: Philips 37PF9731D/10 - Decoder DTT-SAT: C-Tech HD 5000-Combo Plus - MediaPlayer: TViX M6600N - TViX S1 DUO - AV ampli: Onkyo TX-SR607

Ragazzi, ho bisogno di alcune informazioni sul decoder digitale terrestre.

Mi hanno detto che il cambio canale è discreto e che dispone della Guida TV per poter registrare.

Vi chiedo se la numerazione dei canali segue la logica LCN (numerazione automatica) oppure bisogna sistemare tutto a mano?

Grazie a tutti

Stefano

FW 2.07 Ufficiale

Ciao a tutti,

sul sito della Dvico potete trovare da oggi il nuovo FW 2.07 ufficiale.

http://www.tvix.co.kr/ENG/download/d...PVR&pSerial=79
    TV: Philips 37PF9731D/10 - Decoder DTT-SAT: C-Tech HD 5000-Combo Plus - MediaPlayer: TViX M6600N - TViX S1 DUO - AV ampli: Onkyo TX-SR607

Citazione Originariamente scritto da nech76
    Vi chiedo se la numerazione dei canali segue la logica LCN (numerazione automatica) oppure bisogna sistemare tutto a mano?
    Sì, viene usata la numerazione LCN

Citazione Originariamente scritto da And72
    Sì, viene usata la numerazione LCN
    si numerazione LCN e scheda preferiti dove salvarsi i propri canali, dalle impostazioni si può impostare che il + e - del telecomando scorra tutti i canali o solo i preferiti.

Però mi sembra non si possano ordinare a piacere giusto?
    Sanyo Z800 - DVICO 6640n

Una cosa molto utile che mi piacerebbe venisse integrata è un pulsante sulla scheda del film.
    In modalità cover art dove si vede la locandina, trama, ecc del film ci vorrebbe un tasto che cerca il titolo del film su youtube, senza dover caricare il trailer a mano, sarebbe utile vedere la lista dei risultati di youtube e così poter vedere i trailer dei film.
    Che ne dite?
    Sanyo Z800 - DVICO 6640n

@mulder59
    Sono in possesso di un Tvix HD Slim S1,......

Scusate l'OT ma finalmente ho trovato un possessore di questo scatolo e volevo approffitarne.
    Avevo necessità di sapere come sono le prestazioni con la riproduzioni di MKV pesantini su LAN (cablata per ribadire), dato che dovrei leggere il tutto da NAS Synology.
    O eventualmente se hai fatto test su altre prestazioni relative alla rete (NFS,SAMBA,FTP....)
    C'è anche una discussione aperta per lo Slim S1, per cui se vuoi rispondermi su l'altro tread facciamo cosa buona e giusta.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da pinco333
    C'è anche una discussione aperta per lo Slim S1, per cui se vuoi rispondermi su l'altro tread facciamo cosa buona e giusta.
    Slim S1 e 6600 sono praticamente lo stesso media-player.
    Secondo me vanno trattati assieme.
    Ultima modifica di And72; 01-01-2011 alle 23:00

Ho l'impressione che l'S1 e il 6600 non siano proprio uguali.
    Condividono lo stesso firmware e lo stesso chipset , ma hanno la mainboard diversa con prestazioni ,soprattutto in streaming su LAN, differenti.
    Motivo per cui lo sto valutando e cercando info da chi lo possiede già.
    Saluti

cioè? chi va meglio in streraming?
    io sto valutando lo scambio con un s1 per il formati HD audio che il mio non ha e la porta laterale, tanto la tv non la registro...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

da quello che ho potuto leggere in giro sembra che l'S1 vada meglio in streaming , ma non so di quanto e soprattutto se sufficientemente per passare la prova del video Planet Heart - Acque dolci (volo degli uccelli) !!

Help

Ho bisogno di aiuto,
    durante l'aggiornamento all'ultimo firmware, durante la procedura d'installazione, prima che si completasse (era circa al 65%) il dvico si è spento.
    Adesso non si riavvia più presentando la schermata tv con il logo "tvix rosso" e lasciando la scritta "hello" sul display.
    Questo dura per circa 20/30 secondi e dopo si spegne nuovamente.
    Qual'è la procedura per fare un reset o ripristino che sia?
    Grazie

sto provando il client torrent neighbor che è presente nel nuovo firmware 2.0.7 e devo dire che l'interfaccia è davvero semplice. solo che la velocità di downloading è veramente bassa..qualcuno ha l'ha provato? adsl infostrada

Citazione Originariamente scritto da giuare
    Ho bisogno di aiuto.....
    Ho risolto, se dovesse succedere a qualcun altro, ecco la procedura:

Even if the TViX accidentally turns off during the firmware upgrade, the safe mode will enable the TViX to be re-upgraded.

Please follow the steps below:

1) Connect the TViX to your PC with a USB and then turn it on.

2) Copy the latest firmware files into the root of the TVIX hard drive or USB memory device

3) The Safe upgrade will check the firmware file of internal HDD in advance and then external USB host.

4) Press and hold the MENU button on the top panel and turn on the TViX by using power button.

5) The VFD will show the seeking FW, such as SEEK FW.

6) Press OK on the control panel to start upgrading.

7) The VFD will show UPG when the new firmware upgrade is in process.

8) The TViX will automatically reboot after the upgrade has been successfully finished.

NB. Rispetto a quanto sopra riportato aggiungo che è possibile oltre che da disco fisso e memoria usb partire anche da memoria SD
    Ultima modifica di giuare; 02-01-2011 alle 20:28

Pagina 73 di 95 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •