Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 146 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 2180

Ragazzi

Questa è la D.U...di prezzi e quant'altro parlatene nella discussione non ufficiale. Grazie.
    Ultima modifica di Dave76; 01-12-2009 alle 10:35
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Plutogiò
    A te parte senza problemi?
    Fino ad ora nessun problema rilevante. Ma ti succede con tutti i BD o solo con alcuni titoli? Ovviamente dò per scontato che è modificato e la modifica funziona correttamente.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Scusa Dave ho fatto confusione tra le due discussioni.

Edito.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Allora, il problema è solo con Terminator Salvation, figurati che subito dopo il blocco che dicevo nel post sopra, non ho nemmeno spento ed ho inserito Star Trek (l'ultimo) e tutto è andato ok.
    Per questo dico che magari è solo un problema di incompatibilità con lo specifico BR.
    Per inciso ho la versione firmware di settembre, mi pare la 925.

ciao
    Giovanni

Versione ultima, no?
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

si ho controllato, quella che ho installato è l'ultima versione, la BDP83-40-0925.
    mah..... cmq a Voi parte oppure no questo BR (Terminator Salv.)???

non parte.non parte...
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Il problema è noto con terminator salvation ..
    Oppo lo sa ... e c'è da sperare che lo fixi al più presto
    Inutile sperare che lo faccia anche per la ver. USA perchè li è Warner e potrebbe essere,anzi è, diverso ...
    Speriamo che Oppo ci metta mano, anche perchè ora che ha "aperto" le vendite dal suo sito anche ad altri paesi, non può più dire ( come ha fatto una volta ad un utente Francese ) che dei dischi region B non ne assicurano la compatibilità ...

qualche giorno fa ho scritto all'oppo e questa è stata la risposta:

We are currently investigating compatibility issues with Terminator Salvation. We anticipate releasing a firmware in the future to fix this error.

che tradotto in italiano significa: Stiamo attualmente indagando problemi di compatibilità con Terminator Salvation. Ci aspettiamo rilasciare un firmware in futuro per correggere questo errore.

Chissà quanto dovremo aspettare....intanto il mio bd è partito dall'america stamani...chi arriverà prima?
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Citazione Originariamente scritto da Plutogiò
    Allora, il problema è solo con Terminator Salvation,
    Mettiti l'animo in pace: al momento l'Oppo è incompatibile con la versione europea di T4.
    Speriamo in un veloce agg. firm. ma se la versione USA (uscita oggi) non avrà problemi ... la vedo dura, almeno in tempi brevi.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    .. ... la vedo dura, almeno in tempi brevi.
    Infatti

Per il momento, per chi non resiste, si potrebbe con Anydvd-hd ricavare un'immagine senza BD+ e metterla su un riscrivibile.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    non può più dire ( come ha fatto una volta ad un utente Francese ) che dei dischi region B non ne assicurano la compatibilità ...
    E perchè no, scusa?
    Quello in vendita è, comunque, un player regione A.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Appunto Luigi ..
    Il Player in vendita è ufficialmente Region A e al francese hanno risposto che dei dischi region B non se ne prendono carico ...
    Speriamo che sia stata una risposta una pò frettolosa ...

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Speriamo che sia stata una risposta una pò frettolosa ...
    Tranquilli, quel tipo di BD+ uscira' anche su qualche disco USA, prima o poi, piu' facile prima che poi, visto che in Usa escono molti piu' titoli.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Pagina 55 di 146 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •