Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 435

azbox da telcominstrument

ho trovato da telcominstrument ce li hanno disponibili. qualcuno sa se sono aperti in questi giorni?

Citazione Originariamente scritto da Lamas
    ...Con l' AZBox Control Center per Windows il PC potrà essere usato dall' AZBox Preminium/elite in Lan . il software potrà essere usato per per caricare setting per settare il time shifting per le fotografie o per registrare dall'AzBox sul PC...
    Bella notizia, non vorrei però che queste funzioni (soprattutto l'ultima) non fossero disponibili anche sui NAS...

Quanto all'interfaccia, si vedono le copertine degli album? Fammi sapere della prova coi FLAC.

OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Bella notizia, non vorrei ...

Fatto le prove con i FLAC.
    Li legge pergettamente e per la copertina richiede ID3 format.Quindi si legge anche i file img ma in un formato che non ho capito quale sia.....forse mettendo lo stesso nome del brano...boh.

Chiaramente se il FLAC e' unico e gli dai in pasto il cue, non riesce a riproddurti i singoli file ma uno unico.Se li spezzi per brano, tutto OK.

No, io creo file singoli con EAC e AutoFLAC, quindi nessun problema: con quale campionatura li hai provati?
    Nell'ascolto di MP3, le copertine embeddate nei files le mostra?

Grazie mille.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Thumbs up

Discussione sottoscritta...troppo interessante questo pvr/decoder/mediaplayer/caffettiera/asp...ehm

Dubbio atroce...supporterà mai il CI+ per MediasetPremium HD? Ho letto in un'altra discussione che l'aggiornamento è di tipo hardware e non basterebbe dunque un aggiornamento firmware...anche se a quanto ho capito anche i moduli CAS sono "rimovibili" e quindi...possiamo sperare?

Infatti, una delle prerogative migliori secondo me è proprio la versatilità e la modularità dell'apparecchio: ed a rigor di logica, questo dovrebbe essere l'obbiettivo di un "assemblatore", offrire all'utilizzatore la scelta delle componenti desiderate e garantirne il miglior funzionamento possibile tramite un'interfaccia ben fatta e gradevole.

Ho finalmente recuperato oggi il Premium, al rientro dalle ferie.

Ha riconosciuto correttamente un hard disk da 1TB che ho preso per preparare spazio per le auspicate registrazioni.

Prime impressioni buone, necessita sicuramente di un po' di apprendistato. Lo farò nei prossimi giorni, ho da installare anche il tuner DTT.

Il passaggio da un canale all'altro non è lento come immaginavo.

Bye

A.

un aiuto: visto che sono interessato all'acquisto sia come ricevitore sia come mediaplayer ho un paio di domandine:
    1) in wi-fi come becca il segnale dal pc? Scatta con i file mkv 1080p o è fluido?
    2) non voglio comprare anche il tuner dvb-t subito (voglio aspettare la versione per l'HD digitale terrestre dvd-t2)...potrò farlo in seguito e installarlo nell'AZ senza problemi?

Grazie per l'aiuto!!

Angelo
    Ultima modifica di Angelodj; 27-08-2009 alle 12:26

messaggio doppio da cancellare (x i mod)..grazie e scusate.
    Ultima modifica di Angelodj; 27-08-2009 alle 12:29

Domanda per i possessori dell'oggettino: com'è la resa video dell'uscita component (YPbPr) rispetto a quella hdmi?

Lo chiedo perché per problemi di connessione (ingressi hdmi esauriti... ) lo collegherei al mio tv in component, qualora dovessi fare la pazzia ed acquistarlo.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

sinceramente l'ho trovato un pochino "acerbo" nel complesso. Il firmware del ricevitore non è ancora completo (non è ancora operativo il doppio Tuner). Attenzione al modulo wifi perchè mi sembra che resti acceso anche quando è disabilitato, oltre ad avere piccoli bug sparsi.
    Io l'ho rivenduto dopo un mese, in attesa della definitiva "maturazione" sia software che hardware. Logicamente lo tengo in considerazione per un ri-acquisto futuro.

Un piccolo update sulla mia esperienza con l'Azbox (una settimana di convivenza...).

Premesso che è il mio primo decoder Linux e che ho comunque buona dimestichezza con installazioni e configurazioni di software linuxiani.

Firmware: i produttori hanno rilasciato forse per errore una nuova versione del fw. Io, appena ricevuto l'oggetto, l'ho aggiornato con quella ed ho avuto un po' di problemi di instabilità varie. Quella versione è stata successivamente resa non più disponibile. L'installazione di una versione precedente ha stabilizzato la situazione. In attesa di nuove versioni che colmino alcune lacune ancora presenti.

Qualità audio/video: non ho la sensibilità di altri, ma i canali in HD che vedo mi soddisfano appieno. Idem per l'audio.

Espandibilità: ho aggiunto un tuner dvb-t ed un hard disk interno da 1TB. Entrambi facilmente "digeriti" ed ora pienamente utilizzati dal decoder.

In sintesi: un oggetto di non immediata resa, adatto per ora ai più pazienti. Promette molto bene e le varie community forniscono un enorme supporto. Ottimo rapporto prezzo/qualità. Io volevo realizzare una sorta di MySkyHD e dopo una settimana ho raggiunto l'obiettivo.

Grazie a questo thread per avermelo fatto scoprire.

Bye

GM

Modulatore

Ringrazio tutti per questo interessante thread, mi sono letto tutti i vostri messaggi e mi sono finalmente schiarito le idee su questo decoder.

Ho solo una domanda tecnica a cui non ho trovato risposta ufficiale, ho letto in giro che l'azbox ha un modulatore interno che permette la diffusione del segnale tramite antenna in tutta la casa.
    In pratica avrebbe integrato un modulo che in commecio già esiste ma costa 50-60€ che invia allo split dell'antenna un segnale che viene poi redistribuito a tutte le altre tv tramite rf.

C'e qualche persona che ne sa di più? Sarebbe un ulteriore feauture micidiale ma sono scettico perché sarebbe stata messa in "bella vista".

Saluti a tutti.

Lupin4

Citazione Originariamente scritto da lupin4
    ho letto in giro che l'azbox ha un modulatore interno che permette la diffusione del segnale tramite antenna in tutta la casa.
    In pratica avrebbe integrato un modulo che in commecio già esiste ma costa 50-60€ che invia allo split dell'antenna un segnale che viene poi redistribuito a tutte le altre tv tramite rf.

C'e qualche persona che ne sa di più? Sarebbe un ulteriore feauture micidiale ma sono scettico perché sarebbe stata messa in "bella vista".
    E' proprio così, tra l'altro i dreambox fino i penultimi modelli lo montavano anche loro, ora con l'HD hanno tolto questa caratteristica, in pratica nelle opzioni del decoder se abiliti il modulatore uhf e scegli il canale (ad es.36) su tutte le tv di casa sinttonizando sulla frequenza 36 vedi quello che trasemtte il decoder, ovviamente perdi l'alta definizione.

Se guardi la foto in pag. 1 si vede bene l'uscita. ciao
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

Sender IR

Bene ragazzi mi sono convinto, oggi ho ordinato un azbox premium...

Un consiglio, visto il modulatore IR dove trovo un sender IRDA per cambiare canale?

Grazie

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •