Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 435

Salve ai possessori.

Qualcuno ha provato a fargli digerire la card TNT SAT per vedere i canali del digitale terrestre francese?
    E' codificata Viaccess 3.0, ma sento vociferare che sia "blindata" ai suoi decoder.

Grazie a tutti,
    Zepilef.

L'ho montato nel fine settimana.
    L'impressione è buona. In un unico apparecchio ho DTT (ho acquistato il tuner opzionale) e satellite.
    Il cambio canali è sufficientemente veloce. L'ho configurato in pochi minuti, utilizzando il software MaZ in rete wi-fi, per caricare settings ed impostazioni DISEQC 1.1 (ho una toroidale con 5 LNB).

La qualità audio-video è di ottimo livello.

Devo ancora sperimentare le registrazioni e l'utilizzo come media player (foto, video, ecc.)

Per ora, l'unico problema che ho riscontrato è l'instabilità della connessione wi-fi. Probabilmente è complice la distanza dal router e la scarsità di quest'ultimo (un vecchio modello...)
    In settimana dovrebbe arrivarmi un router Linksys e vedremo..

C'è ancora molto da lavorare sul software, ma la strada è quella giusta.

Mi stavo documentando su questo apparato ma non ho capito se il tuner integrato è digitale o semplicemente analogico? quindi a roma del tutto inutile.... nel caso è analogico, mettendo il tuner DTT opzionale è possibile registrare un programma e vederne un'altro sempre dal DTT?

Grazie

No, il tuner integrato è satellitare.
    Per avere il DTT devi acquistare il modulo opzionale.

Non puoi registrare e vedere un programma contemporaneamente.

Sicuro sia satellitare? perché vedendo la foto del retro non sono connettori per le antenne satellitari. Io sapevo che il ricevitore satellitare te lo davano nel pacchetto base ma non è integrato (intendo on-board) infatti è installato lateralmente in posizione verticale ed è rimovibile.
    Per capirci io intendo il ricevitore che fa capo alle prese che sono sopra la scart..

Mi sono spiegato male.
    Il tuner di serie (non integrato sulla motherboard ma inserito in uno slot) è satellitare.

Nel secondo slot (vuoto) si può montare il tuner DTT opzionale.

Quello che vedi sopra le prese SCART è un modulatore RF. Non è un tuner.

Ah ok, quindi è il semplice analogico........
    Sai se è possibile la visione del canale premium calcio HD con la cam diablo 2?

Citazione Originariamente scritto da Gianluka74
    semplice analogico........
    si ma puoi montarci il tuner digitale terrestre

Saluti Siryard.

Citazione Originariamente scritto da Gianluka74
    Sai se è possibile la visione del canale premium calcio HD con la cam diablo 2?
    Non ho premium calcio HD ma leggendo altri forum, sembra di si.

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    si ma puoi montarci il tuner digitale terrestre
    Si si lo so ma inizialmente credevo che anche quello integrato fosse DTT...

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    .....ma leggendo altri forum...
    Mi puoi indirizzare, ho cercato in giro ma sinceramente non ho trovato nessuna conferma che attualmente si può.

Grazie

leggendo meglio, su premium calcio HD nessuna certezza...

Infatti non c'è certezza, mi sa che mi dovrò orientare su due prodotti, un mediacenter e un decoder compatibile con mediaset premium Hd...... oppure aspettare l'uscita delle CAM+ e di un prodotto completo che le supporti.....
    Cmq ti ringrazio....

premetto che ho letto tutto il thread e che sono nuovo del forum e poco esperto .

Ma se a me interessasse,almeno inizialmente, solo come decoder satellitare e terrestre , ritenete che sarei in grado di farlo funzionare, magari con qualche aiutino ?

Adesso il firmware è abbastanza stabile ed affidabile per la funzione da me richiesta?

Grazie in anticipo.
    Ciao
    Daniele

Citazione Originariamente scritto da quironda
    Ma se a me interessasse,almeno inizialmente, solo come decoder satellitare e terrestre , ritenete che sarei in grado di farlo funzionare, magari con qualche aiutino ?
    Adesso il firmware è abbastanza stabile ed affidabile per la funzione da me richiesta?
    Non è proprio un ricevitore entry level, bisogna studiarselo un pò, ma non ci sono grossi problemi.
    Il firmware ufficiale (l'ultimo) ha raggiunto sicuramente un grado di affidabilità soddisfacente.

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •