Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 271

Discussione: [Egreat EG-M34a]

L'aiuto e' venuto dai cangurotti
    http://www.egreataustralia.com.au/downloads.html

QUOTE INUTILE E QUINDI RIMOSSO

thanks!
    Ultima modifica di MDL; 04-02-2010 alle 08:59

Telnet

Ma qualcuno di voi sa come diavolo si fa a salire con il tenet sul box??!?!

Scusate se sono sparito ma ho avuto non pochi problemi con l'adsl.
    Mi sono accorto anche io che il sito EgreatWorld dove prelevavo (prelevavamo) i vari firmware è stato chiuso (spero temporaneamente) perchè invaso completamente da tutto l'impossibile e cioè troian,malware virus e quant'altro, infatti è stato inserito tra i siti più malevoli e perciò chiuso.
    Speriamo che si riprendano...
    E dunque mi sembra doveroso ringraziare Red Comet per il nuovo link.

[QUOTE=Red Comet]L'aiuto e' venuto dai cangurotti
    ]
    grazie anche da parte mia.
    Ho una domanda da porre ai possessori del balocco:
    avete provato ad utilizzare torrent? Sarebbe comodo utilizzare questo apparecchio che assorbe pochissimo al posto di un pc, ma io trovo che sia spaventosamente lento! Stesso file da pc tempo impiegato = x dal balocco tempo = 10x!!! Succede anche a voi oppure sono io che ho mal configurato il balocco?
    Grazie per eventuali risposte.
    mino1

@mino1

hai installato trasmission da csi? Io ho risolto togliendo il limiete ai peer, con l'avvertenza di non mettere tantissimi file in download, diciamo max una decina e metti upload max 20 kb/s.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

[QUOTE=mino1]
    Citazione Originariamente scritto da Red Comet
    .....ma io trovo che sia spaventosamente lento! Stesso file da pc tempo impiegato = x dal balocco tempo = 10x!!! Succede anche a voi oppure sono io che ho mal configurato il balocco?
    Grazie per eventuali risposte.
    mino1
    Anche a me accade lo stesso problema. Ho provato sia con IP fisso che con automatico, ho aperto le porte nel router, ma non è cambiato quasi nulla. Peccato perche poteva essere una cosa interessante.

Ps apro un piccolo OT (se qualcuno avesse delle risposte mi puo mandare un Pm). Ho un file Mkv con audio aac. Il mio amplificatore lo riconosce ma non lo riproduce. Soluzioni (a parte cambiare ampli)? Chiuso OT.
    Ultima modifica di squaletto; 30-01-2010 alle 10:51
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

[QUOTE=generals]

Scusa l'ignoranza abissale: non so cosa vuol dire "trasmission da csi".
    Ho provato a mettere 20 anzichè 0 in upload, anche se non ho mai visto numeri piu grandi di 4 o 5!! Ed ho lasciato 0 in download.
    Adesso vedo cosa succede. I file che tengo sono al massimo 2 o 3.

Con il programma "csi" si installano da pc all'nmt le nuove versioni di trasmission (e tanti altri programmi sull'nmt) e viene creata anche una cartella. Se segui la discussione che ti linko in quella cartella c'è un file da edittare con notepad++ aumentando il numero di peer. (ho messo 210):
    Link csi:

http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=33465

Link discussione sui peer:

http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=28574

L'aver messo 20 in upload ti lascia un pò di banda per poter meglio gestire i download. Fai una prova anche con file con elevatissimo numero di peer e vedi se ti va oltre i 20/30 peer e si ti mantiene la band upload a 20kb/s.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

[QUOTE=generals][Con il programma "csi"................. ]

Ho provato ad installare "trasmission" senza prendere alcuna precauzione!
    Il risultato per ora è aver messo fuori uso "torrent", che funzionava malamente , ma funzionava, e non solo: non riesco piu a trovare l'indirizzo da cui attraverso il pc gestivo i torrent....ed altro: tutto sparito e bloccato. Ora non ho tempo da dedicare al balocco perchè impegnato in altre cose. Questa la mia prima impressione. Quando potrò dedicare del tempo a questo hobby cercherò di capire cosa è successo. Sembra non funzionare più neanche EMM.....E' il caso di dire:"Chi lascia la via vecchia per la nuova sa quelche lascia, ma non quel che trova!!"
    Spero di venirne a capo.
    Qualche suggerimento? per trovare conforto al mio rientro.
    Saluti

come l'hai installato così lo puoi disinstallare con csi

l'indirizzo per il torrent è: http://"ip nmt":9091

Citazione Originariamente scritto da generals
    Scusate la domanda, ma cos'è questo csi??
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

CSI è un software da mettere sul pc che installa automaticamente sul mediaplayer i vari numerosi programmi di terze parti (utenti).

Mi sa che ho trovato un altro baco:

non permette di avere piu' di un sottotitolo esterno ad un avi. Per esempio sul mio vecchio (2004, chip mediatek) lettore dvd/divx si poteva fare una cosa del genere ("pippo" e' il nome del file):

<pippo>.avi
    <pippo.01.srt>
    <pippo.02.srt>

Cosi' facendo, con il telecomando del summenzionato lettore era possibile passare da un sottotitolo all'altro (per esempio switchare dal sottotitolo italiano pippo.01.srt a quello inglese pippo.02.srt e viceversa).

Tutto questo non e' possibile (ho provato con gli ultimi due firmware) con il nostro M34a (se si prova a mettere su pennetta i tre summenzionati file, non parte alcun sottotitolo).

Che voi sappiate c'e' un metodo per fare cio'?

Grazie mille per eventuali info.

e-great e trasmission

Citazione Originariamente scritto da generals

l'indirizzo per il torrent è: http://"ip nmt":9091
    Sempre gentile e conciso.

Continuo a provare "trasmission".
    Chiedo:
    a)-perchè, nonostante la mia selezione in upload a 20 regolarmente salvata ,dopo un po di tempo viene come dimenticata e il programma fa quel che vuole?
    b)-perche mi trovo spessissimo "waiting to verify" e "verifying local data" su alcuni file (2 su tre) , come se avessi spento e riacceso l'apparecchio?
    Cosa sbaglio?

Grazie

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •